E’ stato il flop dell’anno in America nonostante che avesse goduto di ampia pubblicità per il fatto che aveva fatto nascere una storia d’amore tra i due protagonisti. La critica lo ha letteralmente distrutto, anche quella italiana. Noi non possiamo giudicarlo diversamente, anche se lo abbiamo guardato con una curiosità in più: verificare se la protagonista che si dichiara lesbica sia credibile in quanto tale. In effetti qualcosa di lesbico c’è (carattere deciso, linguaggio, una storia d’amore lesbico che è appena terminata) ma assolutamente in contrasto col tema principale del film che è tutto etero. Forse il regista pensava di rendere più interessante la situazione che invece rimane solo ridicola dall’inizio alla fine. Comunque i due protagonisti, indipendentemente dalla recitazione, si lasciano guardare volentieri.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Film bruttissimo che ho visto trasmesso ieri su Mtv. Lui è un maschilista e volgare (uno così è da lapidare) e trovo che il messaggio sia sbagliato.
E’ vero che ho letto e commentato opere dove c’è un tema simile (La volpe, In cerca di Amy) ma almeno avevano una trama e dei contenuti risultando interessanti per quanto scritti e con protagonisti uomini alpha.
Questo lo sconsiglio, non guardatelo. Voto: 1.