I commenti degli utenti
-
Hustler White
cineOrso bello!
-
The Fluffer
cineOrso bello!
-
Merci Docteur Rey
Jim Puff Divertente commedia noir dove un gay, figlio di una famosa soprano, si dedica agli incontri sessuali tramite annunci. In uno di questi assiste all’omicidio di un uomo molto + vicino di quanto egli si immagini. Sconvolto si rrivolge ad una psicologa ma…..
Battute che divertono e storia che prende.
Strepitosa Dianne Wiest, attrice trascurata, e Jane Birkin brava nelle sue nevrosi.
Per serate spensierate…. -
Scandalo a Londra
Jim Puff Divertente leggera commedia su un ragazzo gay musulmano ( sic!) che da Londra dove vive con il compagno deve partecipare ad un tradizionale matrimonio familiare in quel di Toronto.
Divertenti battute che strappano parecchie risate, unico neo la figura della madre troppo estrema, ne esce una parodia che alla fine troppo facilmente si unisce alla causa.
Per serate spensierate…. -
The Living End
vikysweetgirl oddio, che bel film…quei due così innamorati, teneri, dolci, un finale che mi è rimasto nel cuore. sono due bravissimi attori e se tutto csò non bastasse, anche bellissimi! peccato che non l’ho visto in italiano…credo che nion capire le parole faccia perdere tanto…
-
Formula 17
g|lly88 davvero divertente….mi fa morire l’amico del protagonista,sembra che stia su un altro mondo…mi è piaciuto molto finale:non il classico bacio ma una presa sulle spalle…secondo me,una tra le + belle scene d’amore….
-
Mala Noche
multibenefit prostituzione e sentimento, eros e amor fou (a parte lo sfondo sociale dell’America degli emarginati e dei perdenti) sottolineati da uno sguardo realistico ma partecipe oltre che da un musica struggente e viscerale
-
Una Giornata particolare
Vento Coraggioso visti gli anni in cui è uscito: Cosa porta a legare i due protagonisti con tanta intensità? mi ha impressionato dalla prima volta che l’ho visto. Molto bello
-
Kiss the Bride
luca dice andiamo a letto insieme?
poi se lui risponde di si significa che va bene se no non si fa -
Kiss the Bride
fabio fabio poi dice va bene lo faccio subito
xkè mi piaci e tu luca mi devi ciucciare il pisello -
Kiss the Bride
luca poi andate al letto e fare ì amore
-
Kiss the Bride
lupo deve essere bello
luca
deve baciare un maschio
lupo 97 luca devi fare uscire con te un maschio che si chiama fabio e al ristorante vi dovete baciare -
L' Altra metà dell'amore
marty Ho visto questo film proprio quando a me stava crollando il mondo addosso…ero praticamente nella situazione di Paulie e l’ho trovato stupendo, è stato praticamente come vedere la mia storia. grazie a chi ha avuto l’idea di una storia così.
-
Before the Fall
max un film sulla vera amicizia, toccante, vero sincero che emoziona e affascina, da non perdere
-
Presque Rien - Quasi niente
hal Non c’è bisogno di inventare chissà quali storie per colpire. Basta saperle scrivere e raccontare. Lifshitz è uno da tenere d’occhio! “Quasi niente” dice di adolescenti e di pulsioni – non soltanto d’amore – con una capacità rarissima per il non detto, la sottrazione, la descrizione di uno stato d’animo con uno sguardo, un campo lungo, un’ellissi, E costruisce intorno a due personaggi straordinari un mondo di slanci e “abnegazioni” che sorprende per lucidità e sincerità. Un melodramma che riesce a entrare nelle pieghe ustionanti e rischiosissime del male di vivere, senza un solo cedimento; che manovra stereotipi gay come pochi oggi sanno fare; che non scappa di fronte al sesso, al dolore lancinante e spesso inspiegabile; e che si chiude con uno scarto grigio di solitudine che stringe il cuore. Interpreti bravissimi.
-
Il Matrimonio del mio migliore amico
Vento Divertente ma cattivo, veramente cattivo….epico l’ultimo ballo in cui everett dice alla protagonista non ci sarà piu amore
-
Le Regole dell'attrazione
Vento Insolito, lascia un pò increduli ma prende. Originali alcuni effetti di pseudo montaggio.
-
Scandalo a Londra
Vento Non è possibile non vederlo , fa sorridere e pensare
-
Food of Love - Il voltapagine
Vento Mah….il film non raggiunge che minimamente la complessità del libro(che nonè dei migliori) che tratta svariati temi sempre col tocco di levitt. vedibile per me, non di più; ma quando si farà un film su “Eguali Amori”?? forse troppo difficile
DAVVERO COMMOVENTE !!!