I commenti degli utenti

  1. Benzina
    mart-

    il film è orribile.
    maya sansa è bella.

  2. The Wolves of Kromer
    may

    che lupacchiotti carini*
    la storia è un pò piatta, però si guarda con gusto 🙂

  3. L' Altra metà dell'amore

    come si puòòòòòòòò..dio che film..ho pianto..in diverse scene ho provato emozioni fortissime..anche se questa cazzo di società ci tiene un pò alla larga..io son convinta che bisogna andare avanti..combattere..un uomo non amerà mai una donna come una donna amerà un’altra donna..FERMAMENTE CONVINTA..!!!!
    a me cmq si piace la perabo ma la sua compagnetta è più carina..
    bacio a tutte le raga che amano questo film…

  4. Imagine Me & You
    Viva

    Ho visto il film in inglese, è una commedia delicata, per niente scontata, che affronta il tema dell’amore saffico senza pregiudizi e luoghi comuni: da vedere 🙂

  5. Volver
    Ochedirsivoglia

    Almodovar, da “Tutto su mia madre” in poi… GENIALE!!

  6. Sognando Beckham
    iron

    il film mi e` piaciuto molto una commedia semplice ma carina
    grande KEIRA!!! a me piace tanto il calcio!!

  7. L' Interruzione
    viva

    Il cortometraggio L’interruzione sarà proiettato martedì 13 giugno ore 15.00 al ventesimo festival gaylesbico e di cultura queer di milano- presso il teatro strehler- largo greppi 1- milano.

  8. The Girl
    Gina

    Stupendo il personaggio della narratrice, bellissima ma di cui non si vede mai il corpo; Monique Witting doveva essere un po’così, probabilmente.

  9. I segreti di Brokeback Mountain
    Sanga

    Un’ultima kosa…mi ha fatto mlt piacere trovare kosì tanta sensibilità nei vostri kommenti!!

  10. I segreti di Brokeback Mountain
    Sanga

    Semplicemente stupendo…di una dolcezza e forza inkredibile. Il film + bello ke abbia mai visto…perkè sekondo me parla a tutti…alle kose universali ke ci legano, e nn scemenze sul fatto ke il vero amore è solo etero…parla di scelte ke si devono fare per nn vivere di rimpianti, semplicemente il koraggio di vivere…io penso ke la maledizione +orribile sia l’inkapacità di Amare, a qls livello..e quindi..poko importa qale sia l’oggetto del tuo amore..amate indiscriminatamente perkè è il modo +intenso di vivere la vita..è un film ke mi è rimasto dentro, una poesia..ripeto, parla a tutti, basta saper ascoltare…
    Ok…:-)dp qst disqisizioni filosofike diko ke lo attendo kon ansia il dvd perkè DEVO averlo!IMPERATIVO KATEOGRIKO ASSOLUTO!!

  11. Un Amour de femme
    cleide

    Come posso fare per trovarlo? Sono di roma…aiutatemi!

  12. Il Vento del perdono
    Jim Puff

    Un film calmo, di sentimenti e risentimenti.
    Un’opera di malinconia e nostalgia dove le colpe del passato imbrigliano il presente imponendo il rifugio nei ricordi.
    Una virile amicizia (ma con celate colpe) tra 2 vecchi cowboy e una nipote undicenne “Griff”, che scalfisce l’arido cuore di nonno Einar e lo spinge al perdono.
    Un orso che si aggira nel film come un anelito di libertà.
    Tutto molto bello, ma ahimè, narrato con distacco e calligrafico mestiere, così la storia non emoziona lasciandoci spettatori indifferenti.
    Peccato!
    Un’occasione mancata.

  13. Volver
    Deneb

    Non mi è piaciuto per niente finale banalissimo!

  14. Presque Rien - Quasi niente
    efestione

    Film da vedere e rivedere…ogni volta ci scopri qualche cosa che ti è sfuggita.Toccante in alcuni punti ,scontato in altri.Delicato l’approccio sessuale.

  15. Reinas
    jim Puff

    Un film imperdibile!
    Una storia godibile e dal buon umore contagioso: è vero che descrive luoghi comuni e stereotipi ma sono gli stessi che si riscontrano nella vita quotidiana.
    Il matrimonio è sempre il matrimonio e per la “MAMMA” è l’appuntamento a cui dedicare tutte le proprie energie e poco importa se i futuri sposi sono dello stesso sesso!
    Forse è un’operazione furba? Bene, gli autori hanno saputo cogliere l’occasione!
    Vedendo questo film vien voglia di trasferirsi in Spagna e gridare “viva Zapatero” che ha saputo trasformare la sua nazione da peggior bigotta a ultra libertaria e democratica; mentre i nostri tromboni del parlamento perdono tempo nel discutere se chiamarli pacs o ……. : desolante Italia!
    A volte non è male tuffarsi nei sogni, anzi nelle realtà circostanti!

  16. Nerolio - Sputerò su mio padre
    Jim Puff

    Il film di Grimaldi è interessante x almeno 2 buone ragioni: la descrizione molto personale di Pasolini uomo negli ultimi anni della sua vita, e il giudizio sugli ultimi film ritenuti opere meno interessanti, fatte x fare soldi; ‘idea già sentita e condivisa da altri.
    Questo film ha il pregio di intaccare il mito di Pasolini, anche se può non piacere ed essere in alcuni momenti al limite del fastidio.

  17. When Night Is Falling
    scorpioncina85

    non ho piu parole…

  18. Imagine Me & You
    sonia

    auguri per il tuo compleanno!ma purtroppo hanno posticipato l’uscita al 30! ufffffff….. cmq non vedo l’ora di vederlo!!!anche se sarò sotto esami mi prendo un pomeriggio!!

  19. L' Altra metà dell'amore
    HelMUt

    GRAZIE A QUESTO FILM HO CAPITO COSA VOGLIA DIRE REALMENTE AMARE UNA PERSONA,ED A MALINCUORE M RENDO CONTO D NN AVER MAI PROVATO UN SENTIMENTO SIMILE,COSI FORTE ,DA RASENTARE QUASI LA PAZZIA PER NESSUNO.RINGRAZIO LA MIA AMICA LUCIA X AVERMI CONVINTO DOPO TANTO A GUARDARE QUESTO A MIO AVVISO CAPOLAVORO CHE M HA DATO FORTI EMOZIONI..EMOZIONI ANCORA MAI PROVATE.

  20. Bugie rosse
    Jim Puff

    Film non esente da difetti ed ingeniutà ma anche con qualche pregio.
    I personaggi anche se (come in molto cinema recente italiano) sono tratteggiati superficialmente, raccontano una storia credibile di indagini a cura di un giornalista x scoprire un assassino di gay.
    Il giornalista si scopre attratto da un ragazzo di vita e solo la morte di questo interrompe una storia di desiderio.
    Un “cruising” italiano tutto sommato visibile, a parte il finale con la spiegazione dell’assassino sui motivi per cui ha ucciso gli uomini che il giornalista aveva conosciuto dimenticando che aveva già ucciso altre 6 volte; spiegazioni banali e che rasentano l’idiozia.
    Dove sono le immagini scandalo?