I commenti degli utenti
-
Le Temps qui reste
Rainbow87 Ragazzi è da tempo che cerco questo film non lo trovo da nessuna parte. Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi dove potrei trovarlo? Grazie mille.
-
Mulholland Drive
c.p. sto cercando annfox non riesco piu’ a rispondere a i suoi messaggi,ho bisogno di un vostro aiuto,lei si trova sulla scheda di sugar rush 2 ,i miei messaggi non vengono inviati perche’ho usato troppe volte lo stesso indirizzo ip per quella pagina,quindi se qualche anima gentile potesse farmi questa cortesia sarei piu’che felice.naturalmente da dire che io sono qui’che aspetto su questa pagina.grazie a tutti coloro mi aiuteranno.(cavallo pazzo).
-
Vite nascoste
Ruggero Ben Silverstone, in questo film, e gli altri che ha fatto dopo è semplicemente magnifico..adesso si dedica al teatro inglese con ottimi risultati..oggi ha 29 anni..anche se non si è mai sposato e mai stato fidanzato, si dichiara non gay
-
Cover Boy
Alfredo L’ho visto ieri. E’ angosciante, in questo film c’è tutto, dall’immigrazione al precariato, dalla solitudine all’omosessualità. Ma la sensazione finale non è di “troppa carne al fuoco” ma di un film che ha indovinato i tempi.
-
Les Chansons D'Amour
giggi ma quando escono questi film che ci proponi in italia?!
-
L' Apparenza inganna
mark film godibilissimo con battute alquanto sagaci.da vedere e ridere sulla diversità degli etero
-
When Night Is Falling
me non so
-
Loving Annabelle
pesciolino Finalmente il film ke aspettavo!!! Emozionante
-
Dos Miradas
riggie Non e LLL, e L. Non vederla is a bad movie.
-
Riparo
koss.puk Qualcuno sa se si trova ancora in giro, anche in qualche rassegna misconosciuta?
-
Il vizietto
Macsi Film delizioso, divertente, ironico, cinico. E basta con sti gay che non si sentono rappresentati, lo sono senz’altro di più da due come Renato ed Albin che da due camionisti, forse è questo il problema, è un film fin troppo rappresentativo.
-
Loving Annabelle
Deb Coinvolgente in ogni momento.Una colonna sonora stupenda.
Merita davvero.Sentirlo in inglese con le voci originali è sicuramente la cosa migliore. -
Scandalo a Londra
De La Croix Per Francesco: non volendo commentare a mia volta il tuo squallido commento che poco ha a che vedere con il film e davvero tanto con la tua xenofobia, ti ricordo che la famiglia protagonista non è di origini musulmane ma indiane…quindi mi spiace, sono anormali di un altro tipo! P.s.: Il cinema serve ad allargare le proprie vedute…prova a vedere + film, un giorno o l’altro magari guarisci!
-
Food of Love - Il voltapagine
Alfredo E’ un film molto elegante.
Ottima la colonna sonora. Il parallelismo finale con Ganimede è molto bello. -
Circuit
mark bellissimo film. Difficile non essere risucchiati dal vortice del “circuito” vista l’imbarazzante bellezza dei corpi e l’eccitazione dei sensi che l’ambiente desritto suscita nello spettatore. Ma la realtà alla fine prende il sopravvento…purtroppo….
-
Party Monster
adriano bellissimo film, inspiegabile il fatto che sia rimasto totalmente ignorato, probabilmente per la maledizione dagli schermi del piccolo Macaulay il quale in questo film è davvero sorprendente. Mi domando dove possa arrivare l’ipocrita cecità delle masse che prima lo hanno idolatrato e poi lo hanno gettato via. A Macaulay il mio più sentito BRAVO. Vi invito tutti a vedere o rivedere questo capolavoro e a riponderare le vostre valutazioni. Le cose che vedrete sono la vera storia di quello stesso Michael che vedete nei documentari pubblicati su youtube. Tutto quello che vedete è storia vera. Questo è il nostro Studio54, con l’unica differenza che stavolta è roba vera.
-
Cover Boy
lula Cover Boy sarà proiettato mercoledì 14 maggio alle ore 21 al cinema Boldini di Ferrara, all’interno della rassegna PRIDEMOVIES
tutte le info su www.circomassimo.org -
Cover Boy
lula Cover Boy sarà proiettato mercoledì 14 maggio alle ore 21 al cinema Boldini di Ferrara, all’interno della rassegna PRIDEMOVIES
tutte le info su www.circomassimo.org -
Cover Boy
lula Cover Boy sarà proiettato mercoledì 14 maggio alle ore 21 al cinema Boldini di Ferrara, all’interno della rassegna PRIDEMOVIES
tutte le info su www.circomassimo.org
Un vero e proprio shoujo-ai in versione filmica che vorrebbe trasporre in pellicola la delicatezza di certi lavori dell’autrice di manga morinaga milk, risultando ovviamente ridicolo nel tentativo di riportare certa ingenuità e leggerezza che caratterizza questi lavori…mah! sicuramente un film senza pretese pensato per ragazzine.