Sequel di “Another Gay Movie”, dove quattro giovani si mettevano in gara per perdere la verginità durante le vacanze estive, il film insiste sullo spirito competitivo dei protagonisti alzando naturalmente il livello della competizione. Questa volta infatti i nostri eroi, Andy, Nico, Jarod e Griff, ormai svezzati, gareggiano per chi riesce ad avere più rapporti sessuali. L’occasione è ancora quella di una vacanza nella soleggiata Fort Lauderdale per la “Spring Break” e la gara si chiama “Gays Gone Wild!”. Ma questa volta un’ostacolo inaspettato si mette sul loro percorso: l’amore. Tra gags demenziali e assurde esibizioni sessuali, il regista prosegue il suo discorso su: è possibile vivere solo di sesso occasionale? la monogomia è realistica per un gay? ma perchè i gay pensano solo al sesso? ecc.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
prossimamente sul blog…. in italiano o sottotitolato
Alcune scene sono più dolci del precedente, alcune sono disgustose e davvero nauseanti, poche sono comiche. Nel complesso sconsiglio la visione perché davvero certi passaggi procurano il vomito, e non necessariamente in senso metaforico. Peccato per alcune, rare, scene, ma nel complesso è brutto, non c’è che dire.
Concordo con la maggior parte di coloro che mi hanno preceduto: deludente.
Sarebbe stato meglio se si fossero fermati al primo…:)
il primo carino. il secondo orrendo.
Carino il primo, questo invece pessimo. Noioso. Tempo sprecato !
Demenziale, c’è di molto meglio se qualcuno vuol ridere, da evitare.
io ho visto entrambi e mi hanno fatto ridere 😛
eheheheh… a quando il 3???
Ciao se vi interessa ho visto il primo e sto finendo di vedere questo con i sottotitoli in italiano, lo trovo mooollto spassoso!! ciao
QUALCUNO MI SA DIRE SE CI SONO IN ITALIANO I DVD? GRAZIE!
A me è piaciuto troppo, sarà che sono cresciuto con american pie e scary movie, ma è divertente e sono carini i momenti dolci tra griff e jarod o ra niko e il sirenetto….la miglior battuta è stata o mio dio ci sono serpenti nell’aereo!!! seguita dalla festa delle vecchiette…
come al solito la seconda puntata e’ esagerata forse per bilaciare la non piu’ novita’, non mi e’ piaciuto per niente ne’ mi ha fatto ridere (come dovrebbe).
a me sinceramente è piaciuto così così.. nel senso che il primo mi è piaciuto un sacco, ma questo ha un po’ deluso le mie aspettative. Certe scene erano inguradabili! 🙂
Però tutto sommato è carino, anche se penso che in italia non usciranno mai.. 🙁
immagino che una versione in italiano non esista 🙁
qualcuno sa dove trovare i sottotitoli in inglese o in italiano? grazie 😀