I commenti degli utenti

  1. Food of Love - Il voltapagine
    nick

    Recitazione terribile e passaggi di sceneggiatura al limite del ridicolo per inarrivabile connubio di scontatezza ed inverosimiglianza…

  2. Un' estate al mare
    marco

    fa cagare

  3. Chuecatown
    Francesco

    Film bellissimo, geniale, divertente. Io l’ho visto in spagnolo, non so se esista il doppiaggio italiano ma spero di si perchè è molto bello!

  4. I Testimoni
    marco

    ma cosa che palle sto AIDS! dobbiamo ricordarcene eccome, i film sono veicolo di informazione e cultura su un tema così scottante, arrivano al cuore col loro messaggio a più di quanto tu pensi ! e questo è un film splendido. da vedere

  5. D.E.B.S. - Spie in minigonna

    capisco come ti senti…
    cmq anke se so k non ci riuscirò…ora devo dimenticarla…

  6. D.E.B.S. - Spie in minigonna
    pink

    nn scusarti, se c’è 1 persona ke dv fare delle scs è soltanto la tua amica ke ti ha spezzato il cuore.scs se te lo dc ma è anke io amo 1 persona in silenzio e lei nn fà ke farmi sentire ogni giorno sempre male, xkè io la amo ogni giorno d +.

  7. Shelter
    FAFASC

    mi ha fatto piangere
    io l’ho appena visto
    da pelle d’oca

  8. XXY
    Fab

    Un film particolarmente indicato per tutti i “perbenisti” che continuano a tacciare per ‘diversi’ tutto ciò che non corrisponde ai loro canoni ottusi e retrogradi, gli italiani sono veramente indietro in tema di rispetto e libertà sessuale…

  9. Corazones de Mujer
    gaga

    Un bel film. La storia è bella e unica, ironica e toccante. Viene raccontata con poesia e con un tocco di sapienza islamica (belle le figure dei due vecchietti). La narrazione, accompagnata da alcune citazioni pasoliniane, non è altro che un viaggio alla ricerca della libertà, con l’eterna tensione tra legame e libertà, compromesso e coerenza. Un film fuori dalle categorie classiche, i personaggi sono continuamente in tensione e diventano centrali per la loro storia di persone. Da vedere.

  10. Jubilee
    excess54

    discreto

  11. D.E.B.S. - Spie in minigonna

    scusate per lo sfogo di prima…ma ne avevo bisogno…scst

  12. D.E.B.S. - Spie in minigonna

    non sarà di certo il posto più adatto per dirlo…ma voglio morire solo questo…
    il motivo…
    l’unica persona k da tre anni a quesra parte amo in silenzio…dopo essere uscita dalla mia vita (per l’appunto tre anni fa)…ieri sera è tornata nella mia vita solo per dirmi…
    addio…
    e proprio per questo…io ora voglio morire…è vero k cmq prima non faceva parte della mia vita…e sapevo k non ne avrebbe mai fatto parte…ma nonostatnte ciò…ieri sera mi ha spezzato il cuore in tantissimi piccoli pezzi…

  13. Improvvisamente l'inverno scorso
    jeeg

    Scusate una domanda…come avete fatto a vederlo, non mi riesce trovarlo nè nei cinema, nè in vendita, nè tramite emule, fatemi sapere grazie

  14. Loggerheads
    pinzimonio

    Bello! Delicato e doloroso.

  15. Improvvisamente l'inverno scorso
    Vento

    L’ho appena visto e mi è piaciuto molto. Mi ha colpito il graduale disincanto con cui si affronta l’omofobia crescente, un odio ed un rancore che iniziano ad invadere i confino del proprio mondo in cui ci si sente sicuri. Grazie ragazzi, mi ha impressionato molto.

  16. L' Altra metà dell'amore
    io...

    ciao micki parlarmi?di cosa?sono tutta orecchie…

  17. The Opposite of sex
    Wnzyzfis

    bookmark you thx

  18. Loving Annabelle
    loveOne

    ciao annfox!Tornare qui mi sento a casa mia….grazie!

  19. The Opposite of sex
    Sjzxegpo

    good site dude

  20. Dream Boy
    Alessandro Paesano

    Un film rivoltante, pieno di cliché e di luoghi comuni, dove l’omosessualità non è mai l’argomento principale della storia ma solo ancella di altri problemi, altre tematiche, padri stupratori, madri tremebonde, amici omofobi (ma che, con la scusa che la penetrazione anale è umiliante, fanno sesso con altri ragazzi) e assassini, una società inerme che ignora molestie sessuali e amori omoerotici.
    Il finale del film è poi memorabile. Mentre nemmeno sai se l’assassino stupratore viene consegnato alla giustizia o meno il fantasma dell’ucciso torna ad abbracciare il suo amore. Agnizione finale (come insegna Brokeback Mountain).
    A quando un film in cui l’omosessualità (maschile) è raccontata con leggerezza? A quando un lieto fine, uno? Quando un film in cui non muore nessuno anche se non tutti “vissero felici e contenti”?