I commenti degli utenti

  1. L' Altra metà dell'amore
    Attis

    capolavoro assoluto!l’ho rivisto all’infinito e mi emoziona sempre!amare come paulie anche se fa male è meraviglioso!Amate sempre,è il regalo più grande che possiate fare alla vostra anima!

  2. Querelle De Brest
    platinette

    ummhhh

  3. Kissing Jessica Stein
    Vento d'estate

    Io invece l’ho trovato un film molto carino! >Magari la storia è troppo semplice magari qualcosa è scontato! Le protaginiste sono molto brave e mi hanno fatto sorridere! I gusti sono diversi che a chi piace e a chi non piace! Guardatelo guadatelo….

  4. Loving Annabelle
    Vento d'estate

    A trovarne insegnanti così!!! Speriamo esca anke in Italia!!
    Molto bella la versione con le scene extra!
    Bravissima Katherine Brooks.Grande regista!

  5. Happy Endings
    roberta

    siete proprio volgari

  6. L' Homme que j’aime
    Jim Puff

    Stephane Giusti ci offre, dopo l’ottimo “Porquoi pas moi” questo dolce film, quasi una favola, di innamoramento tra due giovani ragazzi di cui uno sceropositivo e arrabbiato per questo col mondo.
    Il film che ci porta la tenerezza nel cuore, conferma la bravura della regista nel tratteggiare in modo positivo e interessante il mondo lesbico e gay.
    Brava l’affascinante Vittoria Scognamilio nel ruolo di madre, straordinario x la recitazione e la fisicità Marcial Di Fonzo Bo, mentre risulta monocorde quella di Jean Michel Portal (ma con un bel fisico da atleta!).

  7. Diventeranno famosi
    Jim Puff

    Film su giovani artisti talentuosi che in un campeggio estivo si esercitano x divenire famosi.
    Storia intervallata da pezzi musicali discreti con ampio spazio alle storie (e sofferenze) personali.
    Film molto + profondo di altri simili + famosi, analizza positivamente le varie diversità (fisiche, di genere, patologiche); bello anche come viene vista la confusione dei generi tipica dell’adolescenza.
    Bravi i giovani attori!

  8. Thirteen - 13 Anni
    alice

    qst film mi piace un sacco..io ho 13 anni cm loro..e a vederlo è come se avessi visto la vita di una tredicenne..nn la mia xo..bello mi è piaciuto molto..mi a molto colpito!!!!ciao ciao

  9. In memoria di me
    terzopiano

    Il film è una storia d’amore. Andrea è omosessuale e si imbosca in un convento per cercare di rimorchiare più liberamente. La fame si fa subito sentire: ha visioni di un uomo nudo. Dopo una rapido analisi dei pretendenti, si infatua di un novizio piuttosto bruttino, lo segue e lo spia sperando di suscitare la sua attenzione, ma si occorge che è un masochista, gli piace sbattere la testa contro il muro. Quando decide di fare una mossa è troppo tardi. Il novizio scappa dal monastero. Furibondo, denuncia la fuga al padre maestro. Non si da per vinto si lancia su un altro novizio , anche lui piuttosto bruttino, Zama (Filippo Timi). Decidono di scappare insieme dal monastero. La notte in cui decidono la fuga, Andrea sorprende Zama dal buco della serratura mentre bacia il padre superiore. Offeso, indugia. Zama scappa alla chetichella fregandosene dell’appuntamento con Andrea. Fine.

  10. Saturno contro
    Jim Puff

    Film compendio alle “fate ignoranti” da cui riprende la famiglia allargata e la racconta.
    Molto piacevole il ritmo lento, quasi “da camera” che comunica l’intimità della storia e la coesione di questo gruppo di amici.
    Purtroppo tale ritmo perdura x tutto il film appesantendolo e rendendolo moscio!
    Molto brava Ambra Angiolini, mentre la Buy è la donna che tutti i mariti fedifraghi vorrebbero avere: cornuta e abbandonata, la sua massima reazione è alzare il sopracciglio e contorcere le mani, molto meglio quando è nevrotica o smarrita.
    Bravo Stefano Accorsi in un ruolo odiosetto.
    Perchè non presentare il film al “family day”: quale famiglia è + umana e reale di questa????

  11. Little Miss Sunshine
    Jim Puff

    L’idea che degli sfigati tentino di vendere un programma x essere dei vincenti è originale, ma il film sembra non supportato da un grosso budget; un po troppo semplice e artigianale, procede a strattoni.
    Ancora una bella prova di Toni Collette e carinissima la miss! (evviva la ciccia!!!), mostruose le altre piccole replicanti del concorso di bellezza!
    Satira riuscita e graffiante su alcuni dei mali che affliggono la società americana.

  12. Shortbus
    blu

    è un film bellissimo, che parla d’amore, di solitudine, della difficoltà di comunicare, specie con se stessi. Commovente, a tratti dolcissimo. E non c’è una sola scena di sesso che non sia funzionale a veicolare un’idea, una sensazione, un’emozione, una difficoltà. girato magistralmente e con una colonna sonora da urlo. Da vedere e rivedere.

  13. Saturno contro
    martinXX

    bello…bello…bello….attori bravi….anzi bravissimi….bella scelta….tutti sono entrati nella parte….e a me è venuta voglia di far parte di quella allegra compagnia

  14. Le Fate ignoranti
    martinXX

    io credevo che il bicchiere che nn si rompe….significasse che Antonia gli era vicino(nn massimo).Credevo che michele…imparasse,grazie all’incontro con Antonia, un’altra forma di amore.

  15. Sin destino
    J.P.

    buone le intenzioni e l’idea del film, un pò meno il risultato;

  16. Mean Creek
    Jim Puff

    Film di formazione giovanile, con una buona analisi dei carateri e delle problematiche di un gruppo di ragazzi messi di fronte ad un evento inaspettato.
    Si prenderanno le proprie responsabilità eccetto Marty che si darà alla fuga!.
    Bravi gli interpreti!

  17. Saved
    Jim Puff

    Film da vedere anche se la satira è priva di mordente col finale alla vogliamoci tutti bene, perchè descrive molto bene la realtà di certe istituzioni cattoliche e non solo americane.
    Lo stesso zelo ipocrita, le soluzioni x curare i gay si sono mostrati prepotentemente anche in Italia (vedere l’accanimento dei tanti pseudo cattolici verso i dico).
    La vera carità cristiana alberga lontano dalle tonache vaticane!

  18. Bound - Torbido inganno
    Jim Puff

    Jennifer Tilly sin dai primi momenti del film ti rende complice di quel che ha programmato e ti porta a vivere la storia sul set.
    Durante il film parteggi x le due ragazze e speri che riescano a farcela!
    Film coinvolgente ed eccitante per la passione e l’erotismo molto ben espressi!
    Ma che fine ha fatto la brava e “bona” Gina Gershon?

  19. Le Fate ignoranti
    Gige

    Molto bella la scena che chiude il film in cui Michele lascia cadere a terra un bicchiere che però non si rompe…segno che il suo Massimo è ancora accanto a lui. Stefano Accorsi, oltre che per la sua bellezza, si è distinto per la capacità di interpretare un ruolo complesso senza cadere negli stereotipi classici.Interessante la realtà rappresentata.

  20. Tarnation
    J.P.

    p.s. L’ho visto in inglese. non credo ci sia versione ita..