Nel deserto del Nevada, Hel, Camero e Trixie, tre bombe sexy, sono alla ricerca di una valigetta contenente 200 milioni di dollari in diamanti di proprietà del più cattivo e misterioso criminale in circolazione. Ma altri delinquenti sono alla ricerca del bottino e il loro peggiore nemico è più vicino di quanto le ragazze pensino. Una curiosità: le scene d’azione sono opera della leggendaria stunt girl Zoe Bell, interprete di Death Proof e controfigura di Uma Thurman in Kill Bill.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Girato sulla falsa riga di Planet Terror/Grindhouse, questo film mette in evidenza tutti gli stereotipi dei film con le “dangerous babes” armate fino ai denti, belle e dannatamente pericolose… fino al ridicolo. Regia, inquadrature, colori, recitazione ed effetti speciali sono tutti volutamente iper marcati per creare un effetto da circo che faccia notare allo spettatore come anche i film d’azione possono risultare assurdi (stesso scopo che Scary movie si ripropone nell’ambito dell’horror). I personaggi non amalgamati allo scenario, le esplosioni alla Chuck Norris, la semi immortalità dei protagonisti e l’assenza di una trama complessa, contribuiscono tutti allo scopo. Simpatica la scelta di inserire nel cast personaggi tratti da serie tv quali le note coppie Xena/Olimpia, Hercules/Korilo. Un film da non sottovalutare, ma da vedere sotto la giusta ottica. Non tutti i film nascono per poter cambiare la vita delle persone, altrimenti addio intrattenimento.
Si aiuto..ti assicuro di si! poi per carita,i gusti sono gusti!! lo trovi proprio in italiano su emule, è in 2 parti 😉
Auhauhuah.. E’ davvero così brutto? Peccato perché le tizie sembra meritino! 🙂
Ma si trova sottotitolato in italiano?
Dire OSCENO è dire poco. Le attrici (se cosi si possono chiamare) recitano talmente male che non riesco nemmeno a vederle belle. Film stupidissimo oltre che recitato male,trama ridicola e per niente scorrevole. Sangue che nn era sangue e che volava ovunque,gente che si rialzava come se si fosse appena alzata dal letto la mattina dopo aver preso 500 colpi di mitra dappertutto. Assurdo! Due ore buttate, voto 1 solo per abbassare la media di 6.8 che mi sembra fin troppo alta!!
Un voto positivo per le attrici :p! Per il resto niente di che. Un po’ cruento direi, ma loro sono davvero favolose
questo film è fatto a posta per rimettere a lucido gli occhi… 😛 che attrici da paura!!!
sto film è bello solo per rifarsi gli occhi.. marò qnt so gnoccolone!! XD XD cmq apparte questo dettaglio, non è chissà che grande film..