I commenti degli utenti
-
Tarnation
Ciro_NA Magari potessi lasciare un commento… c’è solo in inglese uffff
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
IO AMO JORDANA BREWSTER Film strepitoso con una JORDANA BREWSTER + bella che mai *-* La Amo *-*
-
Flames of passion
Jim Puff Questa raccolta presenta 3 corti di cui i primi 2 molto piacevoli e con un tocco lieve, lirico.
Nel 1° è narrato un breve incontro tra due uomini in una piccola stazione ferroviaria con scambio di foto: quasi magia!
Nel 2° l’arrivo problematico alla NYU di un liceale di provincia.
Con il solo aiuto di un’amica cicciottella, il giovane Winston cerca altri “amici di Dorothy” ovvero fans di Cher, Streisand e Judy Garland, trovandolo nel compagno “macho” di camera.
Noioso il terzo episodio su un servizio fotografico di nudo, troppo parlato e irritante. peccato. -
Riparo
stefysaffo prima di giudicare sono curiosa di guardarlo
-
Edmond
Jim Puff Il testo teatrale da cui è tratto, limita il film facendone un opera interessante ma fragile.
Un uomo infastidito dal vivere e dal mondo circostante sceglie la libertà e velocemente precipita negli inferi.
Bravo William H. Macy e i vari attori comprimari.
-
Amici, complici, amanti
yogu Me lo sono fatto da me! Rippando il dvd americano e mettendoci la colonna sonora della vhs originale italiana che avevo. E’ stato un lavorone ma ne valeva la pena poiche trattasi di capolavoro di sceneggiatura e interpretazione.
-
Sonja
pandoro fa cahà
-
La Mia vita in rosa
marco Un grande film, che diverte e al tempo stesso lascia un po’ d’amaro, pensando a quanta sofferenza deriva da preconcetti e conformismi sociali. però sogni, speranze e sorrisi vincono sempre, in fondo la vita è rosa!
-
C.R.A.Z.Y.
marco Bellissimo… Le esperienze in cui ognuno di noi può in un modo o nell’altro ritrovarsi, trasformate in immagini e poesia.
-
Hedwig - La diva con qualcosa in più
Marco io l’ho trovato molto bello e coinvolgente. J.C.Mitchell riesce a trasmettere in modo immediato e diretto le emozioni del protagonista. Un film che avrebbe meritato maggior diffusione anche da noi (ma una stella e mezzo è quella della critica del sito, immagino, visto che all’uscita era stato ben recensito un po’ ovunque) e che invita ad amare gli altri per quello che sono, al di là di ogni definizione.
-
Presque Rien - Quasi niente
Lore Quanto mi piace questo film. Più che lo vedo e più che lo apprezzo. Anche perchè alla prima visione si perdono molte cose importanti dato che la trama è abbastanza ingarbugliata.
Comunque sia, davvero bello, anche se lascia addosso una tristezza non indifferente. -
Another Gay Movie
Lore L’unico pregio di questo film è l’attore che interpreta il protagonista Andy, ovvero Michael Carbonaro. Oltre ad essere un gran bel figliuolo sa recitare anche bene.
Il resto è banalità… -
Questa casa non è un albergo
G&G L’ho visto prorpio ieri sera su sky… bel film…
-
Big Bang Love, Juvenile A
Jim Puff D’impianto teatrale, il bellissimo film di Tagashi Miike ruba lo spettatore e lo trasporta vicino ai tormenti dei giovani Shiro e Jun.
Di non subitanea facile lettura, ogni scena è una piccola opera d’arte. -
Say Uncle
AmaL su emule si trova in inglese, anche sottotitoli in inglese.. ma in italiano nulla? 🙁
-
Querelle De Brest
kikimezzi Da vedere assolutamente!
-
Quattro minuti
Jim Puff Film bello, che tocca i tasti giusti x commuovere ed appassionare con il confronto e lo scontro (a volte aspro) tra una anziana insegnante di pianoforte e una giovane detenuta, sua allieva, provata dalla vita.
Da vedere. -
Tutto su mia madre
davide E.C. “hable con ella”
-
Maurice
davide una delle poche volte crdo di non condividere quello che dice francesco nei suoi commenti. é il primo film credo a tematica gay che ho visto nella mia vita. Sarà la tenerezza con cui guardo indietro, ma il film mi rimase nella testa. l’ho rivisto anni dopo e devo dire che la struttura del film regge ancora. é un bel film, ben diretto e ben interpretato. Il romanzo originale lascia molto più spazio all’indipendanza e, a tratti, alla non trasparenza dei ruoli del “buono” e del “cattivo”, ma nel complesso il film è un film che merita, tematica gay a parte..credendo esclusivamente ancora al valore dei film belli o brutti.
Ciao, sono gay e sono anche Mormone, questo film non mi è piaciuto molto, presenta la Chiesa Mormone, secondo il mio parere, in modo sbagliato. Io ho trovato comprensione, affetto e aiuto da parte dei dirigenti della Chiesa quando gli ho detto di essere gay, nessuno mi ha giudicato, nessuno mi ha espulso, ho trovato parole di conforto quando ero triste, parole di incoraggiamento quando ero scoraggiato.
L’amore quando si presenta nella nostra vita, e penso che questo succeda raramente, bisogna afferrarlo e trattenerlo con tutte le nostre forze, è la nostra unica salvezza.
Invito tutti i mormini gay che leggeranno questo mia riflessione a non nascondersi, a non avere paura, io e voi siamo così perchè D-o ha voltuto che nascessimo con questi sentimenti, con queste emozioni, con questa certezza andate dal vostro dirigente e ditegli con femezza che siete gay, più ci nascondiamo e più facciamo il gioco di chi vuole mandarci via dalla nostra Chiesa.