I commenti degli utenti
-
Cover Boy
SILVIO Col razzismo imperante, bisognerebbe proiettarlo nelle scuole .Un piccolo film, girato con pochi mezzi, straordinario
-
Boy Culture
Willie87 Continuazione del mio commento…
In questo sito non è citato ma consiglio invece il bellissimo “Festa per il compleanno del caro amico Harold”, in inglese “The boys in the band”, film gay del 1970 di William Friedkin tratto dall’omonima piece teatrale che lo stesso cast aveva portato in scena a Broadway. I temi trattati sono tanti, compreso il primo amore, ma la psicologia dei caratteri viene fuori in maniera molto più veritiera e realistica che altrove. Consiglio soprattutto la versione in inglese. Se in un film gay cercate soprattutto manzi poco vestiti e promiscui invece è meglio un film come Boy culture. -
Boy Culture
Willie87 Ho visto il film oggi. Posso dire che è ben fatto, con dei bravi attori, ma ho trovato anche molta banalità e del “già visto”, a partire dai caratteri principali, molto stereotipati. Non mi è piaciuta neanche la moralizzazione posticcia della promiscuità del mondo gay come un qualcosa di andare fieri. Penso che del mondo gay ci siano temi anche più interessanti da tirare fuori che non il solito gigolo tenebroso e teenager sodo e affamato di sesso. Almeno lo spero.
-
L' Altra metà dell'amore
cavallo pazzo ciao anonimo,il coraggio manca a ognuno di noi credo ma prima o poi arrivera’spero. Ho bisogno di un favore,devo assolutamente riuscire a far sapere che la sto cercando. Annfox,lei si trova sulla scheda di sugar rush 2 ma per via dell ip usato troppe volte non posso piu’mandare messaggi.Non voglio che pensi, che non risponda piu’ ai suoi messaggi,e cosi’sto facendo un giro assurdo solo sperando che qualcuno scriva al posto mio.Naturalmente e’ da dire che io la sto aspettando qui’su questa scheda.Per favore aiutami mi sento quasi in colpa,pensera’dopo avergli preso la testa che io sia sparita.Sono nelle tue mani….. GRAZIE.
-
Un' estate al mare
gibram Questo film sarà l’ennesima cafonata dei fratelli vanzina,cugini diretti dei fratelli Abbate (ve li ricordate?)
-
Imagine Me & You
ilovelena allegro, romantico, prevedibile ma lo rivedo spesso.
sono innamorata di Lena Headey -
All over me
PADRE DI MUNGO PORTAMI U POSA CENERE…A MEZZANOTTE
-
Grande Ecole
LAZZARINI PUZZA LAZZARINI PUZZA
-
Grande Ecole
GAY LORD SPELAKKIATO UN GAY BUONO E UN GAY MORTO DALLE PAROLE DI JESUS IL DIVINO TRANS SESSUALE
-
Cover Boy
francesco ho visto ieri sera il film, a tratti noioso, borioso, sembra avessero l’appalto alla stazione termini per girare le scene. tratti di documentari delle storia recente rumena, interessante si ma poco inerente a quello che stava succedendo nella vita dei protagonisti. poi l’ostentazione dei nudi, come se un film, dedicato ad una precisa nicchia di spettatori, deve per forza mostrare falli e glutei di giovani maschi, come se al regista gli fosse dovuto. molto lento nelle scene e nel susseguirsi delle stesse. insomma, niente di particolere, forse sopravalutato dalla critica
-
Eating Out 2: Sloppy Seconds
Woobinda Il protagonista (il fidanzato tradito) è simpaticissimo, fa in continuazione delle smorfie esilaranti, alla Jim Carrey, anche se forse non sono propriamente naturali. L’altro protagonista, il fidanzato traditore, è decisamente carino con un sorriso malizioso ed uno sguardo che taglia come una falce. Si mostra anche nudo e ha una gradevolissima dotazione genitale. Il manzo, Marco Dapper, non è un gran attore ma è decisamente “bbono” e nudo è uno spettacolo assoluto. Peccato sia troppo depilato. Insomma, un filmetto senza pretese e girato in economia ma che piace per la sua ironica sexy esplicita sfacciataggine che nella cinematografia italiana non eisterà mai, neanche tra 10 anni. Due culture troppo diverse…
-
Eating Out 2: Sloppy Seconds
Woobinda Ho appena finito di vedere il film in versione originale. In Italia non credo verrà mai trasmesso, troppo esplicito. E’ un film carino, piuttosto sexy ed ironico ma senza tirarsela troppo. La recitazione è così così, i due protagonisti Kyle e Marc sono i migliori. Marco Dapper (Troy) è un manzo che non finisce più, bbono! Al 9′ minuto compare completamente nudo per alcuni secondi ed è uno spettacolo MERAVIGLIOSO. Ha un fisico e una “struttura” genitale semplicemente splendidi. Ah, gli americani…
-
L' Altra faccia dell'amore
Alfredo Non è un film per il grande pubblico. E’ un piccolo gioiello.
Ho trovato interessante tentare di capire la scelta della colonna sonora per le varie scene: dalla difficoltà ad amare Nina (la dama di picche) all’amore platonico della tutrice (romeo e giulietta); dall’incontro dell’amante mentre è a teatro con la moglie (il lago dei cigni) al dialogo con l’amante nel bosco (schiaccianoci). Probabilmente chi non conosce l’opera di Tchaikovsky non può comprendere a fondo tutto questo. -
L' Altra metà dell'amore
anonimo qesto flm è semplcemente stupendo.. descrive alla perfezione il mondo d’oggi.. nn si è liberi d amare.. poi xke? cpisco perfettamente tori.. è spaventata da questa società che fa schifo.. come se essere omosex fos un crimine.. grande piper.. vorei trovare un pò del suo coraggio… prima o poi arriverà..
-
Blades of Glory - Due Pattini per la Gloria
coloriamoilmondo bello, simpatico. ma l’attore quello moro non ha molto il fisico da pattinatore, in ogni caso lo consiglio per una serata spensierata.
-
Sugar
Bazzy cmq Fehr è 1 grand bel pezzo d fio!!!!
Adry t amo moltissimo!1 la mia gioia!;) -
Amici, complici, amanti
[email protected] film bellissimo amato ed odiato dalla comunita’ gay, in fin dei conti rispecchia fedelmente la realta’ gay.
-
For a lost soldier
[email protected] (msn) forse il film piu bello che abbia mai visto… mi sta facendo piangere da ore e ore… ho 15 anni e credo che quella non era pedofilia… era solamente AMORE:.. (aggiungetemi se volete su msn XD)
-
Riparo
lorelei Piacevole sorpresa all’interno del panorama del cinema italiano, anzi unico film di produzione nostrana(almeno per quanto ho visto) che eviti i soliti ritratti macchiettistici delle lesbiche o che ne faccia letture buonistiche e pietistiche per renderle più digeribili al pubblico etero. Gradevole anche la mano leggera con cui vengono toccati gli altri temi sociali, riuscendo anche a volte ad andare sottilmente in profondità.
La Liskova è sicuramente un’attrice da fiction e in più punti si vede, ma la De Medeiros si mantiene su buoni livelli (anche se non ottimi come in altre interpretazioni).
Gli darei un 5 nel contesto internazionale ma gli do un 7 considerando la produzione italiana.
Comunque da vedere!
assurdo