Un film che piacerà molto agli amanti del musical, anche se questo film non è proprio tale, ma fa ricordare e ruba da molti famosi musical oltre che da classici film culto sul travestitismo come Cabaret, A qualcuno piace caldo e Victor Victoria. Purtroppo gli stereotipi gay abbondano, anche perché siamo nell’ambiente delle drag queen dove per definizione i personaggi e le situazioni sono sempre al limite. Comunque un buon ritmo, la bravura e la simpatia delle protagonista possono catturare lo spettatore, anche se il film negli Usa è stato un flop commerciale. Forse perché non c’è quasi nulla di nuovo, dalla storia, alle situazioni, ai personaggi, è tutto un rinfrescarci la memoria di cose già viste e riviste.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Bel film, forse resterete delusi se avete visto Priscilla o Wung Foo, ma comunque vale la pena di vederlo. Brave le attrici, bellissimi i costumi e le coreografie. Bello anche il cameo di Debbie Reynolds.
Pecca di originalità, ma sicuramente divertente e piacevole. Perfetto per passare 90 min in serenità…
Film che prende lo spunto da “A qualcuno piace caldo”.
Anche qui ci sono 2 persone (donne anzichè uomini) che hanno visto troppo e che pertanto vengono inseguite dai gangster; che fare x nascondersi se non travestirsi?
La commedia è veloce, briosa, quasi un musical anzi tanti spezzoni di musical, divertente Manca solo di originalità: tutto quel che si vede è già visto; un paio di idee originali non avrebbero guastato!
Bravi tutti! Un simpatico siparietto di Debbie Reynolds di cui le 2 sono ferventi fans.