Questo primo lungometraggio del regista irlandese David Gleeson, è da un lato la storia di una strana amicizia tra due ragazzi, coetanei ma diversissimi tra loro, per carattere, abitudini e orientamento sessuale e dall’altro è un racconto di formazione, in cui un ragazzo partendo dai classici turbamenti adolescenziali (insoddisfazione, senso di inadeguatezza, solitudine, amore non corrisposto) attraverso una serie di esperienze positive e negative, percorre un cammino esistenziale che lo porta a cambiare profondamente e a trovare una propria collocazione nel mondo. Sebbene la trama sia esile, questo film è gradevolissimo per i dialoghi brillanti e la bella recitazione dei due protagonisti. (Rob. Mar.)
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Film carino, con magari un po’ troppi stereotipi, ma comunque ben recitato e che si lascia volentieri guardare.
lasciate perdere!
Boh, a me pare una cag… pazzesca. Lo stereotipo del gay stilista e puttaniere mischiato con lo stereotipo del ragazzo con le lentiggini imbranato e deriso dalle ragazze. Storia poco verosimile, la trama fa ridere.
prossimamente sul mio blog, in italiano
Molto molto carino, e carinissimi anche i due attori protagonisti. La storia è dolce, semplice e piena di sentimento, la storia procede spedita, la regia è buona, i personaggi simpatici, gli attori bravi: una bella commedia sull’amicizia
Un film piuttosto dolce anche se è un po’ leggero, parla di un tema per me molto importante: l’amicizia!!
non male, ma sinceramente ho visto di meglio…..
Bisogna dire che la cinematografia UK è stata sempre a livelli più che decenti.
Questa pellicola fa onore a Gleeson ed ai suoi interpreti.La storia di una vera e sincera amici
zia,pulita.In fondo le amicizie vere e durature sono grandi amori senza sesso.
l’ho trovato fantastico, divertente ed anche sentimentale. uno dei più bei inni all’amicizia che io abbia mai visto!!!!!!!!
per furio. Se vai nella zezione OFFRO degli annunci, puoi trovarlo.
questo film mi ha colpito; mi piace il rapporto che si instaura tra i due. Qualcuno sà dirmi dove posso scaricarlo? vi prego è importante..
ciao secondo voi si può offrire un film del genere a ragazi di scuola media superiore?…. vorrei far capire che nel mondo non c’è differenza di persone, ma che l’amicizia può nascere anche tra differrenti modi di porsirsi nella vita……..
un film fantastico umano e ricco di sentimenti
bello e affascinante…
il regista ha steso bene il tappeto su cui noi lasciamo scivolare le nostre decisioni(di vita)
carino…ovviamente sono di parte..
Bel film, diverso dal solito, bravi i protagonisti,
peccato l’ora tarda, come al solito.
anche io l’ho visto ieri sera e mi è piaciuto!
l’ho visto ieri sera..non male devo dire.
carino..molto piacevole da vedere ^_^
la mia storia gia’ accaduta…
holy shit!!!
Sereno film che si fa apprezzare per l’esile trama e il gioioso clima che si instaura tra i due protagonisti; film di formazione e affermazione, da vedere.