I commenti degli utenti

  1. I segreti di Brokeback Mountain
    Ragazzo14enne

    2 giorni fà ho visto brockeback mountain!devo dire che mi aspettavo di meglio!Certo esprime l’idea dell’amore a prescindere da qualunque cosa:Sesso,condizione o altro.Però sono convinto che poteva essere fatto meglio.Forse perkè in Italia il film è stato tagliato di molte scene!!Lo sapevate?Altro che V.M di 14 anni!!!Ho trovato questo film per niente volgare!!Ho visto di peggio in Tv!!!senza neanche un bollino Rosso!!VERGOGNA!!!Un film non può essere censurato!!non è giusto!!!

  2. When Night Is Falling
    krys78

    ..questo intrecciasi di magia di luci ombre.. i sentimenti che travolgono che mettono in luce aspetti mai visti e in ombra certezze ke sfumano quando le emozioni si risvegliano e cominci a vivere per la prima volta..

  3. I segreti di Brokeback Mountain
    odio la feltrinelli

    Già detto tutto sul film e su quanto sia bello un commento sul DVD: peccato!
    Incredibile ma vero a fine 2006 sono riusciti a fare un DVD di qualità non perfetta e dove nelle scene scure già sulla TV 32″ si formano striscioni e le immagini non sono nitite.
    Poi c’è la storia del DVD+Libro che io da vero coglione ho comprato per vedermi qualche speciale in più (e questi seppur non imperdibili ci sono) ma soprattutto per leggermi anche il libro. Ebbene una bella copertina con una bella immagine di Brokeback Mountain titolata Diversi Amori. Bello! Ma poi all’interno che ci trovo? Una pagina, dicasi due facciate (2) in cui si parla di Ang Lee, Lonesome Cowboys, Fiume Rosso, insomma una infarinata di cinema e poi via col libro che però è VIAGGIO di Pier Vittorio Tondelli O_O . Per carità, bel racconto di uno scrittore che mi piace ma non era per quello che ho comprato il DVD+Libro!!! Naturalmente ricontrollando la confezione e con il senno di poi devo ammettere che il coglione sono stato io perché in caratteri da puffo è scritto “chiaramente” (???) di che libro si tratta. O.K., sarò pure stato fesso e frettoloso di avere il DVD figo con libro ma la Feltrinelli dovrebbe spiegarmi cosa ha a che fare la copertina di Brokeback Mountain con un racconto ambientato sulla via ERmilia tra parma e Piacenza. BASTARDI!!!

  4. Happy Endings
    amica (ex troia)

    anchio

  5. Happy Endings
    ffffffff

    scusa tvttttttb

  6. Happy Endings
    amica (ex troia)

    scusa………

  7. Happy Endings
    ffffffff

    allora ke te lo infili in bocca e ti soffochi!!!!!!!!

  8. Happy Endings
    troia

    fanculo

  9. Happy Endings
    ffffffff

    Davo ragione a De La Croix!!!!!!!!!!!!! ero sottinteso che a me piaceva jason Ritter

  10. Happy Endings
    troia

    ma prima tu mi davi ragione!

  11. Happy Endings
    troia

    lo sento io invece da un’altra parte !!!!!!!!!!!!!!! capito!!!!!!!!

  12. Happy Endings
    ffffffff

    intendevo nel mio cuore scema, 6 talmente…. ke disonori il nome di donna!!!!!!!!!! VERGOGNA

  13. Happy Endings
    troia

    ah ah ah allora anche tu 6 una troia!

  14. Happy Endings
    ffffffff

    è vero sento lo sento già dentro mm….

  15. Happy Endings
    troia

    jason Ritter è 1 GRAN GNOCCO, me lo farei adesso

  16. Making Love
    terzo piano

    Un classico. Lui sposato con lei conosce altro lui e le cose si complicano…
    Molto coraggioso, gli attori non particolarmente credibili riescono comunque a dare un ritratto fedele alla situazione di oscurità dei primi anni ottanta pre aids. La Sabrina di Charlie’s Angeles sempre molto cerebrale e perfettina.

  17. Lo schermo velato
    terzo piano

    Chi è amante della storia del cinema gay deve assolutamente avere questo documentario, racconta i migliori film gay e intervista le star che hanno contribuito a farli. Vedetelo!

  18. Querelle De Brest
    terzo piano

    Un film veramente molto noioso e lento tutto incentrato sul desiderio maschile attraverso varie metafore.
    Passate velocemente alla scena della scommessa tra Querelle e Nono, una delle più arrapanti della storia del cinema gay. Molto Tom of Finland, per intenderci.

  19. My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone
    terzo piano

    Le scena di sesso sono molto erotiche e tenere, soprattutto molto credibile Daniel Day Lewis che sembra provarci gran gusto a slinguarsi il ragazzo pakistano. Intrigante la scena della seduzione all’angolo della strada, di notte, sotto un fascio di luce.

  20. Che mi dici di Willy?
    terzo piano

    Un film molto tragico che racconta il percorso dell’epidemia dell’aids vissuta da un gruppo di amici. E’ una versione tragica anni novanta di “Boys in the band”. Film anche romantico, tenero, molto verosimile. Molto carino Campbell Scott che apre il film facendo un bagno nudo nell’oceano.