I commenti degli utenti

  1. Loving Annabelle
    mary

    qualcuno sa quando esce?

  2. Loving Annabelle
    nikky

    voglio vederlooooooooo !!!!!!!!!

  3. Il Diavolo veste Prada
    terzo piano

    Per chi deve difendersi dalle angherie di un capo donna, per chi ama il mondo della moda, per chi ama il genere “Eva contro Eva”. Bonazzi i due attori che interpretano gli uomini di Andy. Due canzoni di Madonna (“Vogue” e “Jump”). Meryl Streep strepitosa e minimalista. Abiti della costumista di “Sex and the city”. Che volere di più?

  4. Festa per il compleanno del caro amico Harold
    terzo piano

    Il capostipite del genere gay. Un gruppo di amici si incontra in un appartamento per festeggiare il compleanno di uno di loro.
    Un pò deprimente forse, ma almeno ha il pregio di rappresentare in modo verosimile il mondo gay dell’epoca.
    Divertente, ironico, ma anche perfido, come sanno essere i gay. Angosciante e un tantino lungo il gioco del telefono. Da vedere assolutamente.

  5. Seconda pelle
    terzo piano

    Mah, a me è sembrato molto prevedibile. E si fa il tifo per Javier Bardem perchè marito e moglie sono orribili. Sembra una versione di “Le fate ignoranti” spagnola, ma almeno Ozpetek era più spassoso. Qui è tutto lagnoso, non succede niente, è tutto freddo con una colonna sonora ingombrante e tragica. Noioso.

  6. Happy Campers
    Jim Puff

    Il quiz di questo film (che solo i masochisti del cinema riusciranno forse a risolvere dopo aversi sciroppato la visione) è: sono + stupidi e immaturi i bambini del campeggio o i loro giovani assistenti?
    Ben venga il serial killer, ma il consiglio è di prendersela con regista e sceneggiatori così in futuro ci evitiamo accozzaglia di scenette arraffazzonate e mosce!
    La storia gaia non si discosta dalla mediocrità dilagante del film.
    Per palati ultrasemplici!

  7. Latter Days
    Erin

    Uccio, sono lieto che la tua esperienza personale sia stata positiva e priva di ombre, ma che nell’ambiente mormone i pregiudizi nei confronti dell’omosessualità siano molto forti è un dato segnalato da più fonti…

  8. Il Club delle promesse
    Jim Puff

    Film deboluccio svolto con svogliatezza come un compito a casa.
    Le idee di partenza buone sono state sviluppate con troppa faciloneria.
    Sono poco credibili le svolte delle proprie vite delle 2 ragazze: una promessa e via!
    Gli attori recitano per contratto soprattutto il sosia di “mork” Williams.
    Visione x chi non ha di meglio da fare!

  9. Bus (in viaggio)
    Jim Puff

    Bel film questo di Spike Lee.
    L’affermazione che non approfondisce i temi non è del tutto vera: i dialoghi tra i 2 gay sono incisivi e i rapporti con gli altri passeggeri decisamente interessanti e presentati molto bene. Una bella visione con qualche moralismo!
    Attori in parte!

  10. Non è peccato - La Quinceañera
    De La Croix

    Davvero un film splendido, alterna momenti diversi ma tutti ugualmente intensi. Toccante in alcune parti e davvero crudo in altre. Non so come Carlos abbia fatto a non pestare la coppia per la loro scelta crudele, ma so benissimo come si è sentito quando ha ascoltato la conversazione per sbaglio. Ad ogni modo un film eccezionale.

  11. The Hours
    mjrko77

    semplicemente un capolavoro!

  12. Fucking Amal
    mummy

    sicuramente esiste in italia,ma non so se in dvd!!!

  13. Gonne al bivio
    mummy

    bellino!peccato che vedendolo in inglese,non sono riuscita a capire granche’ (non c’erano i sottotitoli,altrimenti sarebbe stato piu’ facile)… graham e’la mia preferita!

  14. Il Diavolo veste Prada
    mjrko77

    Interessante, anche se non si può considerare a tematica omosex. In ogni caso rimane un film di piacevole visione e poco impegnativo.

  15. I segreti di Brokeback Mountain
    Dubbioso

    La Convention nazionale 2006 “Retrogradi e con pessimo senso dell’umorismo” sembra sia stata organizzata su questa pagina web, leggendo le ultime opinioni….

  16. Cruel Intentions
    Playboy

    È troppo figo!!
    Uno dei film più belli abbia mai visto, poi la Gellar…mamma mia che pezzo di gn***a, magari ce ne fossero in giro di ragazze come quella!
    Dai ragazze svegliatevi, siamo qui per voi noi maschietti…dai dai..

  17. C.R.A.Z.Y.
    De La Croix

    Che filmone!!! Una trama davvero fantastica, una storia toccante trattata in maniera meravigliosa. Qualcosa mi portava a non staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per un secondo. Alla fine anche a me sono venuti i lucciconi…come avrei voluto che , tutto sommato, le cose fossero andate anche per me in questo modo!

  18. Etero si nasce
    De La Croix

    Che gentili…avevo visto sto film e non era in lista così ho chiesto di aggungerlo e lo hanno fatto! Che persone adorabili!^_^ Beh che dire su Straight Jacket, è un film esilarante e pieno di brio…ma non è privo di senso, anzi! Pieno di spunti interessanti a livello sociale. Insomma lo consiglio a tutti!!!

  19. Hellbent
    De La Croix

    Il primo horror gay che io abbia mai visto…beh gli effetti speciali saranno costati 5 dollari (5.50 se ci mettiamo anche il caffè del regista!) e la trama è una boiata…però nel complesso non mi ha fatto tanto schifo! E’ singolare.

  20. Le Temps qui reste
    Mixa

    Bellissimo, poetico, dolcissimo, triste, angosciante, realistico, commovente, brutale, semplice. E tantissimo altro ancora..