I commenti degli utenti
-
The Bubble
Losc Film eccellente! Ottima fotografia di Tel Aviv nel suo complesso di città occidentale nel medioriente. Descrizione schietta ma realistica delle relazioni interpersonali.
-
Non è peccato - La Quinceañera
Francesco film noioso
-
I segreti di Brokeback Mountain
Francesco Film sopravvalutato, noioso, insignificante, privo di passaggi emozionanti e stimolanti. Sembra quei film tv da 4 soldi che danno di pomeriggio in estate per riempire la programmazione…
Non so come abbia potuto vincere tutti i premi che ha vinto… -
Happy Endings
david Fil-fiume con molte chiacchere e poca sostanza. Il regista vuole imitare Altmann: ne fa una parodia pallidissima. Al solito male sfruttata la vicenda gay (un topos ormai stucchevole, anzi irritante). Recitazione corretta, vicende rese banali da una scenografia magra magra.
-
Dire fare baciare
blablabla UNA MERDA…………scusa ma è proprio così……
sono gay….e non mi indentifico in nessuno dei personaggi…
BLABLABLA
-
Querelle De Brest
prisca lui è notevole da morire……
-
Another Country - La scelta
Francesco Insieme a Maurice (altro film simile) è uno dei film più noiosi e pesanti in assoluto che io abbia mai visto… un film totalmente inutile che non lascia nessuna traccia
-
Reinas
Francesco BELLISSIMO, davvero bellissimo ma SOPRATTUTTO REALISTA E VERITIERO! Non è assolutamente stereotipato come qualche ipocrita ha azzardato… anzi rappresenta una realtà ben inquadrata anche se, come è ovvio, easperata per fini cinematografici! Comunque il film è spassoso e godibile, ben fatto e soprattutto non è noioso!
-
Happiness
Giò Da vedere, meglio se a Natale… e dopo tutto non è che si sente un granchè il bisogno di “…una via di uscita o almeno una speranza.” a fine film ;o)
-
Flawless
Francesco Questo film è davvero bello, sopratttto l’ultima parte dove il ritmo diventa serrato ed avvincente. E’ un film che riesce a far riflettere e lascia una traccia. Ve lo consiglio.
-
Cruising
Francesco Film brutto tedioso e inconcludente. Mi piacciono molto i thriller ma questo è una noia mortale… non è per nulla appassionante.
-
Belle al bar
Francesco bel film, brava la robin’s
-
Trick
Fulvio Il film fu presentato al Torino Film Festival nel 1999, peccato che io l’abbia scoperto solo nel 2006! Consiglio di vederlo, a suo modo sa far sognare.
-
Boys Don't Cry
sambuca ah frociiiiiiiiiiiii
-
Presque Rien - Quasi niente
Francesco Film lento, noioso, scontato, banale, ingarbugliato nella trama, tetro nella regia, inutilmente lungo. Il titolo è azzeccato: “quasi niente” nel senso che non lascia nessuna traccia dopo averlo visto… ve lo sconsiglio, non ne vale la pena.
-
Guida per riconoscere i tuoi santi
Jim Puff Buon film diretto dal regista che è anche autore del libro da cui è tratto.
E’ la storia dell’adolescenza di un ragazzo a NEw York nel quartiere di Queens, tra lotte di bande, problemi familiari, i primi amori con le ragazze del quartiere e la tanta voglia di andarsene.
Storie come questa se ne sono viste tante e questa non è molto originale anche se la scelta degli attori risulta azzeccata (Rosario Dawson, Chazz Palminteri e soprattutto una grande Dianne Wiest, incolore Robert Downey jr).
-
Cuori nel deserto
iure Niente di che. Pessima sceneggiatura.
-
The Opposite of sex
mayk ananinizi sikem picler
-
The Opposite of sex
tahsin slm
mi ha profanato nell’anima, l’ho visto in un periodo in cui mi ci sono riconosciuto troppo. si può amare.