I commenti degli utenti
-
Latter Days
gianlu82 Ciao, sono un ragazzo gay mormone, quando ho visto questo film ho capito che dovevo seguire il mio cuore, ho svolto anche io una missione come il ragazzo missionario del film, Aaroon, e so quanto è difficile per un mormone gay trattenere i propri sentimenti perchè la religione ti impedisce di essere te stesso. Grazie a questo film, bellissimo, ho capito tanto e sono riuscito a essere finalmente me stesso. Amo questo film! vi consiglio di guardarlo.
-
Mysterious Skin
g|lly88 questo film l’ho visto tempo fa….una vera mazzata nello stomaco!!la storia è raccontata in modo originale e il tema di fondo,la pedofilia,è affrontato senza moralismi ma con la giusta dose di crudezza….il finale poi,è da stretta al cuore….ottime le interpretazioni,soprattutto quella di neal.
-
Mysterious Skin
Jim Puff Un grande Araki: racconta una storia difficile con una sensibilità rara creando un opera poetica e struggente.
L’evoluzione di due bimbi molestati dall’allenatore di baseball prende strade diverse e mentre uno dei due si rifugia nel mondo degli alieni l’altro vive normalmente la propria omosessualità; si incontreranno nuovamente sulla soglia dei 20anni.
La confessione sul divano aprirà gli occhi al ragazzo che si credeva rapito dagli alieni.
Il finale lascia aperta + di una possibilità ai due ragazzi! -
Lo schermo velato
Francesco documentario insipido, noioso, banale e inutile da parte del solito regista di documentari che ormai è alla frutta…
-
Doppio fallo
Piper Un film davvero molto molto carino che consiglio vivamente di vedere!!!!!!!
-
Stardust
Vento L’ho visto ieri…una favola gradevole, ironica, ben fatta con un ottimo casting. Il cammeo gay trav di De Niro non è affatto male. Da tenere d’occhio il protagonista, anche lui niente male
-
Latter Days
pippo bello il film …. per non parlare del biondino…
-
Loving Annabelle
manu Bellissimo. Da vedere assolutamente!
-
Al buio
GillBoo anche io vorei vederlo. si potrei ricevere una copia scrivi a [email protected] mille grazie
-
Fuga di mezzanotte
blablabla questo film lo vedevo sempre da piccolo, chissà se da li ho pensato di essere gay?
non lo so -
Eating Out 2: Sloppy Seconds
fabio come fare per vedere il film in italiano?? è stupendo
-
Another Country - La scelta
Giulio Un film che a ventanni d’uscita risulta affrontare temi attualissimi: nonostante si voglia far credere (o far finta) che l’omosessualità nella fase adolescenziale venga accettate all’interno delle scuole, così non è. Conflitti, umiliazioni ed atti di bullismo sono mali che purtroppo toccano ancora molti ragazzi gay nell’età dello sviluppo.
-
The Making of Michael Lucas' Dangerous Liaisons
davide bello e
-
Beautiful Thing
edo un film vero dai sentimenti puliti commuovente e delicato, lo farei vedere a scuola per imparare che ci sono forme diverse di amore e sane comunque
-
Cuori nel deserto
Fra_gola77 L’ho trovato interessante,e a tratti molto al passo coi tempi rispetto all’anno in cui è stato girato.Mi sono sentita molto vicina alla protagonista nella fragilità e nella paura di affrontare qualcosa che va oltre i canoni “della vita normale”.
-
Hairspray
Amsty Stucchevole, sdolcinato, poco camp e per nulla “gay-friendly” ma tremendamente coinvolgente nella musica e delle canzoni: non si può non uscire dal cinema o saltare sul divano e ballare! Alla fine la storia prende e i personaggi fanno la loro parte: un po’ sopra le righe Travolta ma bravissimi tutti gli altri (ed adoro VELMA: stronza e cattiva al punto giusto e semplicemente mitica quando canta “Miss Baltimore Crabs”). Tra i belli non solo il mitico ZAC (troppo efebico per i miei gusti seppur carino) ma il nero Elijah Kelley (strafigo!!!!). Da vedere.
-
Billy Elliot
stally mi è piaciuto un sacco….lo riguarderei 1000volte!! mi è piaciuto sprattutto xkè l’obbiettivo è il successo! e credo ke tutti se si ha veramente la passione per qualcosa riusciamo in qualche modo a raggiungerla!! in bocca al lupo a tt!!! matteo sei fantastico!!!!!
-
Itty Bitty Titty Committee
julia su www.italiansubs.net in sottotitoli -> film trovate i sub in italiano
-
C.R.A.Z.Y.
Ludwig Un pizzico di delusione alla fine, quando la voce narrante racconta che il protagonista è riuscito solo nel ’91 a presentare il suo compagno al padre… ma a noi spettatori questo viene risparmiato.
where can I buy this on DVD???