I commenti degli utenti
-
Monster
sara Interpretazione da oscar (appunto!) per Charlize Theron, quasi irriconoscibile dal punto di vista estetico. Anche la Ricci niente male…il film è duro, ma vale la pena vederlo! Lascia tanta tristezza e angoscia (come Boys don’t cry), ma fa riflettere…
-
My Summer of Love
sara Fuori dal comune le due protagoniste, e la storia in generale, ma mi è piaciuto tantissimo…molto particolare, sicuramente non di quelli che piacciono a tutti…
-
Carezze
[email protected] film molto eccitante peccato che non sia in italiano
-
All Over the Guy
Alessandro E’ una commedia frizzante, leggera ma molto divertente e piacevole da guardare…Mi sono ritrovato in molto dei due protagonisti, il che è preoccupante visto la quantità di insicurezze e i problemi di entrambi! vabbè, spero pure per me nel lieto fine!
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
robertina Film strepitoso!Mi fa impazzire ogni volta ke lo vedo…è di una dolcezza disarmante e qnd finisce ti lascia cn un amaro in bocca e vorresti rivederlo altre mille volte…un pò cm il 3MSC dei teenager etero, questo è un film ke ritrae la storia ke un pò tutte noi adolescenti omo vorremmo avere…ke male c’è se in fondo è stupido?riempie il cuore e questo è l’importante…xkè probabilmente persone cm Lucy (d’altra parte splendida) ed Amy, cosi innamorate da nn fermarsi davanti ai pregiudizi anzi da lottare x il loro amore, sono sempre più rare da trovare là fuori!!E’ un film ke fa capire tante cose…e kissà se un etero vedesse una cosa del genere cosa ne penserebbe…
-
Amici, complici, amanti
mel se vai nella sezione OFFRO degli annunci presenti su questo sito forse hai trovato ciò che stai cercando
-
Better than Chocolate
Lalla bellisimo film
-
V per Vendetta
nickname1290 bellissimo!! visto al cinema l’ho comprato in dvd perchè cmq rivederlo ti chiarisce un po di cose. Bellissima Natalie Portman oltre che brava e il modo in cui parla V è assolutamente adorabile!!
-
Cover Boy
jack straordinario: sarà un successo.Sicuro
-
Circuit
Alessandro Non l’ho trovato male, anche se mi è sembrato a volte un po scontato, soprattutto nel finale piuttosto banale (mi chiedo, da ignorante, se sia tra l’altro così facile uscire dal giro della droga in pochi mesi, visto anche la varietà e la quantità delle sostanze usate). Coinvolgente la musica, belle le feste, ma i gay che frequentano le disco non sono tutti marchette e soprattutto così belli!
-
La Mia vita in rosa
gnap Da vedere… E’ uno dei film più commoventi che abbia mai visto…
-
Il Talento di Mr Ripley
c.a.t. E’ impossibile descrivere l’atmosfera che pervade questo film: un misto di sensualità ed eleganza acuite dalla stupenda ricostruzione dell’Italia anni ’50. Un film che sicuramente vi consiglio.
-
Amici, complici, amanti
bito1 Qualcuno ha notizie su una possibile uscita di questo film in dvd? Qualcuno possiede un Dvx da poter duplicare?
Grazie per la Vostra cortesia
[email protected] -
Food of Love - Il voltapagine
max Trama banale per attori superficiali. Tutto sembra perdersi nel nulla in questo film. I temi principali del film, la scoperta dell’omosessualità del figlio e della musica sono trattati con superficialità. Sembrano più importanti le scene preliminari tra il maestro e l’allievo nella camera da letto.
-
Proteus
AmaL axx, attenzione se lo scaricate….c’è un altro film intitolato Proteus!
-
Maurice
max Regia sapiente, costumi e scenografie fanno spettacolo,ma sopratutto il personaggio tormentato di Maurice è da oscar.Merito della bravura di tutti gli attori. Il film non stanca mai.Davvero ben confezionato.
-
Spider Lilies
liang Delicato, intimo, profondo. Con un ritmo che solo gli orientali riescono a trasformare in musica. Bello.
-
Fantasma, O
luk Bello ma angosciante.
-
Riparo
not at all sour grapes, but... il film è senza dubbio interessante…
avrà i suoi difetti, ma chi è che no ce li ha?
occhio a giudicare troppo leggermente il film; come qualsiasi altro VERO film d’autore, il fim va visto, gustato, digerito, e, semmai dopo, rigurgitato…
i commenti facili rispecchiano (ahinoi) lo spettatore medio italiano di oggi…
da riflettere…
Un crescendo di tensione palpabile e momenti di vera tenerezza.