Leo vorrebbe una relazione stabile ma non esce mai di casa, al contrario di Darren, il suo coinquilino, che ha una vita sociale attivissima e una relazione con l’agente immobiliare Jeremy che consuma nei vari appartamenti da affittare. Adam invita Leo in un gruppo di autocoscienza New Age e questi confessa di essere attratto da un uomo. Opera seconda della regista di ‘Go fish’ che trasferisce l’azione da San Francisco a Londra e resta fedele al suo cinema dai dialoghi brillanti e dalle tematiche queer. Divertente e scanzonato, tra vorticosi giri di lenzuola e riflessioni esistenziali. La Troche è bravissima nell’analisi sociologica del mondo gay, nel rendere il senso di appartenenza a un gruppo più che a una vera e propria comunità.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
concordo con chi dice che il finale è pessimo, ovvero, non ha finale.
per il resto, caruccio come film ma niente di che.
Se proprio non avete altro da guardare, mentre vi preparate la cena, perchè non vederlo?
Film abbastanza carino, ma a mio parere il finale è alquanto campato per aria e messo lì per trovare una soluzione che in realtà non ci poteva stare
film mediocre.
film idiota specialmente il finale
Dialoghi appropriati ed attori carini e bravi fanno da contorno a questa frizzante commedia, allegra ed ironica, in una girandola di situazioni ed esperienze sempre nuove di genere.
Per una serata spensierata e briosa.
Per Gianni: se vai nella sezione “OFFRO” degli annunci puoi trovare il DVD di questo film
Io l’ho trovato simpatico e vorrei acquistarlo per rivedermelo con calma, dato che mi sono perso dei passaggi interessanti su cui mi piacerebbe soffermarmi a riflettere. Dove si compra il DVD?
Il film è carino, piacevole, leggero e senza pretese e senza ambizioni da film festival. Non è un cult e non appassiona particolarmente ma almeno non annoia come tante merde d’autore che invece hanno la pretesa di essere grandi film!