La parola del titolo (LOVE) è senz’altro il motivo dominante di questa intelligente, moderna e romantica commedia gay, che, almeno nelle intenzioni degli autori, dovrebbe essere un semi-sequel di “Slutty summer” , grande successo gay dell’estate 2005 negli USA. “Che la caccia abbia inizio” sono le parole che Luke pronuncia, come al solito, entrando, con il suo amico, nel bar gay, senza sospettare che proprio lì avrebbe incontrato Stephen, l’uomo della sua vita. Dopo l’incontro con Stephen, Luke inizia a considerare la possibilità di una vita monogama. Decide di abbandonare tutti i flirt da una notte, le scorribande per locali, le darkroom anomime. Con sommo stupore dei suoi amici, la trasformazione è radicale… Dopo tutto, Stephen è il suo uomo ideale, da tutti i punti di vista!
Una grande storia d’amore, con un lieto inizio ed un lieto fine: cene romantiche, regali, un appartamento da sogno, tutto sembra andare per il meglio… peccato che Luke scoprirà presto la fonte del benessere economico di Stephen: è un escort (e un vero professionista organizzato, per giunta!).
E’ la fine? O un nuovo inizio? Dopo tutto, le quattro lettere che compongono questa semplice ma complicatissima parola (“LOVE”) possono dar vita a migliaia di possibili combinazioni…” (cartella stampa)
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
un filmaccio senza senso ne trama … cavolata!
non ne ho capito il senso … bahh
Il giudizio precedente appartiene a un altro film. Eroneamente l’ho postato qui. Per quanto riguarda quersto film posso dire che non mi appare molto realistico e che favoleggia su cose irrealistiche.
Filmetto carino e senza pretese preparato in attesa dei mondiali di calcio tedeschi del 2006. Niente di elaborato.
Banale, surreale, esagerato…
Avete proprio ragione. Se il mondo gay fosse veramente così (ma ovviamente non lo è) sarebbe davvero il caso di cambiare sponda….Si fa per dire 😉
Un film che di certo non rende nulla alla nostra causa. Voto 4
Nulla di speciale, comunque va bene per passare una serata divertente, sul mio blog se volete vedervelo.
In un pomeriggio di noia si può anche guardare.
Né infamia né lode.
che film di merda… che cazzata. il tipico film che ti fa quasi diventare omofobo… capisco che è questa l’immagine gay che ti fa vendere e fare quattrini ma non se ne può più di questo filone di film basso stupido e volgare!
Mar alla E-mail non rispondi, perchè.
Rispndi presto ciao RCHIESTA DISPERATA
X RICHIESTA DISPERATA: Io ce l’ho in italiano. Se ti interessa scrivimi [email protected]
MA DOVE LO AVETE VISTO IN ITALIANO? RISPONDETE
UNA MEGA CAZZATA. dà una pessima immagine dei gay. il protagonista sembo psicopatico del sesso. tutto poco credibile
Sciapo… la parola giusta per definire questo film.
UNA MERDA…………scusa ma è proprio così……
sono gay….e non mi indentifico in nessuno dei personaggi…
BLABLABLA