I commenti degli utenti
-
Benzina
Lesbispice A me piace,magari avrei evitato il finale tragico.
-
Shortbus
Gina A me è piaciuto molto, sono uscita con una sensazione di tranquillità addosso. (Solo la canzone finale mi ha anoiata.) I personaggi sono tutti interessanti e si fanno volere bene, sono buoni. All’uscita dal cinema, se avessi saputo la strada per Shortbus, mi ci sarei affacciata.
-
C.R.A.Z.Y.
derek80 Il film presenta tante delle cose atroci dell’infanzia dei gay che spingono un omosessuale a rifiutarsi sino a quando con la maturatità non riesce a guardarsi con più leggerezza. Storia in cui mi riconosco molto, forse per i miei trent’anni suonati, anche se non mi stupisce praticamente mai. Fantastica invece la colonna sonora: David Bowie con la sua Space Oddity, urlata dal protagonista (quante volte mi sarà capitato…), e The Cure con la loro 10:15 Saturday night, sono delle vere chicche.
-
Born Romantic
Jim Puff Sulla bisessualità ci fidiamo sulla parola della protagonista, ma il film è bello, coinvolgente, un inno all’amore, con una musica che trascina.
Bravi tutti e 6 gli attori principali con il taxista straordinario nell’impicciarsi delle vite altrui.
Chi non vorrebbe salire sul suo taxi e raccontargli un poco di affari propri? -
La Neve nel cuore
Jim Puff Una commedia natalizia (tutti alla fine si è +buoni) dove si piange molto e si ride un poco meno.
Il soggetto del trambusto è la fidanzata del primogenito che torna a casa x le vacanze natalizie: una donna (Sarah Jessica Parker – Sex and the city) nevrotica, insicura, moralista contro tutta la numerosa famiglia del fidanzato, democratica, aperta, gioviale.
In un’alternanza di momenti acidi e stucchevoli le situazioni cambiano con un finale lieto (anche la coppia gay sordo/nero avrà in adozione un tenero pargolo) e vissero tutti felici e contenti (a parte la capofamiglia che ci lascia le penne prima della fine).
Il regista Bezucha ci aveva convinto molto di + nel 2000 con “Big Eden” ! -
Loving Annabelle
ehi Film intenso e bello. però avrebbero potuto inserire più scene!
-
Riparo
Hullo Temo sia il solito film retorico… cerchiamo di guardarlo col giusto occhio critico…
-
Another Gay Movie
mjrko77 Commediola alla “American Pie” o, meglio, alla “Porky’s”… Molto mediocre e banale, ma se non altro fa ridere per le situazioni che propongono (vedi, il padre di Andy in un Glory Hole).
-
Guerra al virus
ruggeri film visto in cassetta,bellissimo film che dopo tante sciagure avveniristiche ci parla e ci fa riflettere sul male effettivo del nostro secolo,non inteso solo come malattia ma anche come parassitismo umano nel tentare di monetizzare tutto ,anche flagelli di portata mondiale,consiglio la visione a tutti gli adolescenti prima della loro prima volta,maggiore cognizione dei pericoli potrebbe fare in modo che la prima o le prime non siano a divenire magari maledette.
-
CQ2 (Seek You Too)
Lucy il film è bello, ma di lesbico ci sono solo due che si intravedono baciarsi sotto la doccia in carcere..
-
Thirteen - 13 Anni
Jasm&Chia IO E LA MIA MIGLIORE AMICA Jasmin siamo EVIE ZAMORA LEI IO TRACY LUIS STEVENS E UNA FIGATA ESSERE COME LORO IO E LEI SIAMO LE PIù DESIDERSTE DELLA SCUOLA E OGNI VOLTA CHE ANDIAMO IN GIRO TUTTI CI GUARDANO DICONO CIAO BELLE
E FICO!!BY TRACY LA BELLA E EVIE LA SEXY -
Shortbus
chjrob coraggioso, divertente, drammatico, profondo. Ha tutti gli elementi per essere un grande film. Sono profondamente convinto che il sesso sia cultura e questo film con le sue scene forti e dolci ne è l’esplicita rappresentazione. Non per amanti del porno o di tinto brass. Nemmeno per chierichetti e puritani. Assolutamente da vedere
-
C.R.A.Z.Y.
Deneb dopo averlo visto al cinema non potevo nn comprare il DVD!!!!!!!!!!
-
Thirteen - 13 Anni
anonimo e una grande stronzata questo film xkè nn e vero niente nn ho mai visto una ragazza di 13 anni fare cose del genere e il film e una palla e noioso e queste ragazze sn tutte puttane ciao fai meno cazzate
-
C.R.A.Z.Y.
Jim Puff C.r.a.z.y. è una bella storia di crescita in una famiglia anni 70. Molto curata l’analisi del bimbo e il suo rapporto con la religione, + superficiali i caratteri dei fratelli, lasciati sullo sfondo. Il lento e doloroso percorso verso la propria sessualità è rappresentato bene, stemperano la pesantezza del film la mamma possibilista e la vicina di casa con i poteri magici, eppure il film x quanto bello non è riuscito a coinvolgermi lasciandomi solo spettatore sorridente!
Bravi gli attori principali e la colonna sonora con musiche strepitose! -
Shortbus
giga i sono frocio chi a dei problemi…..oh voglia di sesso
-
Shortbus
giga Smbbra un belle film lo andro a vedere…… perche e un po gay
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
lady_Fawkes Questo film è geniale, mi fa morire dal ridere ogni volta che lo guardo!! Ed è anche dolcissimo.. Per non parlare poi di quanto sia bella Lucy..
-
Tan Lines
david www.river-blog.com
Dopo Parla con lei ecco un nuovo film che fa la differenza. Se amate il genere ritrovate nella memoria la versione integrale di Idioti di Lars Von Trier.