I commenti degli utenti
-
Aimée & Jaguar
Un lesbico Finalmente delle donne che hanno i miei stessi gusti, brave, anche a me gli uomini non piacciono
-
Sebastiane
San Sebastiano Per carità non offendette la memoria di un Santo Cristiano, i vostri santi li dovette trovare o a Sodoma o a Gomorra.
-
I segreti di Brokeback Mountain
Emorroide Salve, sono un’emorroide e i gay mi trattano sempre male, ma cosa gli ho fatto. Confiderò nei intellettuali ipocriti che difendono i diritti dell’emorroidi.
-
Imagine Me & You
Krys ..quel colpo di fulmine incontrollabile una realtà sfiorata forse da alcuni con un finale sospirato da molti 🙂
-
Peccato che sia femmina
LORY Molto carino mi è piaciuto molto divertente.
-
Presque Rien - Quasi niente
Neo1988 Scusatemi vorrei sapere se in una normale videoteca potrei trovare questo film… oppure dove posso prenderlo?
-
I segreti di Brokeback Mountain
Il castigatore Anche se stimo Pasolini, però tutto quello che affermava sull’Italia che cambiava era sempre in funzione del fatto che gli venivano a mancare i ragazzi per la notte; se non avesse avuto questo tipo di desiderio se ne sarebbe fregato. Cari Marco & Mauro se per evitare la sovrappopolazione dovessimo fare tutti i gay staremo freschi. Nei film gay si fanno vedere spesso gli altri che odiano a morte il protagonista gay in modo che il pubblico è portato a vedere come personaggio negativo quelli che fanno del male al gay così si distoglie l’attenzione, per il pubblico non gay, dal non sano comportamento del protagonista. Insomma il gay nei film è quasi sempre buono, sensibile e intellettuale, mentre gli antagonisti sono prepotenti; nella realtà si vedono tante teste calde gay, rissosi e nevrotici, per carità non tutti.
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
buffy volevo rispondere alla domanda di “searcher”. La canzone di Jordana Brew in playback si intitola “A LITTLE RISPECT”. Concordo in pieno sul vero colpo di classe. Tutta la scena troppo divertente! 🙂
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
buffy Film troppo divertente. L’atmosfera è surreale. E poi Lucy è troppo svampita e simpatica. Certo non si può definire un filmone, ma per passare un’ora e mezza in tranquillità è il massimo. il mio voto è certamente un 10 per come è raccontanta una storia che anche se scontata, alla fine ti lascia un bel sorriso da ebete in faccia.
Grande la regista. -
C.R.A.Z.Y.
mjrko77 Lo trovo geniale, autentico, obiettivo e coinvolgente. Sceneggiatura splendida, straordinariamente “vintage” e molto profonda. Secondo me un vero gioiello nella cinematografia omosessuale, per come affronta il tema chiave del rapporto padre-figlio. Un plauso!!!!
-
Non è peccato - La Quinceañera
mjrko77 Ottimo il modo in cui si affrontano due problemi dell’adolescenza. E’ un film che consiglio a tutti! Bello e obiettivo.
-
Beautiful Thing
mjrko77 Una bella storia adolescenziale. Gradevole, non troppo impegnata, ma soprattutto ottimista… Purtroppo non è sempre così; anzi, direi quasi mai.
E’ un ottimo film da proporre ai propri genitori: sia mai che finalmente riescano a capirci!!!
P.S.: consiglio a tutti “C.R.A.Z.Y.”: meraviglioso! -
Vite nascoste
mjrko77 Commedia alquanto gradevole e non troppo impegnativa. Non eccelle in fatto di sceneggiatura (niente di nuovo, tutto già visto), ma lo si guarda con piacere. Epilogo scontato e banale…
P.S.: consiglio a tutti di vedere “C.R.A.Z.Y.”! -
Ai cessi in tassì
ricky un grande film verità. fastioso come è la vita. assolutamente da vedere.
-
I segreti di Brokeback Mountain
Elena Non so se sia stato “castigatore”, ma qualche haker con troppo tempo libero deve aver visitato il server, si sono azzerati i voti dei film primi in classifica….
-
I segreti di Brokeback Mountain
Jim Puff Di questo gran bel film è gia stato detto pressoché tutto!
A differenza del racconto breve “Gente del Wyoming” di E.Annie Proulx, da cui il film è tratto, che descriveva la storia tagliandola con l’accetta e dove le personalità alla cartavetro facevano a gara con l’asprezza dei paesaggi, Ang Lee ci fa amare i 2 mandriani, riesce a coinvolgerci e a farci parteggiare x loro, e lo fa, oltre che con la storia, con le musiche, con gli attori (davvero bravi), ma soprattutto con le immagini: sempre meravigliose, inni alla libertà, quelle che accompagnano i loro momenti d’amore; alquanto torve, buie, sciatte e disperate quando la loro vita è tra i famigliari.
Un insegnamento dal film: affinchè quando apriamo i nostri armadi, non restiamo a rimirare due camicie rimpiangendoci sopra, viviamo la nostra (o le nostre storie) intensamente, contro ogni ostacolo, contro le ipocrisie: è la nostra storia, le altre sono solo al cinema!!!! -
Yossi & Jagger
Jim Puff Eytan Fox dopo il corto “After – time out” gira un altro film d’ambiente militare.
E’ una storia d’amore sottaciuta e urlata contrapposta alle barbarie e all’inutilità della guerra.
Proprio un gran bel film! -
I segreti di Brokeback Mountain
Marco & Mauro Se tutti facessero come te, il mondo sarebbe finito da un pezzo: sovrappopolazione!
-
Lonesome Cowboy
veronica un film ke nn ti fa alzare dal divano, dei ragazzi speciali belli sexy e poi tanta tristezza perchè loro angeli sulla pellicola son gay……
Buonasera sono un pecoraio e da tre anni convivo con una pecora, l’altro giorno un gay prepotente mi ha offesso e picchiato per via della mia diversità. Confido nell’aiuto dei registi d’autore ipocriti che dicono di difendere i diritti dei pecorai.