I commenti degli utenti
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
m.c. lucy 6 stupenda!!! Film bellissimo. Qualcuno sa se ne esiste qualcuno simile?
-
The Opposite of sex
HadQnLEhmdv tickets_5.txt;2;2
-
Late Bloomers
vero io l’ho trovato molto carino, le interpreti sn abbastanza brave.. certo la fine è un pò una favoletta! Però qualche volta fa anche piacere l’happy ending…
-
The Opposite of sex
EgCSOWRVA tickets_4.txt;2;2
-
I Testimoni
Vento Miemte affatto male, appassionante il passaggio di Manu nella vita di coloro che ne saranno poi i testimoni. Sono d’accordo con Alfredo, molto francese e qualche volta inverosimile nei dialoghi.
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
sconosciuto/a.... è semplicemento stupendo. lo adoro
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
Honey Ciao a tutte debs!…io sono sempre in bilico…ke tortura!…in compenso…la scuola è quasi finita…yuppi!…riesco già a sentire l’acqua fresca del mare sul viso…la dolce sensazione della sabbia dorata e calda sul corpo…alle ragazze dolci e romantiche “like me”, i pensieri della grande Saffo per addolcirvi i pensieri…:
[…]cose belle noi godevamo.
Molte corone di viole,
di rose e di crochi insieme
cingevi al capo, accanto a me,
e intorno al collo morbido
molte collane intrecciate,
fatte di fiori.
E tutto il corpo ti ungevi
di unguento profumato…
e di quello regale.
E su soffici letti
saziavi il desiderio…[…] -
Mater Natura
xellesia Non ho visto ancora il film ,ma dal triller già posso annunciare un 10 e lode.Credo ke ki giudiki male questo Film abbia paura della diversità,ma soprettutto di se stesso.Siete solo degli ipocriti omofobi da 2 soldi e fate veramente PENA.Cl cuore!!!!
-
Mater Natura
xellesia Non ho visto ancora il film ,ma dal triller già posso preannunciare un 10 e lode.Credo ke ki giudiki male questo film abbia paura della diversità,ma soprattutto di se stesso.Pveri ipocriti omofobi di merda!
-
Kiss the Bride
losee perche non e stato prodotto il dvd pure in italia in commercio
-
Corazones de Mujer
Daniela Bello, l’ho appena visto e domani intervisto i registi! Non mi aspettavo un film così vivo, toccante, attuale. Meravigliosi i due protagonisti.
-
Al di là del bene e del male
Roberto esercizio di maniera, ha poco a che fare con personalità storiche (e ben più complesse di quanto raffigurato nella sceneggiatura)
-
Il Club dei cuori infranti
mattewXD dove riuscite a trovarli? si possono scaricare?
-
Imagine Me & You
ilovelena impazzita per Lena Headey, il regista ha saputo mescolare bene notting hill, quattro matrimoni e un funerale, in salsa LGBT ma vale la pena guardarlo in fondo dopo Cuori nel deserto e Bound una storia con happy end ci voleva.
-
Yossi & Jagger
italo Questo film è stato sovvenzionato da uno degli eserciti più criminali al mondo: quello israeliano.
-
20 centimetri
Alano l’ho visto ieri sera in prima serata sulla tv di stato spagnola, da morir dal ridere. voto – 5. sti spagnoli hanno stufato, sempre le solite storie di Kulattoni
-
Amici, complici, amanti
Jim Puff Il film è piaciuto molto perchè è la summa dei desideri e delle fantasie del gay partendo da una situazione classica, il rapporto di odio/amore con la propria madre, si aggiunge il desiderio di famiglia e di avere un figlio; il protagonista (che lavora come travestito in un locale ma nella vita quotidiana è un gay) riesce in questa costruzione della vita, nonostante un grave lutto.
Può non essere la nostra visione di vita, ma Il film è bello e coinvolgente con bravi attori e offre un messaggio positivo opportuno x tutti gli sfiduciati e rinunciatari. Da vedere! -
Bent
Rehsi Per Emilio: non c’è bisogno di prendersela con gli ebrei, per ricordare che gli omosessuali non sono ricordati. Gli Ebrei fanno molto per commemorare l’Olocausto e per scongiurare l’antisemitismo, i Gay fanno relativamente poco per denunciare le persecuzioni di cui sono stati e sono tuttora oggetto e per lottare contro l’omofobia. Film molto bello.
-
Lezioni di felicità
mjrko77 Bellissimo… Mi ha fatto sognare! Molto benfatto.
l’apparente banalità del film è venuta meno nel rapporto di Nathan col padre, ben rappresentato.
peccato poi invece si sia voluti cadere nel solito splatter all’americana,
dove si poteva anche solo far intuire lo svolgimento dei fatti,
anziché trasformare il film in un horror a tutti gli effetti e terminare con un finale abbastanza scontato e prevedibile.
inoltre come ha detto qualcuno all’uscita, si è voluto mettere troppo.
tutto sommato il film non è malissimo, se non altro è girato bene,
personalmente però se avessi saputo che era così drammatico
avrei evitato di andare a vederlo.
ok che era un’anteprima, ma il rispetto per chi è particolarmente sensibile a certe scene..!