I commenti degli utenti
-
La Finestra di fronte
perugia14 Bellissimo come la sua musica…..
-
Sex and the City 2
thediamondwink I-N-U-T-I-L-M-E-N-T-E brutto!!!
-
Sex and the City
thediamondwink Ovviamente la trasposizione di un perfetto telefilm al cinema non rende mai! Non mi è piaciuto molto, forse ho trovato estenuante le forzature sulla sceneggiatura e troppo scontate alcune parti. Niente da fare!
-
Zohan
thediamondwink più brutto dei cinepanettoni italiani!
-
Tropic Thunder
thediamondwink un orrore di film, non ho capito a cosa mirassero le battute (decisamente poco esilaranti) e il senso … è uno dei pochi che ho interrotto a metà!!!
-
I Simpsons - Il Film
thediamondwink stupende e puntigliose battute sparate a raffiche che potrebbero infastidire in molti, ma che riescono a strappare un sorriso, come solo i Simpsons sanno fare. La battuta più bella del film è di Marge Simpsons “possiamo portare rancore per il resto della nostra vita”!!!
-
Stardust
thediamondwink Va visto solo per il meraviglioso cammeo di De Niro, ma la favola in se stessa è carina, sicuramente per quegli adulti ancora bambini!
-
Un Amore sotto l'albero
thediamondwink noiosa commedia natalizia con tanto di scontato finale, idee balorde, niente di nuovo.
-
Un Amore sotto l'albero
zonavenerdi E’ tutto un pò all’estremo. Il ragazzo che depresso di fa rompere le mani per rivivere il miglior natale della sua vita (in ospedale) come quando aveva 14 anni. La donna che vuole suidicarsi perchè si occupa sempre degli altri e non riesce a farsi una vita sua. O ancora l’uomo che vedovo, rivede la moglie reincarnata in ragazzi. Insomma: tutto troppo e nessuna idea nuova …
-
Psyco
thediamondwink volevo far presente, che durante il 2013, è uscita la versione restaurata in Blu ray!
-
Psyco
thediamondwink Probabilmente è uno dei classici intramontabili di Hollywood, nessuno mai riuscirà ad eguagliare questo film, la meravigliosa regia e soprattutto l’importanza di aver scelto, come protagonista, un attore che effettivamente viveva un vero conflitto col genitore, credo siano i punti vincenti. Comunque, a mio parere, non è un film da definirsi “a tematica”, il disturbo di personalità che vive Norman Bates, credo sia dovuto proprio alla follia non alla voglia di travestirsi da donna/madre! Cmq, è il più grande successo di Hitchcock, nonché il top della regia e dovrebbe essere presente in ogni videoteca di ogni casa! Bellissimo!
-
Nodo alla gola
thediamondwink Dopo aver visto Hitchcock del 2012, mi sono deciso a rivedere tutti i film del regista e questo è sicuramente uno dei miei preferiti, insieme a Psyco e Delitto perfetto. Detto questo, anche se parliamo di un lungometraggio del ’48, che oltretutto ho visto tipo 800volte, la suspance rimane sempre sino alla fine. Trovo tutto esageratamente superbo, lo so che esagero, ma Hitchcock lo adoro e non ci posso fare niente…per me è il top!
-
Nodo alla gola
zonavenerdi Film molto mentale su teorie di superuomini che sarebbero nobilitati ad uccidere in contrasto con la gente normale che sarebbe fermata dai concettidi peccato/reato. Seghe mentali.
-
Breaking the Girls
Marika@Alex 10….Bellissimo film. Nn me lo immaginavo così contorto comunque mi è piaciuto moltissimo. Potevano esserci un po’ + scene lesbo.. Adoro Kate Levering..<3
-
Spider Lilies
regina77 La recensione andrebbe rifatta: come scritto in precedenza, la trama è errata in diversi punti. Il film è carino, niente di eccezionale. Ovviamente da interpretare in chiave orientale: il significato di tutto cambia, compresi i tatuaggi che hanno il sapore di un rituale.. 6
-
Scene di caccia in Bassa Baviera
thediamondwink Anche se faticoso da guardare, il film ci racconta una scomoda realtà vissuta da un povero personaggio, tra le campagne tedesche e la forte ignoranza, momenti di vita di un omosessuale dichiarato in una Germania ultraconservatrice, dove la vera ed unica protagonista è “l’ignoranza”
-
Scene di caccia in Bassa Baviera
thediamondwink Difficile non addormentarsi …
-
Philomena
Nick88 Io ancora mi chiedo come sia possibile che l’Irlanda sia ancora un paese a prevalenza cattolica, considerando l’enorme mole di scandali che nel tempo sono emersi (tra pedofila, compravendita di bambini, soprusi ai danni di decine di centinaia di donne). Per chi fosse interessato, consiglio un film del 2002, “The Magdalene Sisters” di Peter Mullan, Leone d’oro al festival di Venezia, che mostra molto efficacemente e in modo meno edulcorato la realtà cattolica irlandese e la sua crudeltà negli anni 50 e 60.
-
Philomena
Mar Non amo le storie strappalacrime, ma sono andata a vederlo per la bravissima Judith Dench. E non me ne sono pentita. Non conoscevo i gravissi fatti narrati nel film messi in atto dalle suore cattoliche. Mi è piaciuto e lo consiglio
Quando uscirà in Italia?