I commenti degli utenti

  1. Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)
    ale3

    SECONDO ME è UN FILM DIVERTENTISSIMO E COMUNQUE QUELLA SCENA CON RICCARDO SCAMARCIO E LA MONICA BELLUCCI NON SI VEDE NIENTE IO DICO SOLO CHE RICCARDO SCAMARCIO PIù CHE BONO E’ STRAMEGA BONO GLI AVETE VISTO GLI ADDOMINALI QUANDO HO VISTO LA CSENA “HARD” VOLEVO ESSERCI IO TRA LE SUE MINI E APPOGGIATA A QUEL BEL FISICO!!!!!!!!!!!!!!
    CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

  2. Apartment Zero
    J.P.

    3 G per questo film mi sembrano un pò esagerate. Troppo larvata questa omosessualità. Una G sarebbe stata più che sufficente. Comunque un bel film, bravo Firth e Bochner è bello da perderci la testa. Peccato perchè si sarebbe potuto osare di più. Se la psicologia dei due protagonisti non lo permetteva almeno un pò si poteva osare nella scena col vicino di casa,od anche con la vicina od il travestito. Troppo volutamente pudichi, strano…mi puzza un pò la cosa. Daltronde un bellone come Hart Bochner non lo si sceglie perchè sa recitare, o quanto meno non solo per quello…..

  3. Chant d'amour
    J.P.

    Un capolavoro, una forza visiva che ti rapisce dalla prima scena e non ti lascia fino alla fine, una musica incalzante che sottolinea l’ardore della passione. Una carica erotica incontenibile che trasuda dai corpi, dagli occhi, dalle bocche e da ogni poro di quei corpi igabbiati dalle mura delle celle. Ripeto un CAPOLAVORO..

  4. Another Country - La scelta
    J.P.

    Film che ho visto la prima volta 13 anni e me ne innamorai. Oggi non mi fa più lo stesso effetto, ma rimarrà per sempre il mio primo film gay che mi tolse il fiato per l’emozione.

  5. Ai cessi in tassì
    J.P.

    Film coraggioso che entra nella dimensione dell’Hard in maniera naturale. Un viaggio verso una solitudine cercata e voluta a causa di una forza interiore che malediciamo ma allo stesso tempo da sale alla vita. Per chi è gay un film da vedere..(in versione originale che non è tagliata).

  6. Festa per il compleanno del caro amico Harold
    J.P.

    Il mio preferito. Attori tutti in stato di grazia, una regia perfetta. Tensione che si taglia a fette. Assolutamente da non perdere per chi ama il cinema dove i dialoghi la fanno da padroni.
    UN CULT…

  7. My Summer of Love
    anonimo

    Tamsin era solo una grandissima stronza!

  8. L' Altra metà dell'amore
    yuki

    Film meraviglioso! Mai avere paura dei propri sentimenti!

  9. I segreti di Brokeback Mountain
    yuki

    Una delle storie d’amore più belle che abbia mai visto! meraviglioso!

  10. Hedwig - La diva con qualcosa in più
    yuki

    il film è stupendo come pure la colonna sonora!

  11. Vacationland
    J.P.

    Interessante film di Verow, il migliore secondo me. Ritratto di una faccia dell’America che sprofonda sempre di più in una realtà disumanizzazione e alienata, dove la vita viaggia a braccio con la morte,sia essa fisica o metafisica visto che molti vogliono “scomparire” da quella città; morte vista come cosa inevitabile e che ti può liberere da quel squallore che ingiallisce l’anima. Film non esattamente leggero con qualche imprecisione e sviste ma assolutamente da vedere. Mi aspettavo solo un pò più di sex spinto da Verow… Belli e bravi i due protagonisti..che non guasta mai!

  12. Mean Girls
    g|lly88

    anch’io l’ho visto….il mio personaggio preferito è janis…..lei è la dimostrazione che i falsi pettegolezzi,rovinano la reputazione di un persona…..qnd manda a quel paese regina,è una sorta di liberazione……

  13. Bent
    J.P.

    Film molto bello. Una vera sorpresa, la tematica della persecuzione e dei campi di concetramente anche per gli omosessuali è stata sempre sorvolata o per meglio dire VERGOGNOSAMENTE taciuta nelle innumerevoli rievocazioni dell’olocausto. Il film ne tratta e lo fa ancora prima del bellissimo documentario Paragraph 175. E con mia grande soppresa lo fà anche bene… Intensissima la scena quando i due protagonisti fanno sesso senza sfiorarsi… Straziante ed indelebbile il finale. Ottimo…. Complimenti a chi dice “non bisogna scordare” e poi omette di parlarne, forse associare i deviati agli ebrei era non necessario; dopotutto, arrostire all’inferno o in un forno,che differenza fà. Senza parole…

  14. Yossi & Jagger
    kram83

    Che dolciiiiii!!!!

  15. Beverly Kills
    J.P.

    Film simpatico, vale la pena vederlo anche solo per il protagonista Beverly un vero portento, almeno in lingua inglese. La cosa che mi ha colpito è il fatto che questo gruppo di stralunati volessero diventare famosi ed immortali facendosi saltare per aria. E con i tempi che corrono non mi sembra una cosa molto casuale… Dietro una facciata di frivolezza c’è un messaggio da interpretare………… O forse ho solo sparato una cazzata!?!

  16. Hedwig - La diva con qualcosa in più
    Mei Mei

    Neppure io concordo! E poi le canzoni non sono per nulla male!

  17. My Summer of Love
    dac

    lo vidi tempo addietro.. a dire il vero mi aspettavo di meglio..carino ma non troppo,cìè molto di meglio in giro

  18. L' Altra metà dell'amore
    Kiara90

    E’ un film bellissimo,è anche molto toccante e infatti mi ha commosso molto…ho pianto cm una fontana tutte le volte che l ho rivisto!penso che una situazione come quella delle due ragazze possa capitare a qualsiasi ragazza e non c’è assolutamente niente di male,anzi…Era anche molto bello vedere il forte amore e la dolcezza che può legare due ragazze…Mi ha colpito tantissimo e consiglio a chiunque di vederlo,perchè penso che è un film che ti trasmette tanto,tante emozioni e sensazioni e vorrei che lo guardassero soprattutto tutta quella gente che è contro le lesbiche e contro i gay e capissero che cos’è davvero l’amore perchè forse loro ancora non l’hanno capito e prima di giudicare gli altri si guardassero dentro loro!!!Non c’è cosa più bella di vedere una storia d’amore come la loro tra due ragazze,è bellissima!Ho rivisto anche parecchie volte questo film perchè è stupendo!Senza parole…splendido davvero!GUARDATELOOOOOO!!!

  19. Professor Queer
    J.P.

    Simpatico film americano sul prigiudizio, e sull’assurdità di questo.
    Certo ad immarginarsi un mondo fatto da gay e lesbiche che si accoppiano per mettere al mondo dei figli ci vuole un pò di fantasia,
    E probabilmente sta proprio in questo il lato positivo del film…
    Il protagonista ha una recitazione un pò sopra le righe, come gran parte del cast..un regia un pò debboluccia… e niente SESSO …
    Buono per passare una sera spensierata.

  20. Breaking The Cycle
    J.P.

    Interessante cortometraggio che riesce ad intrattenere; grazie anche ad Jason (che somiglia tanto al calciatore Crespo) bellissimo e pure bravo a recitare. Un pò meno bravo e bello l’altro protagonista. Il risultato è un piccolo film che si fa apprezzare, un favola a lieto fine; forse un pò naive…Buona per chi si vuol tirare sù.!?!