I commenti degli utenti

  1. C.R.A.Z.Y.
    milano86

    mi ha profanato nell’anima, l’ho visto in un periodo in cui mi ci sono riconosciuto troppo. si può amare.

  2. The Bubble
    Losc

    Film eccellente! Ottima fotografia di Tel Aviv nel suo complesso di città occidentale nel medioriente. Descrizione schietta ma realistica delle relazioni interpersonali.

  3. Non è peccato - La Quinceañera
    Francesco

    film noioso

  4. I segreti di Brokeback Mountain
    Francesco

    Film sopravvalutato, noioso, insignificante, privo di passaggi emozionanti e stimolanti. Sembra quei film tv da 4 soldi che danno di pomeriggio in estate per riempire la programmazione…
    Non so come abbia potuto vincere tutti i premi che ha vinto…

  5. Happy Endings
    david

    Fil-fiume con molte chiacchere e poca sostanza. Il regista vuole imitare Altmann: ne fa una parodia pallidissima. Al solito male sfruttata la vicenda gay (un topos ormai stucchevole, anzi irritante). Recitazione corretta, vicende rese banali da una scenografia magra magra.

  6. Dire fare baciare
    blablabla

    UNA MERDA…………scusa ma è proprio così……

    sono gay….e non mi indentifico in nessuno dei personaggi…

    BLABLABLA

  7. Querelle De Brest
    prisca

    lui è notevole da morire……

  8. Another Country - La scelta
    Francesco

    Insieme a Maurice (altro film simile) è uno dei film più noiosi e pesanti in assoluto che io abbia mai visto… un film totalmente inutile che non lascia nessuna traccia

  9. Reinas
    Francesco

    BELLISSIMO, davvero bellissimo ma SOPRATTUTTO REALISTA E VERITIERO! Non è assolutamente stereotipato come qualche ipocrita ha azzardato… anzi rappresenta una realtà ben inquadrata anche se, come è ovvio, easperata per fini cinematografici! Comunque il film è spassoso e godibile, ben fatto e soprattutto non è noioso!

  10. Happiness
    Giò

    Da vedere, meglio se a Natale… e dopo tutto non è che si sente un granchè il bisogno di “…una via di uscita o almeno una speranza.” a fine film ;o)

  11. Flawless
    Francesco

    Questo film è davvero bello, sopratttto l’ultima parte dove il ritmo diventa serrato ed avvincente. E’ un film che riesce a far riflettere e lascia una traccia. Ve lo consiglio.

  12. Cruising
    Francesco

    Film brutto tedioso e inconcludente. Mi piacciono molto i thriller ma questo è una noia mortale… non è per nulla appassionante.

  13. Belle al bar
    Francesco

    bel film, brava la robin’s

  14. Trick
    Fulvio

    Il film fu presentato al Torino Film Festival nel 1999, peccato che io l’abbia scoperto solo nel 2006! Consiglio di vederlo, a suo modo sa far sognare.

  15. Boys Don't Cry
    sambuca

    ah frociiiiiiiiiiiii

  16. Presque Rien - Quasi niente
    Francesco

    Film lento, noioso, scontato, banale, ingarbugliato nella trama, tetro nella regia, inutilmente lungo. Il titolo è azzeccato: “quasi niente” nel senso che non lascia nessuna traccia dopo averlo visto… ve lo sconsiglio, non ne vale la pena.

  17. Guida per riconoscere i tuoi santi
    Jim Puff

    Buon film diretto dal regista che è anche autore del libro da cui è tratto.

    E’ la storia dell’adolescenza di un ragazzo a NEw York nel quartiere di Queens, tra lotte di bande, problemi familiari, i primi amori con le ragazze del quartiere e la tanta voglia di andarsene.

    Storie come questa se ne sono viste tante e questa non è molto originale anche se la scelta degli attori risulta azzeccata (Rosario Dawson, Chazz Palminteri e soprattutto una grande Dianne Wiest, incolore Robert Downey jr).

  18. Cuori nel deserto
    iure

    Niente di che. Pessima sceneggiatura.

  19. The Opposite of sex
    mayk

    ananinizi sikem picler

  20. The Opposite of sex
    tahsin

    slm