Questo film, che pure non contiene una storia gay palese, ha tutte le carte in regola per entusiasmare soprattutto il pubblico gay. Anzitutto l’ambiente del pattinaggio artistico, con le sue musiche, l’esibizione dei corpi e i costumi sgargianti. In più vediamo per la prima volta in competizione una coppia formata da persone dello stesso sesso, cosa che può facilmente rimandare a problematiche molto attuali. Il film racconta di due pattinatori che, dopo essere stati eliminati da tutte le competizioni e privati dei titoli vinti, in seguito ad una rissa nel 2002, scoprono che l’unico modo per ritornare nel mondo delle competizioni é quello di partecipare alle gare come coppia. Ma le ostilità da superare sono tante… Will Ferrell (Chazz) interpreta ancora un supermacho sesso dipendente, tutto l’opposto del suo collega, Jon Heder (Jimmy), che sembra un delicato e raffinato cherubino.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Film simpatico, ma pieno di pacchianate. Condivido che l’attore bruno non è adatto al ruolo.Il tutto condito con rivalità tra la coppia, con le altre coppie, mosse mai viste e pseudo storie d’amore.
bello, simpatico. ma l’attore quello moro non ha molto il fisico da pattinatore, in ogni caso lo consiglio per una serata spensierata.