I commenti degli utenti
-
Latter Days
Fabry A me piace Amber Benson , è bellissima !!!
-
Scandalo a Londra
Francesco Il film sarebbe carino e piacevole se non fosse per un’unica, gravissima, nota stonata: la famiglia musulmana! Potevano fare una trama con una famiglia che so greca, ebrea, cattolica… qualunque cosa ma non musulmana! E poi il film presenta i musulmani come persone normali (cosa che nella realtà non sono affatto!) con una vita normalissima e non come degli integralisti ottusi! E poi la figura del personaggio della madre nel film non è per nulla credibile, sia per l’età dell’attrice che per i modi di fare e di esprimersi. Il personaggio dell’amico invisibile è superfluo, inutile e fastidioso. Il lieto fine poi è inverosimile e impensabile se si pensa a come sono realmente i musulmani!
Ma dico: dopo tutti questi attentati e queste dimostrazioni di inciviltà dei msulmani, si ha ancora il coraggio di fare un film dove si presenta questa gente come persone normali?? -
Butterfly Kiss - il Bacio della Farfalla
amour_en_rose Non è un film lesbo, ha un suo significato e tutto quanto ma non mi è piaciuto per niente, morgause ha ragione: Disturbante…
-
Salvare la faccia
amour_en_rose Fin’ora il mio preferito in assoluto, un film che ha saputo trasmettere perfettamente come la maggior parte dei genitori reagiscano nell’avere una figlia lesbica(la madre di will), ha saputo far vivere momenti di tristezza, quando mostra le difficoltà che una coppia lsb puo avere e infine ha fatto vedere come possa finire bene… bellissimo e consigliatissimo.. Vivian poi è bellissima. Buoba visione! 😉 CIAU!
-
Paragraph 175
Francesco L’oggetto del documentario sarebbe un argomento di per sè molto interessante ma è trattato male. Il documentario è brutto e fatto male: non aggiunge nulla di nuovo a quanto non si sappia già, e cioè che gli omosessuali, così come gli ebrei, sono stati perseguitati da Hitler. Non emoziona, non fa rivivere la situazione dell’epoca ma si risolve in una noiosa carrellata di banali interviste ai pochi sopravvissuti ormai arteriosclerotici. Inoltre si cerca di idealizzare la situazione pre-Hitleriana, forzando la realtà, facendola apparire quasi come l’antica Grecia, al solo scopo di contrapporla con il periodo Hitleriano. Tentativo misero di rendere interessante un accozzaglia di interviste inutili! La cosa peggiore è il doppiaggio italiano che è a dir poco OSCENO: voci stile super Quark! I doppiatori si limitano a leggere la traduzione senza rendere assolutamente alcun tipo di emozione. A questo punto era meglio mettere i sottotitoli piuttosto che delle voci di merda!
-
Camere e corridoi
Francesco Il film è carino, piacevole, leggero e senza pretese e senza ambizioni da film festival. Non è un cult e non appassiona particolarmente ma almeno non annoia come tante merde d’autore che invece hanno la pretesa di essere grandi film!
-
Mery per sempre
Francesco Bellissimo film. Un pò meno bravi gli attori.
-
Il Bacio della donna ragno
Francesco E’ uno dei film più brutti e noiosi in assoluto!
-
Er Moretto - Von Liebe leben
Francesco Di solito i progetti sperimentali nonmi piacciono perchè solitamente sono sempre dei polpettoni pieni di merda che vorrebbero essere spacciati per film d’autore. In questo caso però devo dire che questo film sperimentale a metà tra un documentario e un film, è gradevole, ben fatto e interessante, vale la pena di guardarlo anche perchè dato l’anno in cui uscito ormai è un vero documento storico su una realtà che oggi non c’è più o che, se c’è, è cambiata. Il film fa riflettere ed è interessante, anche se talvolta le riprese statiche annoiano e alcune scene sono un pò inutili o troppo prolungate. Nel complesso vale la pena di vederlo, ne esiste una versione in italiano e si trova anche da scaricare su Emule.
-
Kinky Boots - Decisamente diversi
Francesco Questo film è veramente bellissimo! peccato che non abbia avuto il successo che meritava da parte del pubblico gay, evidentemente perchè il pubblico gay è troppo concentrato ad amare film pesanti “d’autore” con trame noiose e pretenziose.
Questo film è veramente piacevole, divertente, gioioso ma allo stesso tempo fa riflettere ed intrattiene, è assolutamente da vedere!
Bella colonna sonora e bon doppiaggio italiano. Una parte del film è anche girata in Italia a Milano.
Guardatevi questo bel film e lasciate stare i polpettoni d’autore pieni di merda! -
Head On
Francesco Il film è carino, ben fatto e piacevole. Le musiche sono ben curate.
Poi, giusto per rispondere al poverino che ha scritto che l’attore sarebbe robusto: per essere normali bisogna essere anoressici? l’attore ha un fisico perfetto, ideale! allora uno è ROBUSTO se ha una corporatura normale che non corrisponde ai fisici anoressici delle femminelle che vogliono somigliare alle donne?? -
Gli Occhiali d'oro
Francesco Film pesante e noioso, i profili dei personaggi sono banalissimi, scontati e prevedibili… peccato perchè il cast è molto bello e gli attori sono bravi, soltanto la trama è poco coinvolgente e molto lenta. Buon doppiaggio e bella colonna sonora.
-
Happy Together
Francesco Film brutto e inconcludente. Pesante e noioso.
Tutta la parte in bianco e nero poi è la parte più pessima perchè vorrebbe far sembrare il prodotto come un lavoro d’autore. Facessero altro i cinesi, ma non il cinema per favore! -
Il Club dei cuori infranti
Francesco Il film è indubbiamente carino e piacevole, non è pesante ed intrattiene bene. E’ vero che ci sono degli stereotipi e dei luoghi comuni ma sono assolutamente adeguati alla realtà che vuole rappresentare: non possiamo lamentarci della presenza di stereotipi nei film a tematica gay perchè purtroppo stereotipi e luoghi comuni fanno parte della realtà della maggior parte dei gay, ed è ovvio che un film debba rappresentare la regola e non l’eccezione, quindi non venitemi a dire che un film dovrebbe rappresentare i gay come fedeli, non ghettizzati e protagonisti di storie serie e durature… perchè questa non sarebbe la realtà! Al massimo potrebbe essere un’eccezione ma non certamente la regola!
-
Il Silenzio degli innocenti
Francesco film bellissimo, se non lo avete visto dovete vederlo
-
The Opposite of sex
Francesco Il film è carino anche se un pò palloso. Forse la cosa migliore sono proprio i dialoghi coloriti! Il doppiaggio è pessimo.
-
Libera
Francesco Film carino, oprmai è uno di quei film del filone napoletano cult, di quelli che danno in onda di notte!
-
Maurice
Francesco Film noioso e pesante. E’ buono per stimolare il sonno…
-
The Fluffer
Francesco Il film è carino, piacevole, interessante. Non sarà un cult ma almeno fa passare un paio d’ore con piacere. Sicuramente è meglio di tanti polpettoni d’autore pieni di merda: questo almeno intrattiene!
Carino il cameo di Chi Chi LaRue, nota in USA per essere una drag regista di film porno gay ed etero, nonchè ospite nei vari salotti tv (è anche nel video di Madonna Deeper and deeper).
ciao Andre, ho disponibile il film in DVD e in Italiano. Per ulteriori informazioni contattami a [email protected]