I commenti degli utenti
-
Gas
Jim Puff E’ una storia del “branco”, una storia cruda, fastidiosa, con qualche incongruenza, ma vera.
E’ “un pugno nello stomaco” da vedere, decisamente meglio di tante caramellate propinate da tv e cinema. -
Love My Life
shizuma si c’è il film di nana è diviso in due parti si trova anche a nolo..
-
Mulligans
dodi.75 voglio vederlo
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
bellllll scusate ma io ancora sto cercando la canzone che canta la figona mora quando diventa buona……qualcuno sa il titolo?
-
Imagine Me & You
daniela 240892 don’t worry for the eveniment of this films.I think it’s very interesting…nobody can do it again
-
Imagine Me & You
deaniela240892 fantastico
-
Altromondo
Francesco (prima parte) Ho visto il film e l’ho trovato pessimo, brutto, insignificante e inutile.
Ho visto molti film a tematica omosessuale, di vari generi e devo dire che non sono particolarmente esigente ma questo film è davvero da buttare.
Poi si lamentano che non sia uscito al cinema e che le videoteche non lo prendano? Ma cosa si aspettavano di fare un capolavoro d’autore?
E’ un polpettone insipido pieno di banalità, senza nè capo nè coda. Tutto il film è basato sui luoghi comuni dell’omosessualità repressa e dei falsi bisex… i dialoghi sono talmente banali da risultare spocchiosi e quei pochi testi che si salvano vengono comunque ammazzati dal tono di recitazione eccessivo. -
Altromondo
Francesco (seconda parte) Attori più o meno bravi, alcuni presi dalle fiction si serie b, altri provenienti dal teatro o freschi di scuola di recitazione che recitano con enfasi (talvolta eccessiva e ridicola) dei testi copiati pari pari da un libro, il tutto mescolato e incollato senza alcuna attinenza nè trama. Il tutto copiato palesemente (e in malo modo) da un vecchio film a tematica gay che si chiamava “Il Moretto”.
La trama nel film è totalmente assente, più che un film sembra essere un saggio sull’abuso delle tecniche di ripresa e sull’abuso di enfasi nella recitazione. Almeno se si voleva fare la versione cinematografica di un libro si potevano ricreare le situazioni descritte nel libro… ma mettere degli attori che recitano in libro in maniera decontestualizzata e con riprese statiche e noiose a cosa serve? non si fa prima a leggersi il libro da cui il film è tratto? -
Altromondo
Francesco (terza parte) Forse oggi per fare un film “d’autore” bastano 2 luci, un corso di tecnica di ripresa e qualche attore di teatro che legge un libro con inappropriata enfasi? Questo casomai è videomontaggio, non è regia cinematografica. Per non parlare poi di alcuni effetti speciali che sono proprio tipici di un filmino di matrimonio fatto dai fotografi anni 90 o di pubblicità dei numeri 166 e 899. Le scene doppiate almeno le potevano sincronizzare meglio con il movimento delle labbra.
Poi onestamente è anche eccessivo l’abuso e l’ostentazione di determinate tecniche di ripresa ed il rivolgersi alla telecamera in prima persona… non sono ste stronzate che rendono un film bello o “d’autore”… anzi lo appesantiscono con pretese tanto presuntuose quanto prive di fondamento. -
Altromondo
Francesco (quarta parte) Se questo film non vale nemmeno il prezzo del dvd vuoto non è certamente perchè manca di attori famosi o perchè non è uscito in sala ma, casomai, perchè è sprovvisto di trama, sceneggiatura ed attori che recitino una parte calandosi nel personaggio.
Sono ateo ed anticlericale ma sinceramente non credo che basti muovere le solite critiche banali e già sentite verso la chiesa soltanto per rendere più appetibile un film totalmente piatto ed amorfo.
I giovani esordienti vanno certamente premiati, ma quando c’è del talento, non certamente quando hanno delle ambizioni pretenziose prive di idee interessanti.
Film veramente sconsigliatissimo -
I Testimoni
Alfredo Film interessante, molto francese nei dialoghi e nei tempi. Testimoni di una vita che adesso non c’è più.
-
Racconti da Stoccolma
casalinga di Voghera o immenso coglione, ma buttatici dal terzo piano che magari ti si schiariscono le idee, se misceli un attimo i 3 neuroni che ti ritrovi. O sei uno che pensa che se un film non è palloso non c’è denuncia? Ma che palato raffinato. E’cinema, mica un trattato.
-
Damon and Hunter: Doing It Together
marco molto fighi e molto porno
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
GRASY cmq ho rivisto il film e mi fa proprio skifo…ho vomitato una ventina d volte ed inoltre nn mi lavo da un anno e quindi……GUIDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ludwig
Will un film meraviglioso…
-
Shelter
babbuino Straordinario! una bella storia, con un bel finale felice!! finalmente!!
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
polly sarkh ti vorei fare
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
a,m lucy sei troppo bella!!! io sono inamorato di te
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
sony lucy sei fantastica !!!!!! ti vorei fare
film idiota con molti errori
Lou fu una mistica e pura, e no una donna con molti amanti