I commenti degli utenti
-
Hawaii
maurizio Marco Berger un bel talento . il film non cade mai nella banalità da non perdere
-
La partida
maurizio la vita di due giovani alla ricerca di un riscatto che dovrà necessariamente passare per le strade del loro essere portandoli ad esplorare la loro vera natura attraverso un mondo che li riporta sempre ad una amara realtà. gli attori bravissimi un film da non perdere
-
Allacciate le cinture
perugia14 Molto drammatico, ricordo di aver versato due lacrime…..
-
My Straight Son
olivier ops OMOFOBO sorry
-
My Straight Son
olivier ops OMOFOBO sorry
-
The Way He Looks
teo presto sul blog
-
My Straight Son
olivier film bellissimo ! mentre si guarda non dimenticare che è ambientato nel Venezuela paese notoriamente omofono e sopratutto che lo hanno visto più di 600mila venezuelani con un semplice passa parola, io quasi potrei dire che dovrebbe essere visto anche nelle scuole, insegnerebbe molto ! Da non perdere! si trova sottotitolato in italiano.
-
Allacciate le cinture
Let me kiss you È stato solamente il secondo film di questo regista che ho visto, dopo Mine vaganti, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
Non conoscevo nessuno degli attori e quindi non sono andato al cinema prevenuto pensando ad Arca come “tronista”, e mi è piaciuto sia fisicamente sia come intensità.
C’è della tristezza come è inevitabile quando si affronta il tema della malattia, e il tentativo di far uscire dal cinema lo spettatore con meno angoscia tramite il finale allegro che va indietro negli anni, e che sorprende. -
Burning Blue
raven Niente male. E’ una storia di un amore tra marinai e per la marina. L’ho trovato ben recitato, solido; tanti personaggi secondari notevoli. 7 pieno.
-
J'ai tué ma mère
11oliver film davvero interessante ed intenso.
Mi è piaciuto molto -
The Normal Heart
majortom Ha un forte messaggio sociale, me è innanzitutto un bel film, con un gruppo di attori straordinario. Si piange un sacco: diciamo che, se guardando questo film per intero non vi scende neanche una lacrima, allora probabilmente non siete esseri umani. Colonna sonora disco-funk anni ’80 davvero godibile
-
Pit Stop
hansstainer Teo
-
The Go Doc Project
dragoncello64 film ambizioso..ma non so se perfettamente riuscito in ogni caso molto interessante e godibile……”Weekend”…è altra cosa!..
-
Pit Stop
Nelly Qualcuno ha i sottotitoli??
-
Breaking the Girls
Ki Solito film a metà strada tra il thriller e il lesbismo softcore, genere che ho sempre odiato e che credo faccia solo male alla causa. Solite due protagoniste simmetriche, la bionda e la bruna, con capovolgimento dei ruoli buona/cattiva. Solito psicologismo di serie b, per non dire di serie c. Un film evitabilissimo, recitato male e sceneggiato peggio.
-
Reinas
Mar La recitazione lascia a desiderare, tranne per Carmen Maura e Marisa Paredes, ma la trama mi è piaciuta, rivedendolo ieri così come quando uscì 9 anni fa. E in Italia non abbiamo ancora nemmeno uno straccio di legge antiomofobia. Mah!
-
Boys
ettore Dovrebbero proiettarlo nelle scuole.
-
Gerontophilia
supersky Film molto bello, e anche ben recitato! Non mi sarei mai aspettato un modello così espressivo e nella parte.
-
Burning Blue
brbpml Salve,qualcuno è in possesso dei sottotitoli in qualsiasi lingua?.Grazie!
Politica, religione, droga e sesso, non mancherebbe niente in questo film se non fosse che l’ho trovato triste e malinconico. Il figlio perfetto, con il lavoro perfetto e la ragazza perfetta, sprofonda nei bassifondi dello squallore sociale per amore del padre, un amore difficile da capire forse “automatico” o “dovuto”, non so, ma un amore che non mi piace. La triste vita del padre, ricca solo di avventure sessuali, viene raccontata con flashback noiosi, contornata dai ricordi degli amici, anch’essi riguardanti il sesso, in cui tutto diventa ridondante e palesemente barboso. Un amore costruito a tavolino, dove sicuramente quello che risalta è la malinco-noia, e un amore incomprensibile tra genitori e figli e una forte voglia di arrivare alla fine…in tutti i sensi!