I commenti degli utenti

  1. Edoardo II
    AmaL

    ha una media del 9? boh, a me non è piaciuto! lo voto 5 per abbassare un po

  2. Maurice
    AmaL

    Davvero bello ed emozionante anche secondo me, atmosfere poetiche..
    per fortuna il contatore ha ripreso a funzionare, ora è media voti: 9,1

  3. Tarnation
    AmaL

    per favore chi ha visto il film e lo commenta riferisca come ha avuto modo di vederlo!! io l’ho trovato solo in inglese quindi non ci capisco niente.

  4. Krampack
    AmaL

    è davvero carino secondo me questo film. inoltre bravi e “carini” anche gli attori protagonisti, che non sono i classici figoni da film, ma molto più realistici e “rilassati” (=spontanei). l’ho visto tempo fa, e il dettaglio più negativo che mi rimane del film è la rappresentazione delle ragazzine.. poco poco carina

  5. Fucking Amal
    AmaL

    io l’ho visto a 14 anni, ed è stato il primo sul tema che ho visto. anche adesso resta il mio preferito. penso che sia un film veramente sensibile e realistico, che fa voler bene e tenerezza alle protagoniste

  6. Salvare la faccia
    AmaL

    Adorabile questo film! è leggero, ma non stupido. è dolce e teneressima la ragazza protagonista che fa il medico: ovviamente è una cinesina; coda alta, vestita in maniera per così dire asessuale, per niente sexy, con pantaloni della tuta e maglia larga a caso non abbinata, e soprattutto un modo di camminare diciamo rilassato!! un vero amore! e poi la si vede imbranatina, impacciata, ma fa sorridere e non ridere, perchè sembra naturale e spontanea e non ridicola! le uniche cose che non mi sono piaciute(ma questo è un mio gusto personale) sono le varie scene di ballo con quelle musiche che a me non piacciono; e poi c’è un momento disgustoso nel film: quando, alla fine, le due ragazze si baciano in mezzo alla sala, le loro madri si fanno il gesto di “ok” con la mano.. abominevole..

  7. Loving Annabelle
    AmaL

    ormai non è tardi per doppiarlo in italia? boh..
    Io il film l’ho trovato in inglese su un “certo” programma (non posso nominare) e se state attente si trova anche il file di sottotitoli italiani in formato .srt !!! a me il film è piaciuto molto, alcuni criticano che i dialoghi sono poco credibili, ma l’importante è che susciti emozioni!

  8. When Night Is Falling
    AmaL

    è davvero bello, romantico, intrigante… peccato che lo si trovi solo (credo) su un certo programma e con sottotitoli italiani perchè non è mai stato doppiato in italia (o sbaglio? qualcuno l’ha visto in lingua italiana?)

  9. Better than Chocolate
    AmaL

    film mediocre, scadente, superficiale e leggero, con alcune scene carine e divertenti, specialmente per il personaggio transessuale. Recitazione del tutto insulsa. I dialoghi e le relazioni sono ridicole e assurde. Mi ha fatto mezzo schifo. Molto meglio When night is falling, Loving Annabelle, Saving face, e tanti altri. lo voto 6

  10. I segreti di Brokeback Mountain
    ragazzo

    il film è bellissimo rispecchia la realtà

  11. Bungee Jumping of their Own
    kali

    bel film, lo si trova su un certo programma con sottotitoli, è molto raro

  12. Paragraph 175
    avèl

    finalmente un documento che racconta la tragedia della seconda categoria di internati per numero di vittime registrate dopo quella del popolo ebraico…Capisco che 6 milioni sono una cifra che obnubila gli altri numeri,ma 50.000 vittime innocenti sono comunque un abominio clamoroso…una sola vita lo sarebbe…

  13. George Michael: A Different Story
    J.P.

    Per chi ama George Michael, and I do, questo è un documentario imperdibile, non ci si può non commuovere di fronte una storia come la sua. Grande George, continua cosi, almeno you Did your way… George l’unico cantante che sia riuscito a cantare una canzone di Freddy superandolo come performance (Somebody to love), e guardando questo Doc. forse si capisce anche il perché. Imperdibili Faith e Brother can you spare a dime.

  14. Fantasma, O
    glauco

    straordinario il protagonista un film. Di una bellezza sconvolgente.

  15. Bent
    rubytuesday

    come avete fatto a trovarlo?

  16. Una Casa per Oliver
    smalltownboy

    Un film davvero interessante, per l’argomento non banale e anche l’interpretazione degli attori, compreso il piccolo Sam Bould. A volte la regia pecca un po’ di superficialità (come nella scena di lotta tra Martin e Frank) e non mancano gli stereotipi (come la coppia gay, formata da un affermato medico appartenente alla upper-middle class, sempre educato e rispettoso delle convenzioni, e dal suo partner più giovane e spregiudicato, gay militante, o quasi, atletico, sensuale e naturalmente appartente alla working class. Comunque, a parte ciò, un film godibilissimo, ambientato in una città inglese che raramente si vede sullo schermo, Bath.

  17. High Art
    crissy

    A mio avviso il film è un capolavoro, anche se non è facile da seguire. quello che accade nel film è una realta che il 90% del mondo non vede o nega. Sheedy e Mitchell, due attrici da non sottovalutare!
    un film che merita di essere visto!!!

  18. Shortbus
    Cleopatra

    Questo bel film erotico mi è stato consigliato da Umberto, un ragazzo di cui sono perdutamente innamorata, ma che sospettavo essere gay. Adesso ne ho la certezza….(p.s.:nonostante ciò gli voglio bene lo stesso, ma soffro terribilmente perchè ha cercato in tutti i modi di allontanarmi da lui. Vorrei stargli vicina e potergli almeno essere amica)

  19. Plata Quemada
    J.P.

    Film capolavoro, intenso come il sangue che scorre nelle vene dei protagonisti. Cupo come i miglior film noir di un tempo, pieno di passione e sensualità. Dove la vita e la morte sono eventi epici, di fronte ai quali l’uomo balla sul filo della pazzia, e dove l’amore acceca fino al punto di….
    In assoluto uno dei miglior film che abbia visto negli ultimi anni.

  20. Like Grains of Sands
    polly

    se qualcuno vuole vedere delle scene:
    http://www.youtube.com/watch?v=mqgQagazFmw
    http://www.youtube.com/watch?v=CRCO-cvv_hw
    http://www.youtube.com/watch?v=c3chyzVO1h0

    🙂 sembra carino, vorrei vederlo