I commenti degli utenti
-
Tutto su mia madre
davide benchè sia innegabilmente un bellissimo film lo trovo sopravvalutato rispetto al successivo film di almodovar “habla con ella”. ma un critico un giorno diede la migliore definizione. “solo un mago come Almodovar può rendere una suora che rimane incinta di un transessuale malato di AIDS la cosa più normale del mondo”
-
Shortbus
davide sto cercando di trovare la versione originale in inglese, la versione italiana credo che perda qualche colpo, anche se il film in sè ha qualcosa di affascinante nella sua irrealtà. e come dice qualcuno qua sù tra le righe si scoprono grandi verità.
-
Happy Together
davide io lo vidi al cinema quando uscì e forse lì ho scoperto cosa sia la noia
-
20 centimetri
davide come tutti i film andrebbe visto nella lingua originale. se ne possono così apprezzare sfumature altrimenti non coglibili. bello.
-
Beautiful Thing
davide condivido quello che dice edo che ha trovato la definizione più corretta: un film dai sentimenti puliti da fare vedere
-
Priscilla, la regina del deserto
davide che dire… fabelhaft
-
I segreti di Brokeback Mountain
davide concordo con il commento di francesco che segue
-
Plata Quemada
davide io devo dire che non l’ho trovato così convincente.
-
Angora ranch
J.P. Se non avete proprio niente da fare, allora quardatelo.
-
AKA - Lies are like wishes
Jim Puff Discreto film che racconta il bisogno di “diventare famosi” anche appropriandosi dell’identità altrui.
Nel film, Dean, un quasi diciottenne, ci riesce e per un po riesce a godersi la bella vita accanto a nobili veri finché le troppe spese con la carta di credito lo conducono in prigione, non prima di una violenta resa dei conti col padre.
Peccato per la scelta dell’attore protagonista: belloccio ma statico. -
Shortbus
Jim Puff Spesso la vita pretende da noi degli esseri adulti e sicuri, invece abbiamo le nostre paure: di essere lasciati, di restare soli, ci muoviamo con le nostre insicurezze, x il lavoro, x la casa; viviamo in mezzo a centinaia di altri esseri umani e subiamo con angoscia la solitudine delle metropoli e il sesso spesso è un rifugio. Questo ho visto nel film. Il resto è il modo di raccontarlo.
-
Questa casa non è un albergo
max Beh, un film leggero, grazioso e per nulla stancante.
Carino il balletto finale.
Vale la pena di vederlo, anche se non è un massimo della filmografia gaia. -
Angeli ribelli
Jim Puff Niente di originale, ma un corretto e coinvolgente racconto sulla difficile vita dei ragazzi rinchiusi nei firormatori gestiti da religiosi cattolici.
L’insegnante laico riuscirà a cambiare il modo di amministrare l’ordine e la giustizia nel riformatorio ma a carissimo prezzo.
Bravi i giovani attori forse anche di + degli adulti. -
V per Vendetta
Ely Bello, emozionante. Ti lascia qualcosa dentro dopo che l’hai visto,anche a distanza di tempo. E poi Natalie Portman è bravissima oltre che stupenda…
-
L' Interruzione
D.Natella www.cortoweb.it
vedi la versione cortometraggio del mio “Fragole a mezzanotte” -
A Wong Foo, Grazie di tutto, Julie Newmar
riot splendido ironico e dolce, battute memorabili
swayze ha dimostrato ottime ablità inquesto film -
Le Temps qui reste
Jim Puff Un gran bel film che tocca il cuore (senza essere dolciastro o stucchevole) nel narrare le scelte di un uomo trentunenne con un cancro terminale per il commiato dalla vita.
In certi momenti respiri la poesia e vivi le emozioni di Romain, la sua tristezza dolce ti entra nelle ossa e assapori un nodo di compassione di questa superba opera di Ozon, forse la + bella!
-
Boy Culture
AmaL su emule lo trovate cercando con
BOY CULTURE ITA
(con sottotitoli italiani) -
L' Interruzione
adamo69xxx www.youtube.com
mettendo tra virgolette “Domenico Natella”c’è la possibilità di visionare il suo sho reel
se nei pomeriggi d’inverno non avete nulla di meglio da fare ed avete esaurito anhce il collezionismo delle bustine da the usate…beh allora..forse..