Una meditazione sull’amore e sulle sue sfaccettature, sui diversi modi in cui si manifesta. Il film gira intorno alle storie d’amore di un gruppo di amici dell’Oregon, sulle loro gioie, i misteri e anche i dolori provocati da questo intenso sentimento… A Portland, nell’Oregon, il professor Harry Stevenson è testimone di tutte le varie manifestazioni dell’amore: dalle sfortunate storie dell’inguaribile romantico Bradley, proprietario di un caffè, alla relazione clandestina della bella agente immobiliare Diana con un uomo sposato, all’affascinate Chloe, appena arrivata in città e già alle prese con il problematico Oscar. Ma i mali dell’amore non risparmiano neanche l’arguto professore… All’inizio del film vediamo una donna che seduce una donna sposata e vanno a vivere insieme.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
La storia tra le due donne avviene davvero sullo sfondo.Il vero protagonista è il marito di uno delle due (Greg Kinnear). Kinnear assieme a Morgan Freeman e Alexa Davalos capitalizza questo film: mentre al primo capitano solo amori sfortunati (il primo dei quali ho parlato su), il secondo soffre per la morte prematura di un figlio e la terza scopre della premaqtura morte del suo ragazzo prima che questa accada e invece di dirglielo o lascialo, lo sposa e mette da parte i contraccettivi.
Ho scoperto per caso questo film. Molto tenera la storia fra le due donne.. Pure con un lieto fine, cosa non comune nelle storie fra donne..