I commenti degli utenti
-
A Wong Foo, Grazie di tutto, Julie Newmar
gigand23 Film nel complesso godibillissimo, ottime le interpretazioni “fuori dal normale” per P. Swayze e W. Snipes. Brava anche S. Channing, la Rizzo di Grease. Sicuramente ha voluto essere una risposta a Priscilla, ma non credo che sia all’altezza!!!
-
Before the Fall
omnibus celeste L’amico ritrovato, il racconto Tonio Kroger, Another Country, Maurice, Roseau Sauvage, l’amicizia virile quando la vita è ancora tutta da scrivere e da scegliere.(è passato in TV in giugno/luglio 2006col titolo i ragazzi del Reich)
-
The Making of Michael Lucas' Dangerous Liaisons
222fp4 gay film
-
Salò o le 120 Giornate di Sodoma
la sosia di eva robin's sono rimasta affascinata dai bei soldati fascisti…….
-
Belle al bar
GEMELLA DI EVA ROBIN S IL FILM L HO VISTO E RIVISTO MOLTE VOLTE,PER ME L AFFASCINANTE GIULIA E COME UN ICONA DEL MONDO DELLE TRANSGENDER.
-
Lady Oscar
Rei Chi ha amato il manga e l’anime rischia un brutta sorpesa.. >_<
-
Riparo
LiSkOvInA Antonia Liskova è un mitooooooooooooooooooooooooo!!
sarà stupenda e bravissima anche stavolta!! -
Mater Natura
julca77 Film, a mio avviso, meraviglioso. Profondo, al di fuori del comune. Mistura di sensibilità e crudezza, a tratti anche divertente. Mette a nudo la difficoltà di vivere “diversamente.” VERO.
Da non perdere. -
Priscilla, la regina del deserto
Amanda Troppo….!!!!!
-
A Wong Foo, Grazie di tutto, Julie Newmar
Amanda Davvero da non perdere… soprattutto per l’ interpretazione di Patrick Swayze, che è adprabile!
-
Chant d'amour
ginsberg passato da ghezzi anni fa è uno dei film (nonostante la durata credo si possa definire tale) che più ho consumato. le prime masturbazioni avvenute davanti ai fotogrammi in b/n “creati” da genet.
-
Oro Hondo - Se sei vivo spara!
Jim Puff La critica ha scritto di western politico radicale, nera parabola antifascista e anticapitalista, capolavoro maledetto, nella sua modernità si vedono echi di Bunuel e Glauber Rocha etc….
Mah!!!!!!!!
Maledetto diventa solo lo spettatore che si sorbisce 2 ore di questo sgangherato western con troppa violenza, troppa passata di pomodoro o vernice, recitazione non eccelsa e una omosessualità + suggerita (sguardi di desiderio verso il giovane figlio del barista) che espressa.
Purtroppo il risultato si discosta alquanto dalle intenzioni! -
Cinque Per Due
Jim Puff 5 episodi vissuti a ritroso dal momento del divorzio di 2 persoanggi: marito e moglie.
Forse il film + incolore di Francois Ozon con gli attori in piena sintonia con il film.
Si salva la bella colonna sonora con canzoni italiane anni 60/70 di Paolo Conte, Luigi Tenco, Bobby Solo, Gino Paoli etc. -
Mexican, The - Amore senza la sicura
Jim Puff Sconclusionato film alla ricerca di una mitica pistola in territorio messicano x l’imbranato teppista Brad Pitt e la + logorroica e isterica (vista sullo schermo) Julia Roberts.
I numerosi colpi di scena che dovrebbero tener desta l’attenzione sono x niente incisivi e la visione scivola ben presto nella narcolessia.
Unica bella sorpresa di questo noioso film, un James Gandolfini, gangster gay, veramente superbo!
Tenero orsacchiotto che vorremmo trovare nel letto e pazienza se nasconde una pistola sotto il cuscino!
Buon sonno a tutti! -
Mysterious Skin
ginsberg non sono d’accordo con quanto scritto in fondo alla scheda del film: i due protagonisti non arrivano manco per nientre a riappacificarsi con loro stessi, ma anzi, nonostante la verità sia finalmente emersa in tutta la sua crudezza, rimane solo un vuoto incolmabile che non permetterà ai due protagonisti d vivere come gli altri coetanei.
-
Slutty Summer
lupo23 esilarante!!!
-
Slutty Summer
Giulio77 sembra un Gay-Sex & the City! fresco e divertente! lo consiglio!
-
Slutty Summer
prometeo Sicuramente un film di intrattenimento, senza troppe pretese d’autore.
intrattenimento intelligente, esteticamente piacevole, giocato brillantemente sulla linea del doppio senso, con attori sono bravi e credibili…e non mi pare poco.
peccato che manchi un’edizione italiana. -
My Hustler
dom notevole!
truman capote è nell’aria…
Davvero delizioso…ho riso molto spesso senza perdere mai di vista il messaggio principale. Un film leggero che non vi deluderà!