Scontata commedia degli equivoci che non aggiunge nulla di nuovo tranne il fatto che una commedia così sarebbe stata impensabile qualche anno fa, quando la parola ‘outing’ significava semplicemente ‘passeggiata, scampagnata’ per i più anglofoni e proprio nulla per gli altri. E questo non puo’ essere che positivo, indice di progresso, evoluzione di costumi, un po’ di cultura gay che diventa dominio popolare. Ma il film resta assolutamente mediocre e molto poco credibile (esempio quando una platea gay applaude il gay dell’anno che dice di non essere gay)
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Film deludente. Poteva ambire decisamente a più di quel che ha dato. Tutto il film si muove sul fraintendimento della condizione sessuale del protagonista, che solo il migliore amico del protagonista conosce (lui si davvero gay).
Quello che sbalordisce è che l’essere gay viene considerata una cosa negativa per chi è creduto tale e per gli altri i gay sono considerati “innofensivi”. Del resto è un film anni ’90. Non si può pretendere di più …
YES YES YOU SEXYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MATTHEY PERRY!!!!!!!!!!!!!!
SEXY SEXY FOR ME!
A LOVE YOY YES!
SEXY BOYS
A LOVE YOY SEXY!