I commenti degli utenti
-
Suicide Room
virginia Film abbastanza forte, ma mi è piaciuto. Il finale mi ha colpito parecchio. Bravissimi gli attori, voto 8.
-
Quartetto Basileus
eros_roma Ciao a tutti! C’è qualcuno che possa condividere questo film? Se sì, questa è la mia e-mail: [email protected]
Grazie! -
Scene di caccia in Bassa Baviera
a.n.d.r.e.a. Un film tragicamente “vero” su una piccola realtà provinciale chiusa, ignorante e ingiusta. Per certi versi ancora attuale .
-
La Naissance des pieuvres
virginia Trovato per caso su youtube, mi è piaciuto davvero tanto 🙂 bravissime le attrici, musiche particolari, mi ha colpito molto la dolcezza di Marie. voto 8
-
Children of God
verona14 un bel film…peccato per il finale..ma ormai tutti i film a tematica finisce..diciamo cosi..per non svelare il finale di chi legge .
bellissimi passaggi e una storia ben raccontata..e l’attore e’ molto sexy…:) -
Sils Maria
Ki Mi ha un po’ deluso, mi aspettavo forse una storia d’amore lesbica più marcata ed esplicita. Bravissime le attrici; la Binoche non si discute, ma mi ha sorpreso soprattutto la Stewart in un ruolo per lei insolito; peccato per la sua “scomparsa” improvvisa nella storia. Un film molto teatrale ma anche suggestivo per i paesaggi in cui è ambientato; dialoghi intensi.
-
Elena Undone
mari73 Film da vedere ( e in lingua originale, per non perdere nulla di quanto inflessioni e toni della voce possono esprimere ). Già solo per essere basato sulla storia personale della regista e della produttora esecutiva del film. Storia dinanzi alla quale la scelta di calare la trama nell’ambito più generale del possibile incontro con l’anima gemella ( anche se può apparire ingenua ) ci sta tutto. A parer mio il film è ben fatto, le attrici brave ( tra l’altro anche fisicamente simili alle vere protagoniste della storia ), i temi trattati ben impostati ed interessanti. Più profondo di quanto potrebbe apparire ad una prima visione.
Un paio di note: del bacio per il quale il film è anche noto, la spiegazione è data dalle stesse regista e produttora, che appaiono nel filmato che Tyler sta visionando quando Elena va da lui per confidargli che è, per la prima volta in vita sua, innamorata. Nella soundtrack, la canzone più hot che almeno a me è capitato di ascoltare sull’amore tra due donne: Drive di Melissa Ferrick. -
Scusate se esisto!
thediamondwink Condivido pienamente il commento di Verona09, davvero divertente e finalmente un personaggio gay non stereotipato. Divertentissimo e frizzante, da rivedere di sicuro
-
Pride
gieffeti Commovente, bello, no stupendo… uno dei migliori film in assoluto visto negli ultimi anni – e che sia a tematica LGBT è una vera soddisfazione.
-
Holding the Man
andy Deve essere bellissimo Che vogla di vederlo
-
Out in the Dark
Dan_Alv Che bello! Ma con una fine molto triste, bella la storia. Ottimo lo consiglio.
-
Fronteras
Dan_Alv Ho visto il film! Molto bella la storia che raccontano, peccato il finale e la lentezza in cui si svolge il racconto.
-
Amore in sciopero
rinaldo720 Talmente leggero da risultare evanescente.
Commedia mooooooolto leggera, confezionata bene ma moooolto scontata.
Happy End di rigore, storiella leggera, luoghi comuni a gogo.
Va bene solo sapendo dell’estrema leggerezza del film che si vedrà. -
Breakfast with Scot
tarkan Director: Laurie Lynd Verona (2010)
Writers: Glenn Ripps, William Shakespeare (play)
Stars: John Bregar, Brittany Allen, Dean Armstrong | See full cast and crew » -
Bloomington
Fiore1991 Buongiorno a tutt*!anche io arrivo tardi, ma volevo lasciare la mia opinione 🙂 dunque,poca chimica fra le due attrici, poco credibile la troppa visibile differenza d ‘età, finale deprimente. Un po troppo inverosimile. Carina però la storia, bello il personaggio della prof … ( molto,molto bella l’attrice). Personalmente preferisco “loving Annabelle “. ciao!
-
Violette
falketta Film bellissimo ed intenso comunque la protagonista non è lesbica ma bisessuale.
-
Sils Maria
Gianduia Film a dir poco sublime, è un vero e proprio esercizio di recitazione,l’uso del metodo Stanislavskij…
attrici super,sopratutto la rivelazione,a mio avviso,di Kristen.
Più che un film lesbico lo definirei un omaggio al Cinema,con la C maiuscola -
El cielo dividido
verona14 i sottotitoli in italiano proprio non servono :
e’ un film muto .Troppo lungo e un po di dialogo avrebbe colmato il vuoto: peccato che un po di storia c’era…ma si perde tutto nel vuoto del silenzio..
in 5 min si poteva gia fare tutto il film..peccato.. -
Felice chi è diverso
Ki Un documentario interessante, anche dal punto di vista culturale ed educativo (potrebbe essere proiettato nelle scuole), che però esplora soltanto l’universo maschile raccontando e ricostruendo le vicende di uomini gay che hanno vissuto in Italia in un determinato periodo storico.
Semplice, senza troppe pretese. mai lento, mai noioso, da vedere per una serata tranquilla, fa riflettere.