Billy è un giovane fotografo gay, assai carino, che s’innamora di Gabriel, un cameriere aspirante musicista che è probabilmente etero, ma forse gay o comunque curioso. Billy cerca di usarlo come fotomodello per il suo ultimo progetto, una serie di remake dei più famosi baci del cinema di Hollywood, trasformandoli in baci gay, e nel frattempo spera di conquistarne l’affetto. Fin quando le cose rimangono a livello di divertimento, anche se un po’ audace, tutto va bene, e Gabriel sembra sentirsi a suo agio, anche tra i suoi amici che lo considerano assolutamente etero. Poi le cose cambiano . . . Ma il lieto fine è assicurato. Assai godibile in tutti i sensi.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Carino e piacevole. Una storia raccontata “in corsivo”, con gesti dolci senza violenza.
no, non direi noioso. è un film gentile e delicato e la storia ben ideata.
noioso, asettico, una perdita di tempo, pellicola e tempo per averlo scaricato!!!
nel complesso un film abbastanza carino ma niente di speciale, non vi aspettate molto perchè la trama è abbastanza prevedibile, gli attori non sono certo da oscar.
Forse la rappresentazione dei sogni è la parte piu carina.
Film noioso, qualche spunto interessante, ma l’insieme si rivela monotono e scontato.
Carino, niente di che, ma comunque carino, ho apprezzato il finale, per quanto leggermente batosta, perché realistico…
a parte alcune soluzioni interessanti costruite nella rappresentazione dei sogni, il resto è nullo, inutile, senza trama, una recitazione debole, una non storia …insomma nulla! film inutile.
Devo essere sincero, il film è di per sé molto carino…Ma davvero alla fine mi ha deluso un pò…Sarò un “inguaribile romantico”, ma i lieto fine sono sempre i migliori!!!O almeno io li preferisco così… ^^
molto carino
Mi è piaciuto moltissimo, sia per la bravura degli attori (Sean Hayes su tutti!) sia per la trama.
Anche a mio parere il finale è “Amaro”…Molto bello, comunque…
Delizioso è effetivamente il termine giusto anche se il finale è amaro. Immagino come si sia sentito il protagonista che riesce soltanto a dire ” non parlare ti prego”. Beh i sogni spesso muoiono all’alba….
Devo dire che l’ho trovato un po noioso, forse rivedendolo cambierò idea…mi è piaciuto l’inizio, meno il finale. Almeno ho visto recitare Sean Hayes (billy) in un ruolo meno caricaturale. Certo che l’amante spagnolo era muy caliente….
Carino, sul serio! Alla fine lascia un sapore dolceamaro! Dolce per tutto ciò che il protagonista immagina, amaro perchè alla fine sbatte la testa contro la realtà che a volte è anche più cruda di quanto si possa immaginare! Eccezionale il protagonista che ha dimostrato di poter essere diverso dal personaggio di Jack in Will & Grace. Spassose le scene oniriche.