I commenti degli utenti
-
Mambo Italiano
barney più che omofobo, direi che è commerciale.
per questo, l’omofobia del film è davvero pericolosa. -
L' Altra metà dell'amore
la poiana questo film parla di amore..attenzione!non di amore lesbico ma di amore semplicemente.. “lesbica? io non sono lesbica! sono solo paulie che ama tory…”
-
Cruel Intentions
leopoldo il film è bellissimo
-
Beefcake
amico molto buono
-
Amic/Amat
amico buono
-
Mr. Smith Gets a Hustler
amico buono
-
Ho visto le stelle!
wunjo Molto fico.
-
La Caduta degli dei
Pasquale é un classico imperdibile omaggio ultimo di Visconti, che con la sua elegante violenza c’ha presentato il ritratto decadente di una societá anche sul piano dell’omosessualitá. É un peccato non vedere spesso questi tipi di film.
-
Sugar
Io Bellissimo!Fehr è il migliore in tutto
-
Kinsey
albertosala Assolutamente imperdibile per chi vuole comprendere la storia dello studio della sessualità e capire come nell’America di quel tempo (e forse ancora tuttora) ci sia una forte ipocrisia sessuale e incapacità ad affrontare le questioni di fatto alla base della vita. Interessante inoltre come di fatto Kinsey concepisse le relazioni sentimentl-sessuali tra persone al di là degli schemi del rapproto di coppia… una riflessione per chi crede nel matrimonio e nella fedeltà, anche tra omo…
-
Cuori nel deserto
ania un film sostenitore di un mondo che esiste,ma avvolta nascosto e ignorato per paura.un film narrante una storia di coraggio…il coraggio di sapere che siamo persone senza timbri,senza etichette che ci classificano,non permettendoci la diversità.
anche io cerco questo film ormai da anni,ne ho una vecchia registrazione inguardabile.esistono migliaia di copie dei film piu cretini mentre dei bei film non ci rimane che poco….spero che un giorno questo stupido mondo cambi -
Fucking Amal
butterfly e il film che ha descritto la mia prima storia importante e stupendo e commovente
-
Yossi & Jagger
francesco 21 anni l’ho trovato semplicemente fantastico do un voto cosi alto per alzare la media benche cmq non lo reputi da dieci ma sicuramente un film da vedere per gli amanti del genere.
-
Camminando sull'acqua
lucky Lucio Il film è solare, anche se tratta un tema “drammatico”. Eccezionali i tre interpreti principali. C’ è l’ ombra del nazismo e del passato, ma non pesa, c’ è il mondo gay, ed è simpatico, c’ è Israele e la Germania contrapposte, ma vicine. Ottimo !
-
Wilde
albertosala Pur essendo ottima la fotografia, la pellicola è troppo morbosamente focalizzata sulle attività sessuali dello scrittore, anziché sul percorso ke lo ha portato dapprima al grande successo e poi alla miseria delle condanna per sodomoia.
Sicuramente più apprezzabile la pellicola “I garofani verdi” anche se più datata e tecnicamente meno riuscita.
-
Tropical Malady
eroswow Troppo lento
-
The Raspberry Reich
eroswow un bel pornazzo camuffato di politica
-
La Mala educación
eroswow Non mi sembra uno dei migliori film.
-
Morte a Venezia
eroswow Molto commovente, a volte un po pesante, ma nel complesso molto gradevole.
Film straordinario, di una forza travolgente. Difficile da seguire, ma prende veramente molto. Bellissimo.