Adam e Steve si incontrano negli anni ’80, quando erano di moda i capelli lunghi e le droghe pesanti. All’inizio il loro incontro non andò bene, almeno questo è quello che ricordano. Ora si sono reincontrati, un po’ più vecchi, non più bellissimi e con un bagaglio pieno di esperienze. La loro relazione si avvia quasi per gioco, ma diventa sempre più intensa e piacevole. Con l’aiuto dei loro amici (Rhonda e Michael) supereranno molte difficoltà, compreso un cane affetto da disordine alimentare, nomadi omofobici, e incidenti ai genitori, ecc. Il film è l’adattamento di un romanzo autobiografico scritto dal regista stesso, qui alla sua prima opera cinematografica.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Visto tempo fa. L’ho trovato simpatico ed ho passato una bella ora e mezza. Insomma, il genere di film perfetto per chi cerca una commedia e non una storia dal finale tragico 😉
Scusate, ma qualcuno sa dove si può trovare la versione doppiata? sul mulo e sui torrent non si trovano… sigh!!!
mutatis mutanda un musical anni cinquanta senza Doris Day.
Per una serata di divertimento e pop corn !!
Simpatico ma a tratti inquietante! O.o
MA non c’è in italiano?
Mmm in effetti si! Però negli Stati Uniti sono così…tutti fissati per le caSSate più assurde. Ad ogni modo il film è divertente, le battute non sono niente male e la comicità è molto fresca. Niente di superbo ma è davvero molto simile alle tipiche commedie sentimentali etero…eh si, credo sia il prezzo della parità!
il fatto che in sto film si mettano quei cappelli alla cowboy sembra una presa per il culo..