I commenti degli utenti
-
Giovani, carini e disoccupati
AmaL winona ryder in questo film ha una bellezza esasperante a mio parere.. e poi vederla vicino a quel figòun di ethan hawke..! è un film davvero carino, simpatico, romantico, dolce.. e almeno non è una commediola stupida e superficiale.. è una bel film, lo consiglio!
-
Un Amore sotto l'albero
Jim Puff Commedia natalizia a lieto fine alquanto strampalata (l’episodio dell’ anziano che ogni Natale (xchè solo a Natale????) si innamora di un uomo diverso credendolo la reincarnazione della moglie defunta.
Alcuni buoni spunti e un atteggiamento corretto e curioso verso i gay (il poliziotto verso l’anziano), in parte salvano questo attentato ai diabetici!
Solo x inguaribili videoromantici! -
Thelma & Louise
morgause è1 dei miei film preferiti.lho visionato esattamente 24 voltenn stò skerzando!
mlti o sottovalutano ritenendoo un ridikolo road movie iperfemminista invece
è un “film d formazione femminile”..xkè cmq le 2 protagoniste cambiano e migliorano il loro essere.si svegliano dal lungo letargo della monotonia della vita e finalmente vivno intensamente libere da tutto..è favoloso intenso e puro.follemente realistico. -
Another Gay Movie
Dani Ma quando uscirà in italiano!?!??!
-
Saturno contro
SERGIO HO VISTO IERI SERA L’ULTIMO CAPOLAVORO DI OZPETEK . CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARLO A VEDERE . GLI INTERPRETI SONO TUTTI ASSOLUTAMENTE BRAVI E REALI.
-
Summer Storm
Sweet Boy semplicemente bellissimo…
-
Chuck & Buck
nis Un film un po’ sgangherato, la storia e’ inconcludente. Malgrado la bravura degli attori, la regia e la sceneggiatura non riescono a dar vita ad un prodotto sufficientemente fruibile. In altre mani sarebbe stato un capolavoro.Brutta la fotografia.
-
Camminando sull'acqua
Nis Bel film. Bravi i protagonisti che riescono a raccontare una vicenda ricca di sottintesi.E’ la speranza di una serena accettazione di se’.
Indimenticabile. -
La Bonne
laprincipessa88 bel film..scene toste + di tinto brass..cmq..mi è piaciuto
-
Too Cool for Christmas
De La Croix Ok, stavo impazzendo!Ho trovato il film sulla rete ma non capivo come mai la ragazza ha una madre e un padre. Semplice. Esistono due versioni del film, una etero (con tanto di mammina) e una gay (con due padri – uno dei due è lo stesso attore della versione etero. uesto si che è essere versatili!) Ad ogni modo i film sono uguali, cambiano solo i titoli (a very cool christmas -etero- e Too cool for christmas- gay)
Persino i dialoghi della mamma/padre sono uguali. E posso dire allo stesso modo che è una cavolata di film sia la versione 1 che la 2. Insomma la profondità narrativa è più o meno la stessa di Sabrina, vita da strega. Piuttosto guarderei Xena una trentina di volte! -
Boyfriends
De La Croix Mio dio, noioso come pochi!!! Credevo non finisse più, per giunta si mette il fatto che è tutto in british english il che lo rende pressapoco incomprensibile! Storia molto povera, ma credo fosse una sorta di breakthrough all’epoca…si parla del 96!
-
Latter Days
De La Croix Non sono d’accordo. Insomma, la trama non è originalissima, ma è ovvio. I film basati su episodi ipotetici di vita hanno poche alternative. Le storie d’amore quelle sono, non capisco la gente cosa voglia per stupirsi. Non tutti i film nascono per cambiarti la vita o per sconvolgerti l’anima. Alcuni film sono semplicemente piacevoli, come nel caso di Latter days. L’ho trovato molto dolce, ed è solo il secondo film che vedo in cui si accostano mormoni e omosessualità…oltre ad Angels in America. Si, lo consiglierei a chi ha voglia di passare un pomeriggio piacevole.
-
Presque Rien - Quasi niente
manuel finalmente ho trovato il dvd. Bellissimo il film, stupendo l’attore che interpreta Mathieu. A Neo1988 posso dire di aver trovato il dvd presso una libreria Feltrinelli.
-
The Fluffer
steve concordo con il collega markkko! insipido e poco coinvolgente… idea interessante ma poco coinvolgente… unica nota positiva l’attore che interpreta il pornodivo veramente notevole (fisicamente parlando!)
-
Il Prete
lapi Bellissimo film, ma difficile da reperire e poco valorizzato.
-
8 donne e un mistero
Kit Un film veramente interessante…Attrici bravissime (Huppert e Beart su tutte).Uno spettacolo per anche per le orecchie (Pile ou face, Toi mon amour mon ami)….Purtroppo dispiace dirlo ma anche qui a Cagliari non si trova e son dovuto ricorrere a mentodi poco legali!!
-
Cruel Intentions
peppio ragazzi vorrei sapere da voi la marca della macchina d’epoca del protagonista
-
Latin boys go to hell
De La Croix Film davvero bestiale…attori penosi, trama penosa e anche scontata.
Persino la regia era penosa! L’unica nota divertente è stata la partecipazione di Ari Gold, agli inizi della sua carriera, come Trash Popstar. -
Furyo
queenbitch Desidererei apporre una rettifica a proposito della colonna sonora: questa, peraltro favolosa, non è stata composta da David Bowie, come erroneamente riportato a termine del commento flash, bensì da Ryuichi Sakamoto.
Non credevo fosse possibile, eppure Ozpetek c’è riuscito: ho pianto! Molto crudo, forte, pieno di speranza, amore e passione. Bravissimi gli attori, anche la neofita Ambra Angiolini. Un plauso a Luca Argentero per aver ben interpretato un ruolo che non fa parte della sua vita comune. Memorabile battuta di Fantastichini:”Io non sono gay… Sono frocio!” BELLISSIMO DA VEDERE