Un film dedicato agli adolescenti gay sul desiderio di perdere la propria verginità, combattuto dal desiderio di trovare il vero amore. Una bella rappresentazione del mondo gay di Taiwan e della gioventù che lo popola (ma per i gay tutti i paesi del mondo sembrano uguali). Il film racconta della vita di Tien (il suo libro preferito è “L’amore è come una fede”), un innocente 17enne che va a trascorrere le vacanze estive in una grande città (Taipei) in cerca del grande amore. Arrivato in città, un suo amico d’infanzia cerca di organizzargli incontri per fargli perdere la verginità. Così Tien incontra Bai, un bellissimo ragazzo che ha fama di essere il più grande playboy della città e che vive in un lussuoso caravan adattato per audaci incontri sessuali di una notte. Riusciranno i due ad innamorarsi? Nota in margine: è stato l’unico film che nel 2004 sul mercato Taiwanese non è andato in rosso.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Questo film è semplicemente fantastico! Lo adoro!!
2 X? Ma dove? Sicuri che abbiamo visto lo stesso film?
Uma sufficienza data dal lieto fine.
le due XX mi sembrano eccessive però… ho ho visto una versione tagliata?
un altro, ovviamente… scusate
Surreale, forse troppo, ma ha i suoi lati divertenti…
certo, l’amore tra uno che porta a spasso un manichino sottobraccio e un’altro che se ne va in giro in boxer larghi, calzini e giacca Gucci, non può che essere una storia assurda
Ne avevo sentito parlare sempre molto bene ma devo dire che nel complesso mi ha deluso.
sorvolando sui sottotitoli italiani a mio parere a volte piuttosto confusi(ma col film non c entra) mi è sembrato piuttosto affrettato il processo di innamoramento … e anche altre situazioni meritavano di essere approfondite.
inoltre ho trovato molte scene ridicole eo imbarazzanti..
insomma un filmetto di poche pretese che si lascia guardare perchè i protagonisti sono carini e perchè dura poco, ma non ti lascia nulla, almeno a mio parere.
A me è piaciuto molto, io voglio l’happy end, sono stufa di film e libri di tematica gay che finiscono male
Boys Love è un grande film madonna quanto ho pianto. finale tragico quindi munitevi di fazzoletti.
Questo film invece è molto più da Happy end
sono d’accordo con te g|lly88. l’amico del protagonista è decisamente…stravagante per andarci piano 🙂
e anche la scena finale mi piace, con l’abbraccio…che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero divertente….mi fa morire l’amico del protagonista,sembra che stia su un altro mondo…mi è piaciuto molto finale:non il classico bacio ma una presa sulle spalle…secondo me,una tra le + belle scene d’amore….
non credo si trovi a noleggio…forse…
carino e divertente. mi è piaciuto ma non raggiungerà mai BOYS LOVE.
lo consiglio vivamente e ve lo dice una ragazza…
dove si trova questo film a noleggio o in vendita?
Caruccio…nulla di speciale! Gli ho dato un 6 in particolare perchè permette di dare un’occhiata a quello che è la vita gay orientale, anche se ho notato che i film a tematica gay orientali hanno sempre dei personaggi estremamente caricati. Sarà davvero così?