I commenti degli utenti
-
Nel cerchio
roberto girato a Venezia nel 1976, sarei interessato a verderlo ma non riesco a trovare la pellicola o il DVD.Mi potete essere di aiuto indicandomi dove poterlo reperire?Grazie
-
C.R.A.Z.Y.
SuperPop Bellissimo! E’ sicuramente uno dei più bei film che ho visto quest’anno.
Una storia vera che ricorda molto ciò che è accaduto a tutti noi. Nell’ultima parte devo ammettere che mi è scappata una lacrimuccia soprattutto perchè rivedo ciò che è successo tra me e mio padre! DA VEDERE ASSOLUTAMENTE! -
La Strada di Felix
freedog l’ho amato alla follia ed ho odiato il distributore che lo fece uscire all’epoca (estate 2000), d’estate e senza uno straccio di promozione
-
L' Interruzione
dom Il cortometraggio L’interruzione sarà proiettato
al festival Today I’m rock
a Capaccio Scalo (zona stazione- provincia di Salerno, vicino Paestum)
prima del concerto di Nicolò Fabi quindi intorno alle 20.00 circa
il concerto è alle 21.30 -
L' Interruzione
dom sul sito di flux(mtv)
trovate in streaming il videoclip da me realizzato
per il gruppo Nude dal titolo “cities and faces”
mi raccomando non dimenticate di lasciare un commento se vivahttp://www.flux.tv/en/video/clip_view.asp?id=1716
-
A mia madre piacciono le donne
viola a me è piaciuto, tante belle idee carine, invece alla mia amica autista di t.i.r ha fatto schifo, ma a lei se nei film non c’è sesso duro non si diverte.
Ragazze ve lo consiglio -
La Donna perfetta
Erin Film divertente, che si avvale della sempre ottima recitazione della Kidman e gioca sul (mai troppo sopito) desiderio di rivalsa maschile sulle figure femminili forti e dominanti..
La trama, tuttavia, ha dei vistosi vuoti narrativi, i presupposti su cui si reggono gli avvenimenti non tentano nemmeno di sembrare realistici, soprattuto per quanto rigurda la -forzatissima- conclusione (pur se con un colpo di scena inaspettato^^)
Per una serata senza troppe pretese. -
Una Casa alla Fine del Mondo
kia(etero) meraviglioso.
-
C.R.A.Z.Y.
Gina Zac, il protagonista, è un ragazzo bellissimo nel corpo e nella mente, lo spettatore lo segue, di tenerezza in tenerezza, nel suo rapporto di intesa e affetto con la madre, nelle sue preghierine a dio per non fargli fare la piscia a letto e non farlo diventare gay, nella sua violenza che nasce solamente quando cerca di comportarsi come vorrebbe il padre e tutta la famiglia. Alcune parti sono incomprensibili (tipo perchè a un certo punto finisce bruciacchiato nel deserto? mah!)e il finale è appiccicato in fretta, e alcuni personaggi sono più stilizzai che indagati (i fratelli sono tutti tipi: l’intellettuale, lo sportivo, il fattone, inoltre la ragazza, sta povera scema che ogni volta che lui vuole torna con lui!) ma alla fine è un film bello e divertente e anche corredato di alcuni dialoghi che, per chi è sensibile all’argomento, fanno male allo stomaco. (speriamo facciano male pure agli altri).
ps cè una battuta del padre sui preti bellissima! e colonna sonora fatta per rimpiangere di non aver avuto vent’anni negli anni settanta, e le vecchie canzoni francesi del padre! consigliato. 🙂 salut 🙂 -
Masahista - Il massaggiatore
ric i want u to make a blogspot of the movie, because its really great…love it!!!!
-
Boys Don't Cry
D.A. VERAMENTE FORTE MA BELLO…NE CONSIGLIO A TUTTI LA VISIONE…
-
Cuori nel deserto
vivien Per tutti quelli che desiderano vederlo in lingua originale andate su www.youtube.com e digitate “desert hearts”. Lo troverete spezzato in 10 clip (purtroppo) ma potrete godere dell’audio originale.
buona visione! -
C.R.A.Z.Y.
Nemo Nihil Dimenticavo: la colonna sonora, eccellente! (forse perchè la ricordo troppo bene). Sigh !!
-
C.R.A.Z.Y.
Nemo Nihil Probabilmente troppo forzato per certi aspetti, come ad esempio l’eccesso di bigottismo; comunque uno dei migliori film della stagione. I due personaggi principali (Zac e il padre) ottimi. Sarebbe troppo dire che alla fine mi son venuti i lucciconi?
-
Hedwig - La diva con qualcosa in più
enli Non sono d’accordo col voto della critica… del tutto irrispettoso dei riconoscimenti avuti…
-
Breaking The Cycle
matt bello!
-
Broken Flowers
Jim Puff Jarmush è un regista molto amato dai critici cinematografici e quindi i suoi film sono sempre molto apprezzati, anche questo filmetto.
E’ un film tenero dove un presunto padre parte alla ricerca delle sue ex compagne con le quali avrebbe potuto fare un figlio.
Anche in questo film, sembra che senza un figlio la nostra esistenza sia priva di senso, beh basta, certe cretinate lasciamole alla chiesa cattolica che eccelle in scempiaggini per creduloni!
In questa ricerca si lascia convincere dall’amico molto + interessato al figlio e simpatico.
Un mazzo di fiori rifiutato fa pensare che una delle sue ex (Jessica Lange in un ruolo surreale ma divertente assai) stia vivendo un bel rapporto lesbico.
Molto buona la rappresentazione degli incontri tra il nostro incerto padre con le ex: lo straniamento di Don Murray, e l’incomunicabilità, il niente.
La trama davvero esile viene supportata da scenette ai limiti del grottesco con figure spesso borderline; gli attori, anche i comprimari sono bravi e recitano con gusto, ma non siamo nei paraggi del capolavoro| -
Una Casa alla Fine del Mondo
Alexander Non è il massimo questo film…però le emozioni ci sono …
-
Comme un frère
stefanito bellissimo, ma irreale. ancora bello.
non ho capito niente