Walt Koontz, una ex guardia di sicurezza ultraconservatrice con le corde vocali paralizzate necessita di una terapia riabilitativa che prevede anche le lezioni di canto che gli vengono date da un vicino di casa che però è una “Drag Queen”. Entrambi sono pieni di pregiudizi: Koontz nei confronti degli omosessuali e il suo vicino verso i conservatori. Molto godibile lo sviluppo della relazione tra i due protagonisti che porterà l’omofobo Walt a ricredersi dei suoi pregiudizi verso gay e trans. Da vedere!
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
L’ho rivisto due sere fa, che dire, bellissimo. Robert De Niro e Philipp Seymour Hoffman creano una coppiata vincente. Attori magistrali per un film che lascia il segno.
bellissimo film, a tratti un po’ surreale, ma con dei protagonisti fantastici che ti fanno provare e vedere emozioni che non trovi in molti film. lo consiglio.
Questo film è davvero bello, sopratttto l’ultima parte dove il ritmo diventa serrato ed avvincente. E’ un film che riesce a far riflettere e lascia una traccia. Ve lo consiglio.