I commenti degli utenti
-
Me Without You
lizakiss il film non è male o almeno non da massacrarlo come gli “esperti” hanno fatto ma..non sono d’accordo con lo staff del sito.si, è possibile che una delle protagoniste sia una lesbica repressa, è veramente ossessionata dall’amica ma sinceramente il voler vedere pure “arrivando a sfiorare il bacio sulla bocca” è veramente eccessivo.
-
Salvare la faccia
labrador Film molto bello e adorabile!
Quando Vivian cerca di insegnare a Will come cadere senza farsi male stavo crepando dalle risate :DD
Film divertentissimo,lo consiglio a tutti! -
For a lost soldier
Ragazzo15enne Ieri sera(ho meglio ieri notte) ho guardato questo film…
è bellissimo!!!!Lo trovo molto romantico e soprattutto intenso…
non sempre possiamo parlare di pedofilia , questo ragazzo ha trovato la forza di amare e questa per lui è la sua libertà….So anche che forse è ispirato ad una storia realmente accaduta e questo mi fa davvero sognare..assolutamente da guardare ,sul mulo lo trovate con sott in ita ….
Io ho 15 anni e non ho mai vissuto nulla del genere..l’amore va aldilà della lingua dell’età e di qualsiasi altra cosa… -
High Art
labrador All’inizio il film è pesante,difficile da seguire si riprende verso metà e il finale proprio non me lo aspettavo!
Ottime le attrici e bellissime le fotografie di Lucy! -
Blues Harp
may spettacolo! adoro Takashi Miike e il film mi è piaciuto, nonostante non sia uno dei suoi migliori *
-
Aprimi il cuore
ely nn mi è piaciuto recitano male e non mi piace nemmeno la trama!
-
No Regret
hal Ho visto finalmente questo film. Sia con i sottotitoli in italiano che con quelli in inglese. Mi aspettavo di più.
Il film parte bene, la regia sembra avere buoni ritmi e buone idee, il protagonista (Su-min) ha un intrigante mix di sfrontatezza e introversione. Tuttavia qualcosa piano piano si sfalda. Le situazioni, ben congegnate e ben messe in scena fino a circa metà del film, cominciano a farsi sempre meno originali. Sempre più banali e prevedibili. Con un graduale, inevitabile e deleterio decadimento nel più melenso melodramma. Ancor più perchè trattasi di melodramma costruito secondo i canoni del cinema coreano di genere, che alla prevedibilità delle situazioni aggiunge una (a questo punto) insopportabile sospensione dei tempi e dei ritmi. Il film è un’opera prima, e ciò in parte spiega l’incapacità dell’autore di tenere in piedi l’opera nella sua interezza. Però alla fine il risultato è troppo sfibrato, incongruo e alla fine inconcludente. Un peccato. -
Vite nascoste
vento garbato, gradevole, in qualche tratto dà l’impressione del già visto. Mi piace il finale, il sii felice equivale al sii te stesso.
-
Butterfly Kiss - il Bacio della Farfalla
anto!! film sconvolgente..troppo complesso…la protagonista mi ha fatto solo una gran pena…ma che cazzo c entra l amore lesbo?le due ragazze erzno unite dalla pazzia…dallo squilibrio…non ho visto niente di lesbo..boooh…contenta la regista….
-
Cuori nel deserto
anto!!! IO HO IL FILM IN LINGUA ITALIANA CHIUNQUE LO VOLESSE MI CONTATTI AL 3484907907!(FILM STUPENDO..PRATICAMENTE LA STORIA MIA E DI LILIANA..!)
-
Le Dernier Jour
Secretdream Gaspard Ulliel in mutande merita… 😉
E’ così adorabile.. un uomo da sposare, un motivo buono per vedere il film! -
Le Dernier Jour
marcoklam Gaspar Ulliel di per sè sarebbe già un motivo sufficiente per vedere il film. Che cmq si apprezza anche per la storia, forse un po’ triste (il finale soprattutto…). Film molto psicologico, tipicamente francese…
-
Tropical Malady
marcoklam pallosissimo, trama senza senso, incomprensibile. Inutilmente lungo con scene sconnesse e senza scopo. Pessimo il montaggio, potevan ridurre tutto i film a dieci minuti. L’unica cosa bella i paesaggi, ma siccome non è una guida turistica non è che sia molto importante…
-
Boy Culture
marcoklam una bella storia, con lieto fine (ogni tanto ci vuole)
-
The Graffiti Artist
marcoklam film senza trama, e inutilmente lungo. Diciamo 3 minuti scarsi di storia gay e il resto… graffiti graffiti graffiti… bah! ronf
-
Diario di uno scandalo
anto! è incredibile come un amicizia subdola possa rovinarti la vita!!!purtroppo io ne so qualcosa..ci sono lesbiche represse che diventano veramente malvagie..per anni sono stata amata da una ragazza che era una povera invidiosa perversa..strana persona che ha reso la mia vita un inferno!!!film davvero bello…
-
Imagine Me & You
labrador Questo è il primo film lesbico che ho visto.
Rimane uno dei miei preferiti che rivedo sempre volentieri,dolcissimo *__* -
L' Altra metà dell'amore
labrador Film stupendo,doloroso ma davvero bello.
Ottima,anzi divina l’interpretazione di Piper! -
Pomodori Verdi Fritti alla Fermata del Treno
labrador Questo è uno dei miei film preferiti.
Ho pianto un’ora alla fine,la storia tra Idge e Ruth non si può descrivere a parole,è vero non è fedele al libro ma rimane cmq bellissima!
Cast eccezionale dove emerge un’ottima Sarah-Louise Parker.
Anche io non sono d’accordo con il “drammatico”: a me sembra una commedia anche piuttosto scanzonata.
Comunque sia, a me è piaciuto il film. Non è un capolavoro, indubbiamente. E’ tuttavia piacevole, non impegnativo…
La storia è carina…per una volta un lieto fine!