Un bel giornalista etero intervista un giovane modello (Noel) che sta ancora frequentando la scuola superiore. Noel è molto sicuro di se stesso, abituato a portarsi a letto ogni notte un nuovo uomo, tenta di sedurre anche il giornalista ma rimane sorpreso del suo rifiuto. Per niente dissuaso, Noel organizza le cose in modo da far venire il giornalista nel suo appartamento, dove tenterà ancora di sedurlo, usando tecniche sorprendenti …
A differenza di molti racconti gay asiatici, i personaggi di questa storia sono molto prestanti e spesso aggressivi. Ad esempio, per superare le tensioni e sfogare i loro desideri repressi, amano dedicarsi alla box anzichè al nuoto. Questo genere, chiamato Yaoi, è molto popolare nella narrativa e spesso contiene racconti di relazioni omosessuali assai esplicite. I personaggi si dividono tra “seme” (attaccante) e “uke (ricevitore), termini derivati dalle arti marziali. Questo film, con due protagonisti che sono in momenti diversi entrambi attaccanti, ha una forte tensione mascolina, che lo rende uno dei pochi film d’azione con tematiche omosessuali.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Boh, stupita dai commenti qui.. non mi è piaciuto per niente. Retorico e stucchevole, e la recitazione lascia alquanto a desiderare.
se non mi sbaglio io lo vidi in inglese o addirittura con i sottotitoli in italiano. Non ricordo. XDXD
Comunque anche se molto triste, mi piacque molto.
Per quanto riguarda “l’altra versione”, c’è un film che sembra possa essere il seguito, dato il titolo, ma non lo è. Ha lo stesso attore protagonista, ma è tutta un’altra storia. E quello mi pare sia davvero impossibile da reperire. XD
ho letto su un sito che parla di film asiatici che vi è un’altra versione di questo film ne sapert qualcosa?siamo nel 2009 è sta immessa qualche versione con i sottotitoli non dico in italiano ma magari in inglese aspetto risposta grazie ciao quary
Non riesco a reperirlo nemmeno su emule, consigli? Cmq il finale poteva anche non raccontarcelo…!
Bellissimo film..da vedere!*_* Ho pianto tantissimo alla fine ;__;
Nessuno sa se sono reperibili in qualche modo dei sottotitoli per questo film? Grazie : )
veramente bello mi è piaciuto molto è mi ha emozionato!Ho pianto ed è un film ke vale la pena di vederlo!Peccato ke non ci siano i sottotitoli in italiano…spero ke qualkuno ci pensi a farlo
una storia d’amore, di quelle che ce ne sono poche. senza nemmeno mai8 essersi baciati i protagonisti riescono a trasmettere la loro intesa, il loro affetto e persino il loro amore(con tutto che il film non è in italiano). non mi stancherò mai di ripeterlo. UN COMMOVENTE SPETTACOLO!!
una lacrima uscirà a tutti…
ho visto il film ed è uno spettacolo! peccato che che ce l’abbia in giapponese e ho capito solo l’indispensabile, ma anche in modo stentato. però il finale tragico, la morte di Noel(bellissimo) lo rendono un film spettacolare, molto diverso da formula 17 e intendo in meglio. lo consiglio a tutti quelli a cui piace commuoversi e sorridere e a chi è, come me, dannatamente romantico…
una ragazza sensibile