I commenti degli utenti

  1. Another Gay Movie
    Vento

    Divertente, sguaiato, irriverente , vi fa ridere…..ed in fondo se esistono film come porkyns e maerican pie etero perchè non vi dovrebbero essere pellicole come questo

  2. Cachorro
    Jago74

    Bel film , piacevevole e con molti spunti di riflessione……mai banale in ogni suo aspetto…….privo di tutti gli stereotipi che ammorbano la visione dell’omosessualita’ e che perdurano ancora oggi in Italia.

  3. Saturno contro
    Vento

    Realistico anzi reale, il crudo dolore, la disperazione, il vuoto, il sentirsi fragili oltre ogni misura…..ed in mezzo l’amicizia, l’amore gay, il tradimento insomma cose della vita

  4. Mambo Italiano
    Vento

    Godibile, e pone a tutti una banale domanda : chi è il più felice dei due alla fine del film? basta questo per dire che non vi è la minima omofobia anzi…

  5. Philadelphia
    Vento

    Grandeeeee

  6. Billy's Hollywood screen kiss
    Vento

    Delizioso è effetivamente il termine giusto anche se il finale è amaro. Immagino come si sia sentito il protagonista che riesce soltanto a dire ” non parlare ti prego”. Beh i sogni spesso muoiono all’alba….

  7. My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone
    angeloGay

    Bello, ma con un non so che di strano, di incongruente, che probabilmente lo rende a modo suo speciale. La descrizione su questo sito è alquanto approssimata.

  8. The Fluffer
    Jim Puff

    Non è poi così malaccio questo film: ha delle cose da raccontare e lo fa bene, senza fronzoli.
    Lo stile è hollywoodiano: anche il dolore e la degradazione sono patinati.
    Il pornodivo ha un fisico notevole, ma di recitazione poche tracce.
    Film pudico: x una visione senza troppe pretese!

  9. Belli e dannati
    vikysweetgirl

    un bel film, un pò crudo ma che fa pensare. Keanu Reeves bello e bravissimo come in ogni sua parte.

  10. La Mala educación
    g|lly88

    a me,invece,il film è piaciuto…non sarà uno dei film + belli di almodovar, ma qualcosa ti lascia dentro…che la pedofilia è il peggiore dei mali…cmq in questo film,gael garcia bernal è ancora + bello…

  11. Tutto su mia madre
    g|lly88

    forse uno dei migliori di almodovar…nessuno è mai riuscito a raccontare l’universo femminile così bene….meraviglioso…

  12. Defense d'aimer
    Jim Puff

    Film girato con povertà di mezzi e si vede!
    Pellicola intimista, lenta e noiosetta, con un finale spiazzante, nulla aggiunge alla già ampia tematica sull’amore vero e sulle sue conseguenze.
    Per una serata tranquilla, alla ricerca della purezza perduta!

  13. Quelle due
    evelyn

    L’interpretazione di Shirley è a dir poco magistrale!!! sono stregata da questo film!!!
    Se qualcuna è interessata posso procurarglielo. contattatemi su http:/damocela.splinder.com o su [email protected]

  14. Imagine Me & You
    tatina

    è stupendo questo film..è davvero coinvolgente. i giochi di sguardi, di respiri, di tocchi…un’emozione che cresce sempre più…
    quando rachel dice a luce “non avrò altri ricordi che te”..cioè ma non è semplicemente sublime?!?

  15. L' Altra metà dell'amore
    tatina

    vidi questo film la prima volta proprio per caso alla tele e mi colpì moltissimo per la sua profondità..l’ho rivisto dopo che la mia ragazza mi ha lasciata, la ragazza che credevo sarebbe rimasta per sempre la mia compagna…capisco come si sente Paulie…l’amore è passione e dolore allo stesso tempo…ora mi sento persa senza di lei ma nel cuore è racchiusa la favola che insieme abbiamo scritto…

  16. L' Interruzione
    premius

    Il corto “L’interruzione” riceve la menzione alla ricerca cinematografica al Festival del cinema libero di Roma.

    Venerdì 6 Luglio presso il LinuxClub di Roma, il film maker campano Domenico Natella ha ricevuto la menzione speciale alla “ricerca cinematografica” dal Festival del Cinema Libero di Roma. Si tratta di una menzione conferita al regista e sceneggiatore per l’innovazione apportata dallo stesso al linguaggio cinematografico con la sua opera: il cortometraggio “L’interruzione”. Ricordiamo che questa menzione si va a sommare agli altri dieci premi ottenuti con altri due lavori precedenti dello stesso filmmaker (Hoy no estoy pa’ nadie e Regalos caidos del cielo).

    Il cortometraggio “L’interruzione”, prodotto dall’associazione Renèe Vivien in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno: un manifesto contro i pregiudizi di orientamento di genere ha girato una ventina di festival italiani ed internazionali (tra cui il Festival del cinema Gay e Lesbico di Barcellona (Spagna), il Migay di Milano, all’Autumn Film Festival di Verona, ill Clermont Film Festival Market (Francia), I corti-Lafesta di Roma, il Festival internazionale del cinema di Salerno, il Napoli film festival, la rassegna Maigay ancora in corso presso il cinema Modernissimo di Napoli) ed è stato trasmesso su Odeon tv. Tutto ciò è da ritenersi un successo visto l’ostilità con cui parte degli italiani si pone verso una tematica tanto temuta e osteggiata come la parità dei diritti degli omosessuali ( nel caso del corto “L’amore saffico”).

    Domenico soddisfatto del riconoscimento volge il suo sguardo verso nuovi progetti e non esclude di tornare sulla tematica con un nuovo lavoro magari in direzione maschile e afferma ” Artisticamente sono attratto dal doppio, dalla morbosità delle passioni, dal conflitto di un personaggio e dal messaggio sociale che la mia arte può comunicare attraverso la potenza delle immagini.”

    Il cinema del regista poliglotta di origine salernitana ma cittadino del mondo (studia a Los Angeles, in Spagna, e in Italia, ha realizzato una ventina di opere), infatti, è un cinema critico, anche se visionario, viscerale, underground che nasce dall’interiorità dei suoi personaggi, e spesso si fa portavoce di umanità di vario tipo…

  17. I segreti di Brokeback Mountain
    farfalline

    caro castigatore… hai perfettamente ragione… infatti siamo stati creati per popolare la terra e nn per l’estinzione… un bacio le tue ammiratrici…..

  18. Sugar
    farfalline

    brendar fehr nn è gay…. quindi risparmimiatevi i vostri commenti… fatevi meno seghe mentali….

  19. Mulholland Drive
    deya

    La mancanza di filo logico è solo apparente..e nulla è lasciato al caso, anche se così sembra.
    concordo con Jillian, un capolavoro.

  20. Bent
    AmaL

    si trova su eMule. Tengo anche condiviso un file .SRT di sottotitoli ITALIANI, cercate “bent ita” che lo trovate!