Chuck e Buck da bambini erano molto amici. Chuck è diventato un uomo, mentre Buck sembra essersi bloccato all’età dell’adolescenza. Quando la madre di Buck muore, questi invita Chuck (che adesso si fa chiamare Charlie) al funerale. Buck desidera diventare nuovamente il miglior amico di Chuck, ma la vita di Charlie è molto cambiata. E’ diventato nel frattempo un famoso produttore musicale e sta per sposarsi. Buck va a Los Angeles, dove vive Chuck, cercando di rivivere la vecchia amicizia. Chuck, però, impegnato a dirigere a Beverly un’opera teatrale scritta da lui, non intende stringere i rapporti col vecchio amico….
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Un film un po’ sgangherato, la storia e’ inconcludente. Malgrado la bravura degli attori, la regia e la sceneggiatura non riescono a dar vita ad un prodotto sufficientemente fruibile. In altre mani sarebbe stato un capolavoro.Brutta la fotografia.
A tratti troppo lento a qualcuno puo piacere a me no!
Non male visto ieri per la prima volta su GayTv un pò palloso in certi momenti ma si rifà verso il finale,no comment sulla bruttezza degli attori e sulle probabili esperienze sessuali a 11 anni tra i 2 protagonisti..molto piccoli a mio avviso”bah…..”Chuck and Buck Suck and Fuck”penosissima sta frase!