Il film getta uno sguardo sui pericoli e i piaceri della seduzione nella Dublino contemporanea. Quando Clara vede il suo ragazzo Tom baciare Isolde, scatta una reazione a catena di storie e delusioni amorose. Ogni personaggio tenta di rispondere alla domande suprema: che cos’è una relazione perfetta? Alcuni privilegiano il matrimonio, altri preferiscono vivere storie alla settimana. L’unica cosa sulla quale sono tutti d’accordo è il fatto che senza amore non si puo’ vivere e che si impara molto dalle delusioni amorose, ma chi cambia davvero il proprio modo di agire quando si comincia una nuova storia? Goldfish Memory esplora con umorismo tutti gli aspetti della vita sentimentale di eterosessuali, gay e di tutti quelli che non sanno piu’ a che punto sono.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Sicuramente questo film sviluppa bene il suo titolo e frase d’apertura, sulla famosa memoria dei goldfish che dura solo tre secondi… ma a parte questo, non mi è piaciuto molto.
Si lascia vedere bene, è scorrevole ecc, ma in poco tempo c’è una tale confusione di gente e rapporti e incroci che alla fine quasi si è stupiti che tutti non siano andati con tutti.
Anche se c’è una certa costruzione logica generale, sì, di questo va preso atto e tanto di cappello; ma insomma per me è stato un po’ troppo fluttuante
Dove l’avete trovato?
Molto carino, semplice e tènero.
Sfiora molti tipi di relazione e d’amore senza alcun pregiudizio e con molta semplicità e realtà.
Se capita consiglierei a tutti di vederlo *-*
=]
Un’oretta spesa bene, bella commedia dove tutto alla fine fila liscio bell’intreccio di storie e amori, quanto possa essere complicato e bello l’amore. Godetevelo
Simpatica commedia in cui si intrecciano le vicende di vari personaggi. Il mio preferito è sicuramente il professore, patetico perdente che cerca di distinguersi con le sue banali filosofie di vita. Film leggero ma ben costruito, piacevole e non pretenzioso, vale sicuramente la pena di vederlo!