Harry è un 23enne che ha abbandonatao la famiglia ed è diventato un musicista rock di successo. Sente però il bisogno di avvicinarsi al fratello 16enne Max, sia per l’amore che gli porta che per difenderlo da una madre che vorrebbe sfruttarlo nel mondo della musica rock. Max ha sempre voluto seguire le orme del fratello maggiore, dal quale si è sempre sentito attratto anche sessualmente. In una gita in campeggio di pochi giorni che fanno insieme, vengono in superfice i problemi che da anni li accompagnano. Max, gay sereno e consapevole, continua a sentire attrazione per il fratello che però sembra respingerlo. In seguito, ritornati in città, Max sembra essersi chiarito le idee, anche per il comportamente urtante del fratello, che ora invece vorrebbe iniziare un rapporto sessuale con lui. Harry si trova in un difficile tunnel, soffre la sua dipendenza emozionale da Max, il peso dei ricordi, l’alcoolismo, il suo abbandono della famiglia, la crisi con la sua band, ecc. Tutti problemi che attendono una risoluzione per potere proseguire verso la maturità. Un film forte e duro sul problema dell’incesto tra fratelli che la regia affronta comunque con coraggio.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Non ho ben capito se si parlava del solo incesto o della vita di una star, o del rapporto con i genitori, o il non volersi accettare … un po’ troppi argomenti e ho trovato anch’io tutto molto noioso…
Direi un buon film, ma la seconda parte lo rovina molto. I dialoghi sono un pò troppo avanzati per ragazzotti americani arrapati e che scrivono mediocre musica. Se fossero degli intellettuali, invece, sarebbero dialoghi ingenui e superficiali. Cmq, un film che incuriosisce.
Film mediocre, superficiale e senza suggestioni.
sapete come si possa trovare?
Il film è incentrato sull’attrazione tra i due fratelli, ma la tematica si perde per strada.
Le coinvolgenti sequenze del campeggio in montagna rimangono una promessa non mantenuta.
Occasione sprecata.
decisamente troppa carne al fuoco. alla fine niente si risolve né per l’uno né per l’altro… anche il tema dell’incesto tra fratelli è affrontato in maniera superficiale e poco convincente. Concordo sulla noia di alcune parti.
Forse non l’ho capito. Troppe cose aperte e non risolte.A tratti noioso.
Forse troppi problemi buttati sul piatto ma comunque un’ottimo film, ottima anche la recitazione, consigliato.