Chili Palmer è tornato. Ha abbandonato il mondo del cinema e ora ha deciso di dedicarsi alla produzione musicale, prendendo sotto la sua protezione la cantante Linda Moon. Ma nello stesso tempo deve fare i conti con la mafia russa e i gangstar rappers… Un film d’azione, senza nessuna novità o interesse che non risieda nei protagonisti, compreso una parte secondaria con The Rock che interpreta un mazziere gay, dal fisico supermacho ma capace di sculettamenti e mossettine. Complessivamente un film poco riuscito, che vorrebbe essere una critica del mondo corrotto e mafioso dell’industria musicale (peggio di Hollywood), ma risulta solo una satira superficiale che mette in fila una serie di personaggi stereotipati e poco credibili, tra i quali anche la guardia del corpo gay, interessata più a guardarsi allo specchio (davanti e dietro) che al suo compito. L’attore che lo interpreta, The Rock, è comunque una delle poche cose del film che possono catturare l’attenzione dello spettatore, meglio anche del noiosetto ballo tra la Thurman e Travolta che ormai non ha più nulla della magia che aveva in Pulp Fiction.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
FIlm patinato e improbabile dove i tasselli del puzzle finiscono al proprio posto senza sforzo alcuno.
Davvero fortunato Chili Palmer che ha la meglio sulla mafia russa, su concorrenti incapaci, su una band di colore ultra feroce, sulle forze dell’ordine, e si porta a letto la bona di turno e lancia la cantante Linda Moon!
Da segnalare “The rock” nel ruolo di bodyguard gay sculettante alla ricerca disperata di un provino cinematografico.
Molto + divertente è il video musicale di raro cattivo gusto “You ain’t woman enough to take my man” dove “the Rock” nella parte di Elliott duetta con 2 cowgirl cantando loro di non toccare il suo uomo!
vince vaughn è stupendo