Il film è una storia sull’uscita dall’adolescenza di un ragazzo, Rodney, e della sua migliore amica, Sabrina, entrambi emarginati dai compagni di scuola, lui per le sue preferenze sessuali e lei per il suo peso. Entrambi trovano forza nella loro amicizia, riuscendo così a superare le loro insicurezze. I sogni di Rodney cominceranno a realizzarsi anche con l’aiuto di Fox, il suo professore di teatro. Il film esplora, con delicatezza e umorismo, le difficoltà che comporta crescere in una piccola città americana. Il regista, che è anche sceneggiatore e protagonista, è al suo debutto cinematografico è ha solo 21 anni.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Storie di ordinaria amministrazione, come ne trovi in ogni scuola superiore di questo pianeta. Amici, problemi, sostegno. Fine.
Il film mi ha strappato qualche risata,e mi ha dato fastidio sentire altre tipi di risate rivolte alla stazza della malcapitata(poi ci offendiamo se gli etero ci deridono).Un film da vedere con gli amici per stare in allegria,ma niente di speciale. VOTO 6