Heather Graham (Gray) veste i panni di una donna che, all’improvviso, scopre di essere innamorata della moglie del fratello. “E’ una storia romantica – ha spiegato, – “e quando realizzo di essere gay, è come se rifiorissi”. Il film viene presentato come una sofisticata commedia sull’amore, sulla vita e sull’essere onesti con se stessi. Ambientata a New York in atmosfere anni Quaranta, racconta la storia di Gray e Sam (Tom Cavanagh), fratello e sorella in perfetta sintonia. Ballano come Fred e Ginger, finiscono l’uno le frasi dell’altra e sono così insperabili e ben assortiti che le gente finisce per crederli fidanzati. Mortificati da ciò, i due decidono di prendere strade diverse e di mettersi a cercare la propria anima gemella. Sam scoverà un uomo per la sorellina e Gray una donna per il fratellone. Quando però Sam trova la sua dolce metà, Charlie (Bridget Moynahan), la vita di Gray subisce uno scossone. Credete che sia gelosa del fratello? Siete fuori strada. La ragazza scopre di aver perso la testa per la fidanzata e quindi di essere lesbica… (TGCom.it)
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Molto carino, interventi musicali compresi! Una commedia che si vede con piacere.
Bravo anche Alan Cumming e molto apprezzabile la quasi datrice di lavoro 😉
L’ho gradito, molto simpatico e realistico
simpatico non male leggero ^^
lo trovate in italiano cmq carino
bel film,piacevole da vedere,fresco,scorrevole e divertente con un’adorabile heather graham.e poi trasmette un bel messaggio:una volta presa coscienza di come si è e di chi si è msglio essere onesti con se stessi invece di continuare a fingere interpretando una persona che non si è…. anche perchè sarà una gran liberazione.due parole sul bacio?….da manuale!
ottimo direi
Se scaricate i sottotitoli, ci sono completamente in ita…ma poi non so come salvarli nel film 🙁
Grande film, finalmente Gray ha trovato la sua strada. E’ strano come a volte ci si impieghi tanto a capirlo, come non si dia importanza a certi comportamenti che sono presenti sin dalla nostra infanzia…grande Rachel Shelley, è adorabile!!!
Molto bello,esilarante interpretazione della Graham. Un film delicato, divertente, e che non scade nei classici chichè dell’happy ending poco realistico ma che fa tutti felici, eppure trasuda ottimismo da tutti i pori. 🙂
e’ molto carino e il bacio…..un gran bel bacio,ma come silvia non riesco a vederlo fino alla fine con i sottotitoli in italiano…… avete un idea di come fare…..
indubbiamente carino e delicato.. ma non trovo una versione con sottotili in italiano fino alla fine 🙁 come lo trovo? ne vale la pena di vederlo
Davvero carino!
Il bacio è da urlo…
E poi c’è Rachel Shelley *sbav*